Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Ma se io dico di non essere mai morto cosa succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Giugno, 2012 Ma se io dico di non essere mai morto cosa succede? sei stato al verano...? a trovare i tuoi amici degli anni'70,morti tutti per sostanze improprie e che ora se ne stanno tutti contenti nei loro loculi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 sei stato al verano...? a trovare i tuoi amici degli anni'70,morti tutti per sostanze improprie e che ora se ne stanno tutti contenti nei loro loculi? S? bel posto. Ora il cane che ha azzannato la moglie del tipo ce l'ho io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Giugno, 2012 Per non parlare dei piloti di aerei drogati Lo spam latita, ma dove sta il re degli spammer? sempre a rimpinguarsi di fritti da di matteo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Adesso vado a cagare e poi a nanna. Addio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2012 buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Giugno, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Giugno, 2012 tranquillo Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) tranquillo Bertoku Tu continua cos? che ti tolgo il regards. Regards. Modificato 29 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Giugno, 2012 Bella bevuta stasera...e intanto mi inizio a preoccupare visto che anche stasera non ho sentito alcun effetto dell'alcol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Giugno, 2012 Ottimo segnale, vuol dire che il tuo corpo si sta abituando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Giugno, 2012 fine Parigi tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Giugno, 2012 Bella bevuta stasera...e intanto mi inizio a preoccupare visto che anche stasera non ho sentito alcun effetto dell'alcol considerando quello che scrivi, io non sarei cos? contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2012 Ti dighe sempre di si E Bingo Bingham? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Giugno, 2012 Giorno e anche notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 30 Giugno, 2012 Title: Responsabilita' Civile: multa per chi fa l'incidente e non e' il proprietario dell'autoveicolo Quante volte abbiamo prestato l'auto ad un amico e quello ci e' andato allegramente tanto l'auto non era sua? Ecco che in caso di incidente, quando non si e' proprietari dell'autoveicolo scatta automaticamente una multa, una multa che va dai 500 ai 1500 euro in caso di colpa riconosciuta e che invece e' di 250 euro in caso di concorso in colpa. La multa non e' applicabile in caso di parentela stretta oppure in caso di dipendenza lavorativa. Il proprietario a sua volta puo' richiedere un rimborso pari fino al 50% della cifra versata come multa. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Quindi se i ladri della Ferrari di Huna fanno un incidente devono pagare la multa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2012 (modificato) penalit? di 20 s perch? un doppiato mi ? venuto addosso ma ho vinto lo stesso Modificato 30 Giugno, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2012 Stavi andando a fare la spesa? Voglia di uscire in bicicletta, zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2012 menomale avevo Webber e non Alonso dietro, se no ti saluto vab? dai, giretto in bici tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti