Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Bravo Pozzo :) ben gli sta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io ho tifato per l'Udinese ma l'unica colpa ? di Pozzo, Guidolin ? stato anche troppo signore ad addossarsi colpe che sono sue solo in parte

Guidolin mi f? una pena guarda... Cio?, ogni estate gli vende i giocatori chiave e poi vuole che vadano in champions... non ? che lui possa fare sempre miracoli...

Pozzo se l'? presa in quel posto, poteva tenersi i giocatori e prendersi i milioni della champions, invece ha voluto vendere mezza squadra.. Ieri l'Udinese era inguardabile, e non giocava certo con l'Arsenal, se non era per il portiere potevano prenderne 3-4 come niente...

Che sia la volta buona che vadano in B cos? gli sta bene a quel presidente

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace per i bianconeri ma il risultato non fa una piega !

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per l'Udinese non se lo meritava proprio l'approdo in EL. Mi dispiace moltissimo per Guidolin.

Link al post
Condividi su altri siti

Guidolin dovrebbe anche tirare fuori le palle... ogni volta che parla sembra che si metta a piangere.. non a caso ? stato soprannominato Piagnolin :asd:

perdono pure domenica con la juve , tra l'altro

Link al post
Condividi su altri siti

Guidolin dovrebbe anche tirare fuori le palle... ogni volta che parla sembra che si metta a piangere.. non a caso ? stato soprannominato Piagnolin :asd:

Nella conferenza stampa di Marted? si ? commosso perch? sapeva che era la sua ultima chance di portare l'Udinese in CL, quindi li ci sta.

Link al post
Condividi su altri siti

Stay a little longer, just passed the medical tests, I hope everything is OK. Today at 17:30 will be my first workout with the team Fiorentina. :)..

:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Messi viene alla Fiorentina? :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Reazione d'orgoglio e vince L'Udinese.

Link al post
Condividi su altri siti

Stay a little longer, just passed the medical tests, I hope everything is OK. Today at 17:30 will be my first workout with the team Fiorentina. :)..

:sbav:

TMW:

Sembrava tutto definito per il trasferimento dell?attaccante bulgaro Dimitar Berbatov alla Fiorentina, ma ? secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com ? l?affare ? saltato. Il calciatore era atteso a Firenze per le visite mediche e il primo allenamento, ma nel capoluogo toscano non s?? fatto vedere. Il giocatore ? a Torino, Juventus a un passo.

lol

Link al post
Condividi su altri siti

Lol dopo l'ok da entrambe le parti salta tutto e forse va alla Juve.. roba da matti

Link al post
Condividi su altri siti

quindi roba da juve

:asd:

Io speravo potesse venire alla Fiorentina.

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro hanno le idee chiare, prima voglio Jovetic, che ? una seconda punta, poi Berbatov, un centravanti. Potevano inserirsi nella trattativa ben prima, invece da bravi mentecatti hanno aspettato addirittura lo sbarco del giocatore. Figuriamoci se tra squadre di pari rango uno sgarbo del genere l'avrebbero mai fatto.

cmq staremo a vedere, non ? ancora finita

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro hanno le idee chiare, prima voglio Jovetic, che ? una seconda punta, poi Berbatov, un centravanti. Potevano inserirsi nella trattativa ben prima, invece da bravi mentecatti hanno aspettato addirittura lo sbarco del giocatore. Figuriamoci se tra squadre di pari rango uno sgarbo del genere l'avrebbero mai fatto.

cmq staremo a vedere, non ? ancora finita

Vedremo, io spero arrivi..

Link al post
Condividi su altri siti

quindi roba da juve

Ah si? Guarda che forse la Juve vi ha fatto uno dei regali pi? belli. Berbatov ? un bidone.

Poi per carit?, ? vero. E' roba da Juve non prendere uno come Jovetic e al suo posto prendere un giocatore finito come Berbatov. Pazzesco.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me potrebbe fare tranquillamente 15 gol.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non ? l'attaccante che serve alla Juventus. Alla Juventus serve uno come Drogba (lo nomino perch? ho letto da qualche parte che lo hanno cercato, fallendo naturalmente) che fa reparto da solo, altrimenti un giocatore come Jovetic che fa i suoi gol ed ? di qualit?. Berbatov non c'azzecca niente con questa Juve.

Link al post
Condividi su altri siti

lasciando un attimo da parte il colpo a effetto mi viene da pensare che sia meglio Borriello :asd: per noi

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti