Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

raga, continuate in privato, che a noi non interessa :asd:

Ah, ma neanche a me figurati. Non sono stato io a scatenare il pandemonio per una battuta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, dai basta hai ragione.

Se vedi ho anche scritto che non si pu? fare di tutt'erba un fascio,quindi rispetto la tua scelta ed il tuo tifo, per? dicevo soltanto che il mio,per esperienza vissuta non era un luogo comune...

Poi tu hai il tuo pensiero ed io il mio,dato che abbiamo punti di vista inconciliabili e diametralmente opposti, impegnamoci entrambi d'ora in poi a non darci fastidio con frecciate che vadano oltre il commento puramente tecnico -sportivo sulla singola partita o squadra.

Io parler? della juve solo la prossima volta che incrocer? il Napoli,per? cerca per favore anche tu in futuro di non "stuzzicare", spero che ci siamo finalmente chiariti..

Rispondi affermativo please...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? io dovrei commentare solo la Juve? LOL

Quindi nel topic della F1 dovrei commentare solo quello che fa la Ferrari? :asd:

 

Io continuer? a dire quello che penso, ovviamente nel rispetto del regolamento del forum, e se mi andr? di fare un commento sul Napoli, su una partita del Napoli o una cosa detta o fatta da qualcuno del Napoli lo far? tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamoci piano ad incensare la Roma di Zeman (ieri magistrale nel dire che dalla panchina ha visto giocate che in campo non vedevano), ieri ho visto una difesa alquanto imbarazzante e l'Inter con un po' di cinismo in pi? l'avrebbe vinta. Poi i goal della Roma belli ma prodezze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamoci piano ad incensare la Roma di Zeman (ieri magistrale nel dire che dalla panchina ha visto giocate che in campo non vedevano), ieri ho visto una difesa alquanto imbarazzante e l'Inter con un po' di cinismo in pi? l'avrebbe vinta. Poi i goal della Roma belli ma prodezze.

E' quello che volevo dire pure io. La Roma ha giocato nettamente meglio, ma l'Inter ieri faceva ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No intendevo dire parlare sportivamente,senza metterci in mezzo cose che vadano oltre il campo di gioco e che investono aspetti delle realt? sociali ,attieniti a quello che vedi nella partita ,in Napoli- Fiorentina vedrai come il detto che hai citato in precedenza davvero non c'entri niente e sia gratuito .

Guarda che non sono la ghestapo, volevo solo stipulare un "Gentlemen's agreement" ed invitare alla moderazione su certe affermazioni che vanno poi a coinvolgere tematiche delicate. Regolati come vuoi,anche io continuer? come ho sempre fatto a dire ci? che penso ,pensando a quello che dico nell'osservanza delle regole del forum,non cercando lo scontro ma il confronto,io non difender? fanaticamente la ssc napoli ed i suoi componenti quando saranno dalla parte del torto ,ma sar? sempre uno scudo per la mia citt? troppe volte vittima di luoghi comuni,generalizzazioni ed ignoranza , questo lo far? SEMPRE .

Ciao a tutti..

Modificato da jax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il campo continua ad essere quello il Napoli DEVE giocare da un'altra parte, non ? pensabile che una societ? impegnata in due competizioni come l'Europa League e la Serie A abbia un campo del genere dopo 3 mesi di riposo... che li mandino a giocare a Trieste come il Cagliari cos? imparano

Infatti ? troppo impegnata a trattenere Cavani, e non hanno pensato al campo! :whistling:

 

Andiamoci piano ad incensare la Roma di Zeman (ieri magistrale nel dire che dalla panchina ha visto giocate che in campo non vedevano), ieri ho visto una difesa alquanto imbarazzante e l'Inter con un po' di cinismo in pi? l'avrebbe vinta. Poi i goal della Roma belli ma prodezze.

Il tipico gioco di zeman, difesa imbarazzante con attacco devastante!

Gioca per fare pi? gol possibili...e infatti il detto dice, la miglior difesa ? l'attacco!

Ma fino ad un certo punto, anche perch? questa ? la serie A, e no serie B e C!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamoci piano ad incensare la Roma di Zeman (ieri magistrale nel dire che dalla panchina ha visto giocate che in campo non vedevano), ieri ho visto una difesa alquanto imbarazzante e l'Inter con un po' di cinismo in pi? l'avrebbe vinta. Poi i goal della Roma belli ma prodezze.

 

E' vero anche che la Roma poteva farne tranquillamente 5 o 6, per cui sarebbe cambiato poco.

I gol della Roma prodezze? Beh, mandare l'attaccante in porta con 3 tocchi da centrocampo in effetti ? una prodezza... :asd:

Vincere 1-0 o 5-4 vale sempre 3 punti, solo che chi paga il biglietto, nel secondo caso, esce sicuramente meno incazzato. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wikipedia ? affidabile :rotfl:

per anni c'era scritto che Iniesta ? nato nell'81, adesso hanno corretto, ? dell'84.

per non parlare dei millemila errori statistici che gi? a prima vista saltano fuori, mi chiedo cosa si salva se uno spulciasse per bene tra numeri e contenuti :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per certi atleti cambiano palmar?s, data di nascita, luogo di nascita, altezza, peso, a seconda della lingua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

564557_3613523103331_1984826224_n.jpg

 

Ora non ci sono pi? scuse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wikipedia ? affidabile :rotfl:

per anni c'era scritto che Iniesta ? nato nell'81, adesso hanno corretto, ? dell'84.

per non parlare dei millemila errori statistici che gi? a prima vista saltano fuori, mi chiedo cosa si salva se uno spulciasse per bene tra numeri e contenuti :wacko2:

 

Secondo loro un giornalista di radiorai ad un certo punto ? improvvisamente invecchiato di 8 anni, essendo il suo anno di nascita passato improvvisamente ad essere il 1963 dal 1971 citato fino ad 1 secondo prima. E contemporaneamente anche il suo luogo di nascita non era pi? lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

564557_3613523103331_1984826224_n.jpg

 

Ora non ci sono pi? scuse.

la vedo dura per il Milan :S speriamo che non scendano in Europa League (lo Zenit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dura per il Milan per via de che? Perch? c'? UNA squadra decente nel girone dove passano le prime due? L'anno scorso era nello stesso girone del Barcelona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dura per il Milan per via de che? Perch? c'? UNA squadra decente nel girone dove passano le prime due? L'anno scorso era nello stesso girone del Barcelona.

 

A proposito del girone del milan ... ma al Malaga stanno smobilitando con lo sceicco in fuga oppure no?

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito del girone del milan ... ma al Malaga stanno smobilitando con lo sceicco in fuga oppure no?

Smobilitare no, per? hanno venduto Cazorla che era il giocatore pi? forte.

 

Diciamo che hanno fatto un grande preliminare contro il Panathinaikos(che vedevo nettamente favorito, anche per l'esperienza internazionale), per cui gi? arrivare ai gironi per me ? stata un'impresa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco una foto scattata stamattina all'interno del San Paolo :zizi:

 

223884_472164806140564_333579293_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco una foto scattata stamattina all'interno del San Paolo :zizi:

 

223884_472164806140564_333579293_n.jpg

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poteva almeno cancellare quell'uomo sulla pista d'atletica e l'altro li sulla destra, chi sono i nani? :asd.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×