Vai al contenuto
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

in pratica una vittoria, poco pi? di 10 punti del vecchio e meno fuorviante sistema di punteggio

ecco appunto! l'unica verit? ? che quest'anno "giochiamo" a differenza degli anni precedenti dove abbiamo fato gli spettatori, io credo che nel complesso siamo ancora un bel gradino sotto ma abbiamo un pilota che al momento ? al top

Perch?? Tanto la sfiga non esiste.

sfotti? :)

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? quale tipo di ferite dovranno subire i meccanici per convincere la FIA a far diminuire gli spettacolosi pit stop.

La sicurezza assoluta non ci sar? mai (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha detto una cosa molto giusta: "Abbiamo proseguito sulla strada giusta: quattro podi nelle ultime cinque gare e il quinto mancato soltanto a pochi giri dalla fine sono una bella striscia di risultati che ci ha permesso di essere in testa al Mondiale. Siamo in una fase importante del campionato: non ? qui che si vince il titolo ma qualcuno pu? iniziare a perderlo e siamo contenti di aver guadagnato terreno sulla maggioranza dei nostri avversari diretti."

In McLaren dovrebbero cominciare a preoccuparsi seriamente.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

La sicurezza assoluta non ci sar? mai (cit.)

Ma andare a cercare volontariamente l'insicurezza ? da idioti patentati.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma andare a cercare volontariamente l'insicurezza ? da idioti patentati.

Se i piloti sono gente come Kobayashi, Nakajima e Sato hai voglia... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Al di la' di tutto penso che la strategia corretta delle gomme da utilizzare fosse quella di Alonso. Gomme piu' dure quando la pista non e' ancora gommata e la vettura e' piu' carica di benzina, gomme piu' morbide quando invece si e' alla fine della gara. Alonso non ha vinto semplicemente perche' la Red Bull era piu' forte.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Se i piloti sono gente come Kobayashi, Nakajima e Sato hai voglia... <_<

Io intendevo il Circus nella sua totalit?, contentissimi di avere come minimo 50 pit stop a gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Kamui Kobayashi gets 25,000 Euro fine for unsafe move in the pits.

Pastor Maldonado fined 10,000 Euros and gets reprimand for collision with Sergio Perez.

Link al post
Condividi su altri siti

giusto cos? :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

2 posto con sapore a sconfitta. Forse la pole fu troppo miracolosa.

Non sarebbe Webber uno dei piloti che pi? volte ha sorpassato Nando? Ho la sensazione che speso ci frega lui :asd:

Barcellona, Canada ed oggi son 3 gare girando da lider ma senza vincer. Troppe gare con lamelle in bocca x Alo. Questa notte non dorme. Incubi australiane :asd:

cmq, cosa preoccupante ? che la Red Bull possa giocarsi il titolo con due carte, come nel 2010.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq, cosa preoccupante ? che la Red Bull possa giocarsi il titolo con due carte, come nel 2010.

Beh, certo, pensando alla Ferrari... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? una lama a doppio taglio, possono tanto metterti due piloti davanti, quanto togliersi punti a vicenda proprio come 2 anni fa

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, certo, pensando alla Ferrari... :asd:

vero

sopratutto se arrivato il caso di dovere fare la strategia x giocarsela nella ultima gara, solo la sanno fare su una delle due carte e proprio su quella sbagliata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? una lama a doppio taglio, possono tanto metterti due piloti davanti, quanto togliersi punti a vicenda proprio come 2 anni fa

Io correrei con una prima guida ben definita, ma non sono io che gestisco il team.

Link al post
Condividi su altri siti

io correrei coi due. Hanno la meglio vettura. Webber sta solidissimo e Vettel, che dire, ? Vettel.

i due insieme possono toglier punti a vicenda...alla concorrenza.

Link al post
Condividi su altri siti

376897_420517441333747_1241149730_n.jpg

Alonso ? arrivato 1? e 2? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

2 posto con sapore a sconfitta. Forse la pole fu troppo miracolosa.

quello che ho detto anch'io, l'impresa ? stata ieri sul bagnato, in un week-end asciutto forse avremmo visto un'altra gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono deluso e realista: la Ferrari oggi doveva vincere, e si ? visto chiaramente che non siamo al livello della Red Bull, e che ora ha un grande vantaggio su gli altri in termini di prestazione.

Ho sentito Domenicali dire due cose: la prima ? che per le prossime 2gare non ci saranno novit? da quello che ho capito, e la seconda che i techini di Maranello sanno cosa devono fare per far fare il balzo definitivo alla F2012.

Se fosse vero, dobbiamo solo sperare che non si perda troppi punti,il vantaggio in classifica c'? ma ? risicato.

Link al post
Condividi su altri siti