M.SchumyTheBest 646 Inviato 12 Aprile, 2015 Mi stupisce sempre questo pilota. Dopo 4 anni in f1 ancora sti errori. E' veloce sicuramente ma la testa proprio non c'è. Grosjean sembra aver trovato una certa solidità, lui nada. Anche oggi festival degli orrori e punti buttati, che per una lotus allo sbando sono aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Aprile, 2015 Oh, non lo criticate! Non ci fosse lui dormirebbero anche i cameramen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 12 Aprile, 2015 Mi stupisce sempre questo pilota. Dopo 4 anni in f1 ancora sti errori. E' veloce sicuramente ma la testa proprio non c'è. Grosjean sembra aver trovato una certa solidità, lui nada. Anche oggi festival degli orrori e punti buttati, che per una lotus allo sbando sono aria. Io ho dei dubbi che sia veloce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Aprile, 2015 Oh, non lo criticate! Non ci fosse lui dormirebbero anche i cameramen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Aprile, 2015 Io ho dei dubbi che sia veloce... Io ho sempre pensato lo fosse, ma da due anni a questa parte sto cambiando idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 13 Aprile, 2015 Veloce saltuariamente lo é.. Solo che succede raramente.. E ancora più raramente conclude senza pasticci un gp. Poi in effetti ieri l'errore é stato di button, ma come si fa a girarsi in quel modo?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 13 Aprile, 2015 Come è possibile che in tutte le cose strane che succedono in pista c'è sempre lui di mezzo...corre voce che due ore dopo fuori al circuito c'è stato un incidente tra due auto...ed era Maldonado!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Aprile, 2015 Ma l'errore in ingresso ai box era suo? e anche il testacoda casual? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 14 Aprile, 2015 Mamma mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Aprile, 2015 idolo spegne proprio il cervello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 14 Aprile, 2015 Basta l'ingresso ai pit per eliminare ogni dubbio sulla percezione dei bordi pista di maldonado... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2822 Inviato 14 Aprile, 2015 È il degno erede di Montoya, anche se pare sia una persona migliore fuori dalle piste rispetto al colombiano. Ha raccolto meno perchè nessuno ha avuto mai il coraggio di dargli una vettura vincente, per fortuna. La vittoria in Spagna non la considero proprio, davano le gomme a caso in quel periodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Aprile, 2015 Grande Pastor pilota d'altri tempi che non annoia mai Gran prima parte di gara poi cappellata all'ingresso box, lui odia le fughe d'asfalto e non ne fa mistero, quello è stato un lungo di protesta, un inno alla sabbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 14 Aprile, 2015 È il degno erede di Montoya, anche se pare sia una persona migliore fuori dalle piste rispetto al colombiano. Ha raccolto meno perchè nessuno ha avuto mai il coraggio di dargli una vettura vincente, per fortuna. La vittoria in Spagna non la considero proprio, davano le gomme a caso in quel periodo. Gomme o meno, quella Williams era una gran macchina. Peccato per i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Aprile, 2015 Grande Pastor pilota d'altri tempi che non annoia mai Gran prima parte di gara poi cappellata all'ingresso box, lui odia le fughe d'asfalto e non ne fa mistero, quello è stato un lungo di protesta, un inno alla sabbia stoico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Superciuc 1 Inviato 14 Aprile, 2015 Tra l'altro Pastor ha un cattivo rapporto con la pit entry del circuito di Shangai, dato che si insabbiò in quel punto anche l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Aprile, 2015 (modificato) "l'ingresso box dei campioni" voci di corridoio dicono che alla prima vista dell'asfalto dal box mercedes sia uscito un "baffanc..." Modificato 14 Aprile, 2015 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 14 Aprile, 2015 Alesi ha coniato il termine.. Maldonadate... Ci sta.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Aprile, 2015 forse non è un caso se andando a caso su google immagini escono cose del genere: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Aprile, 2015 ha fatto vedere di che pastor è fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti