Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Tutto vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Giugno, 2012 Dopo le urla, gli schiamazzi, le strombazzate di clacson, le bandiere d'italia appese ai balconi(!), cosa c'? di meglio di qualche bella fucilata centrando magari una bambina? Cosa non si fa per festeggiare la nostra bella nazionale di m***a? prendessero esempio da lui Piacenza, carabiniere insultato estrae la pistola e picchia un tifoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Giugno, 2012 Avevo letto...roba indegna davvero. Comunque due sono le cose: o sono diventato un fenomeno, o mercoled? mi hanno servito acqua fresca. Non ? possibile che dopo un 4 bianchi + white russian + cuba libre fossi ancora completamente in pieno possesso delle mie facolt? motorie e intellettive. Propendo pi? per i cocktail annacquati, comunque...meno male che non pagavo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 29 Giugno, 2012 Avevo letto...roba indegna davvero. Il fatto poi ? accaduto a Como, nel pieno del meraviglioso e civilissimo nord dove queste cose non succedono mai ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Giugno, 2012 Si sa, tutto il mondo ? paese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 S?, paese. Direi proprio che Maurino211 ? un fake del precedente Maurino a cui stava tanto simpatico Senna no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) Direi proprio che Maurino211 ? un fake del precedente Maurino a cui stava tanto simpatico Senna no? Da cosa lo deduci? :unsure: Modificato 29 Giugno, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Giugno, 2012 non mi pare proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Da cosa lo deduci? :unsure: Da come cucina. Ma non si potrebbe sostituire con Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Giugno, 2012 c'? gia nella lista babbeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Babbeo??? :alone: :alone: :alone: Ma :past:? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Giugno, 2012 :alone: :alone: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Pasta, mi dai una cingomma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 S? ma Pasty where is? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Giugno, 2012 credo in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Con Finn. Ciao a tutti e due, anche a Cek dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Ma il suo dentone marcio Pastiera quand'? che ce lo fotografa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Giugno, 2012 non so, per? una bella foto al culone marcio pure sarebbe ideale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Wow, carino. RTL 102.5 ha riproposto la radiocronaca dei gol di ieri almeno 19 volte in tutto oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti