Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 mah,mi sa che avevano abbondato col vino tutti e due prima di commentare Un bottiglione di Lambrusco e passa tutto No lui ? sempre cos? in tv. Spesso fa lo showman, un po' troppo forse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Luglio, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=0HqE8D9__Dw&feature=relmfu pfui, chi sarebbe questo novellino? imparate Modificato 7 Luglio, 2012 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Luglio, 2012 Dai Sir Panuozzo, insegnaci come spammare meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2012 gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 Bertoku scatenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Luglio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=d-Z2blB0VSE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2012 venticello che entra dalla finestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Luglio, 2012 Dai Sir Panuozzo, insegnaci come spammare meglio Basta storpiare i nomi, ti segnalo al mio amico mod che ti banner? subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Luglio, 2012 ma le blatte fritte di di matteo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Luglio, 2012 Anabella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Luglio, 2012 Anabella La pelliceria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Luglio, 2012 carlomm poi ti rispondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Luglio, 2012 Basta storpiare i nomi, ti segnalo al mio amico mod che ti banner? subito Fallo, io lo friggo, lo inserisco in un panuozzo e me lo magno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Luglio, 2012 Notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2012 Anabella ho visto che le hai chiesto una foto,bene,speriamo non deluda Notte. notte anche da parte mia a tutti gli spammerz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Luglio, 2012 Notte. Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2012 E facciamoli questi cento km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti