Vai al contenuto
Ruberekus

2012.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

Ottima strategia della Ferrari che ha risparmiato per domani un treno di gomme su entrambe le vetture. Kimi come al solito dietro al compagno in qualifica (ma per la gara sono fiducioso), a Maldonado l'aria di Spagna evidentemente fa bene. Davanti Hamilton sta ricominciando a mettere in riga Button come forse non era mai capitato in questi 2 anni e mezzo mentre Vettel sembra aver voglia di mettere in riga tutti anche se gi? in Canada aveva fatto la pole mentre la Domenica la situazione era pi? equilibrata.

Infine comlimenti alle Force India, entrambe le macchine in q3 non ? un risultato da poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le perle di allievi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi sfaccimm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Hamilton hanno salvato la faccia a queste qualifiche. Ma non si pu? mandare qualche magistrato ad aprire un fascicolo su ste pagliacciate che a me sembrano proprio magheggi?

 

Ma tanto domani non vincono n? Vettel n? Hamilton, stavolta tocca alla Lotus o alla Force India che "deve salire sul podio", eufemismo per dire "ci dovete far vincere".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso da Montezemolo c'? da aspettarsi discorsi tipo: non ? accettabile una F1 dominata dalle gomme con distacchi ridotti.

Eh gi?, perch? la Bridgestone non lavorava a fianco a fianco con Maranello negli anni d'oro.

 

E' proprio un pezzente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gomme "speciali"!!!! :whistling:

Per favore dai, le teorie dei complotti meglio lasciarle a qualche povero frustrato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come passo gara lo vedo messo bene, poi mettici Grosjean che butta fuori qualcuno come al solito, mi sa tanto che domani le mie previsioni sull'ottavo vincitore si avvereranno :up:

 

che poi vab?, forse meglio partire sul lato pulito che in mezzo al deserto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Force India squadra di pellegrini con tutto il rispetto per i pellegrini"

 

Allievi ma vai a cogliere margherite

Quando l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso da Montezemolo c'? da aspettarsi discorsi tipo: non ? accettabile una F1 dominata dalle gomme con distacchi ridotti.

:rotfl: ha detto proprio quello!

 

"Stavolta c'? tanta voglia di vincere" (cit.) :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto, 8-0.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per favore dai, le teorie dei complotti meglio lasciarle a qualche povero frustrato.

Al complotto non ci credo neanche io, ma tuttavia sono un po' perplesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh gi?, perch? la Bridgestone non lavorava a fianco a fianco con Maranello negli anni d'oro.

 

E' proprio un pezzente...

Il discrso ? un po' diverso Gio, c'era il plurigomma all'epoca ed era pure normale che la Bridgestone si concentrasse sull'unico team in grado di farli vincere.

 

Poi sto con te che quello che dice Montezemolo vale meno della carta per pulirsi il c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche molto strane quelle di oggi.Webber eliminato in Q1,le Ferrari fuori per una strategia un po' suicida(in compenso come ci ha deliziato Fernando Alonso"avremo delle gomme in pi?"),Schumacher dodicesimo.L? davanti pole di Vettel(incredibile come abbia migliorato di mezzo secondo)davanti a Hamilton.Ottimo Maldonando terzo,buone le prestazioni delle Lotus e delle Force India,ottimo Rosberg,sufficiente Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno dal prossimo anno la banda rai dovr? trovarsi un nuovo lavoro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Force India squadra di pellegrini con tutto il rispetto per i pellegrini"

 

Allievi ma vai a cogliere margherite

Quando siedono su una potrona da 40 anni e pi?, e nessuno ha le palle per dargli un bel calcio in c*lo, certi elementi si permettono di dire di tutto senza alcun timore. Succede anche in politica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni exploit dei team sono molto sospetti stile Fisichella a SPA nel 2009

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando l'ha detto?

 

poco fa "non ? accettabile che la Ferrari sia fuori dal Q3 e la Force India s?"

 

Al complotto non ci credo neanche io, ma tuttavia sono un po' perplesso.

 

neanche io, secondo me semplicemente danno gomme di m***a per scombinare la situazione, senza voler favorire ad hoc qualcuno, basta che non si capisca una sega e va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Hamilton hanno salvato la faccia a queste qualifiche. Ma non si pu? mandare qualche magistrato ad aprire un fascicolo su ste pagliacciate che a me sembrano proprio magheggi?

 

Ma tanto domani non vincono n? Vettel n? Hamilton, stavolta tocca alla Lotus o alla Force India che "deve salire sul podio", eufemismo per dire "ci dovete far vincere".

 

gi? hai ragione, io ho il sospetto di Bernie che ne s? una pi? del diavolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando siedono su una potrona da 40 anni e pi?, e nessuno ha le palle per dargli un bel calcio in c*lo, certi elementi si permettono di dire di tutto senza alcun timore. Succede anche in politica.

Non per niente Poltronieri lo aveva chiamato in causa per un commento durante Montecarlo 1979, trasmesso l'altro giorno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Hamilton hanno salvato la faccia a queste qualifiche. Ma non si pu? mandare qualche magistrato ad aprire un fascicolo su ste pagliacciate che a me sembrano proprio magheggi?

 

Ma tanto domani non vincono n? Vettel n? Hamilton, stavolta tocca alla Lotus o alla Force India che "deve salire sul podio", eufemismo per dire "ci dovete far vincere".

 

ma come? prima c'era la lotta fra i gommisti (sana, genuina, una vera sfida) e non vi andava bene.

adesso c'? il monogomma e non vi va bene manco questo? l'avete voluto ora ve lo tenete.

 

 

cmq ottimo hamilton. tuttosommato spero che mantenga a fine gara il 2? posto. vettel mi pare imbattibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×