Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Ci sono le wiggins sul regionale :) ora le saluto da parte di panegassa :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stanotte si moriva, fa di nuovo afa a morte

Vuoi venire in officina al posto mio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi insalata di riso tempo :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e stamattina arrivato un altro 30 cool33.gif

 

ora l'ultimo esame e poi 2 mesi di meritato cazzeggio :)

 

Ai miei tempi eravamo molto pi? seri: ultimo esame fine Luglio (o anche primi di Agosto un anno), volendo c'era un appello anche ai primi di Settembre se qualcuno aveva qualcosa indietro e ripresa dei corsi a met? mese.

 

 

Se ? lui ci ha sempre mentito sull'et?, allora sarebbe realmente grave che non sia ancora laureato ( :asd: )

 

Ci sono le wiggins sul regionale :) ora le saluto da parte di panegassa :)

 

Preferisco le wags

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Ramunas Navardauskas? Cosa diseo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ai miei tempi eravamo molto pi? seri: ultimo esame fine Luglio (o anche primi di Agosto un anno), volendo c'era un appello anche ai primi di Settembre se qualcuno aveva qualcosa indietro e ripresa dei corsi a met? mese.

 

 

non mi sembra che cambi molto: anche adesso ovviamente c'e la sessione di settembre, io sono riuscito a finire prima e l'ultimo esame ce l'ho il 17...i corsi poi riprenderanno verso fine settembre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ai miei tempi eravamo molto pi? seri: ultimo esame fine Luglio (o anche primi di Agosto un anno), volendo c'era un appello anche ai primi di Settembre se qualcuno aveva qualcosa indietro e ripresa dei corsi a met? mese.

 

intendi tipo: fine lezioni 28 giugno, 3-4-5-9 esami di fisica, geometria, disegno e informatica per il primo appello

 

e secondo appello 18-19-20-23 luglio con gli orali intorno al 27? :unsure: no perch? ? quello che sto facendo io :thumbsup:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorno

solo giorno?non ? un buon giorno questo?colpa di Ana-troccolo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la korea?? :confuso: :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fame mb7.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salta :dirol:

Anche secondo me :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E? ai domiciliari da met? giugno I.B.S la ventenne salernitana arrestata dai Carabinieri mentre stava per fare sesso con un 14enne in un boschetto vicino al parco del Mercatello. La giovane era pedinata dopo la denuncia della madre di un ragazzino che aveva avuto rapporti sessuali con lei.

Suo figlio ? come scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola - aveva raccontato di questa giovane ragazza che faceva sesso con chiunque la contattasse. Purch? i suoi "amanti" fossero giovanissimi. Aveva detto che tra i ragazzini il suo nome era cominciato a circolare da mesi e bastava che la contattasse al telefono o su facebook per avere un appuntamento con lei. Via chat poi era possibile anche vederla spogliarsi e masturbarsi.

L?incontro fisico, per?, avveniva al Parco del Mercatello. Lei scendeva dalla sua casa di Torrione, prendeva il pullman e si recava nel parco, dove ad aspettarla c?erano anche quattro o cinque ragazzini.

Qualche parola per rompere il ghiaccio e poi via, nei bagni pubblici, a consumare anche rapporti di gruppo.

La giovane ha raccontato al pm Roberto Penna che l?ha interrogata qualche giorno dopo averla messa ai domiciliari con le accuse di atti sessuali con minorenni e corruzione di minorenni che a lei piace stare solo con i minorenni.

Durante la detenzione ai domiciliari, la giovane ha sostenuto anche gli esami scritti di maturit?. Stamattina ? fissata l?udienza del Riesame per la scarcerazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendi tipo: fine lezioni 28 giugno, 3-4-5-9 esami di fisica, geometria, disegno e informatica per il primo appello

 

e secondo appello 18-19-20-23 luglio con gli orali intorno al 27? :unsure: no perch? ? quello che sto facendo io :thumbsup:

 

Noi finivamo i corsi a met? Giugno, poi 3 appelli a fine mese, met? Luglio e fine Luglio. A Settembre appello supplementare i primi del mese e ripresa dei corsi verso il 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scommetto che Ferrarista la conosce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: il cartone ha attutito la caduta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

???? :dirol:

La temperatura di oggi secondo l'iPhone :zizi:

 

Il prossimo topic lo intitoleremo "Birabongse bongse bo".

No, prima viene Frit Frit Frit :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi finivamo i corsi a met? Giugno, poi 3 appelli a fine mese, met? Luglio e fine Luglio. A Settembre appello supplementare i primi del mese e ripresa dei corsi verso il 10.

 

praticamente uguale, solo che noi iniziamo pi? tardi, verso fine settembre.

 

 

 

fine pranzo tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×