Hunaudieres 570 Inviato 9 Luglio, 2012 il men? di oggi: pasta e fagioli o pasta e patate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 Non sarebbe affatto male Le ho giurato che un giorno o l'altro la incontrer? e le suoner? una serenata con il fagotto. Lei ha pensato che parlassi di musica. Io parlavo d'altro, if you know what I mean Ma a te non piaceva il fravaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Luglio, 2012 Ma a te non piaceva il fravaglio? no, lui ? quello che vuole rimanere illibato finch? non gli tira pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 quindi gli piace il fravaglio il men? di oggi: pasta e fagioli o pasta e patate? oggi cutaletta di pollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Luglio, 2012 quindi gli piace il fravaglio il suo, ci tiene cos? tanto che non lo vuole consumare oggi cutaletta di pollo ovviamente quella presa nel reparto surgelati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 il suo, ci tiene cos? tanto che non lo vuole consumare ovviamente quella presa nel reparto surgelati no no, fatta in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Luglio, 2012 e la panatura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Luglio, 2012 buongiorno spammatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 e la panatura? pure lei fatta in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 rotfl, ero in bici a 35 km/h quando una signora mi attraversa la strada all'improvviso, ovviamente senza strisce pedonali e con tanto di passeggino, a momenti mi stendevo per evitarla ma forse, vista l'intelligenza, era meglio una bella epurazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Luglio, 2012 Non sarebbe affatto male Le ho giurato che un giorno o l'altro la incontrer? e le suoner? una serenata con il fagotto. Lei ha pensato che parlassi di musica. Io parlavo d'altro, if you know what I mean sarebbe anche l'ora!non se ne pu? pi? di cose tipo i love to tweet with you,sweetie,more kisses bla bla bla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) lol qualche settimana fa io arrivo a un incrocio a T abbastanza veloce, guardo nello specchio e noto che non arrivano auto (che tra l'altro avrebbe avuto lo stop) ma solo due tipi nordafricani in bici, cos? non tocco neanche i freni e tiro dritto. Senza il minimo preavviso, sti due attraversano l'incrocio senza badare se arrivasse qualcuno e tiro una frenata che avr? consumato 2 cm di gomma Ovviamente dopo gli ho imprecato contro per bene Modificato 9 Luglio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Luglio, 2012 lol qualche settimana fa io arrivo a un incrocio a T abbastanza veloce, guardo nello specchio e noto che non arrivano auto (che tra l'altro avrebbe avuto lo stop) ma solo due tipi nordafricani in bici, cos? non tocco neanche i freni e tiro dritto. Senza il minimo preavviso, sti due attraversano l'incrocio senza badare se arrivasse qualcuno e tiro una frenata che avr? consumato 2 cm di gomma Ovviamente dopo gli ho imprecato contro per bene Che gli hai detto? "Maledetti ingegneri"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Luglio, 2012 e la panatura? fettine panate! http://www.youtube.com/watch?v=1tTdLtN8EUg lol qualche settimana fa io arrivo a un incrocio a T abbastanza veloce, guardo nello specchio e noto che non arrivano auto (che tra l'altro avrebbe avuto lo stop) ma solo due tipi nordafricani in bici, cos? non tocco neanche i freni e tiro dritto. Senza il minimo preavviso, sti due attraversano l'incrocio senza badare se arrivasse qualcuno e tiro una frenata che avr? consumato 2 cm di gomma Ovviamente dopo gli ho imprecato contro per bene Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Luglio, 2012 ora arriva rops che per 2 mesi ce la mener? con la storia dei neri in bicicletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 Che gli hai detto? "Maledetti ingegneri"? No, un pi? sano "idiota, ma vuoi finire al cimitero?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 e anche fine pranzo tempo va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2012 alle 11.47? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 In palestra ottimo oggi, a parte la solita sauna. Solo due boci, innocui alla panca piana per? davano i numeri. sono arrivati a sollevare 3+3kg per parte immensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti