Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 Scusa B ma mi pare di ricordare che nel regolamento c'? scritto che le regole del forum valgono pure per i PM, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2012 la segnalazione e la lamentela riguardo offese, minacce e quant'altro in privato restano al di fuori dalla nostra competenza. segnalarle non ha alcuno scopo. [/b] E allora che ci sta a fare il tasto report? Toglietelo. aggiungo che ? ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA la pubblicazione sul forum di messaggi personali, come sottolinea la regola 1 della Netiquette di questo forum (ma di qualunque comunit? online), senza il permesso di tutte le parti in causa. Sconsigliata o vietata? Per capire, visto che ? stato cancellato il post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 Scusa B ma mi pare di ricordare che nel regolamento c'? scritto che le regole del forum valgono pure per i PM, o sbaglio? Mi corrego. Nel regolamento non c'? un articolo del genere. Ricordo per? chiaramente che in passato c'era scritto che le regole si applicavano anche ai messaggi privati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) E allora che ci sta a fare il tasto report? Toglietelo. Sconsigliata o vietata? Per capire, visto che ? stato cancellato il post. c'? nella board come opzione di suo. non ? vietato ma non ? proprio il caso. Ricordo per? chiaramente che in passato c'era scritto che le regole si applicavano anche ai messaggi privati. non so cosa ricordi e cosa ci fosse scritto (che ovviamente non ci interessa ora) ma ho espresso chiaramente la posizione dello staff a riguardo. Modificato 14 Giugno, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 14 Giugno, 2012 e allora perch? ? possibile segnalare i post dei pm? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2012 e allora perch? ? possibile segnalare i post dei pm? Te l'ha detto, ? una opzione della board del forum, ma se il regolamento non prevede competenze dei moderatori sui pm, allora non possono intervenire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2012 Ho sempre saputo che il contenuto di messaggi privati non riguardasse lo staff. Forse anni e anni e anni e anni fa c'era un regola diversa, ma di queste cose non sono pratico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) non ? vietato ma non ? proprio il caso. Bene, cos? mi so regolare per il futuro. Modificato 14 Giugno, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 14 Giugno, 2012 Innanzitutto saluto Yellow che, anche se di "fede" totalmente opposta alla mia, mi ? stato sempre simpatico nelle varie discussioni di F1. Mi ha fatto piacere rileggerti. Per il resto, credo che questo topic stesso rappresenti la situazione del forum. *** aveva invitato tutti quanti a farsi un esame di coscienza ed ecco che due post dopo arriva qualcuno a vomitare veleno sull'altro. Forse sarebbe stato pi? opportuno non postare e stare zitto, ma tant'?.... Io sono iscritto dal 2007 (il 20 ottobre, il giorno del mondiale di Kimi con la Rossa mi pare) e quindi non ho vissuto il Vietnam (come dice ***) del 2006. Posso per? dire che quello odierno ? il livello pi? basso toccato dal forum almeno da quanto lo frequento io. Non ho voglia di accusare nessuno perch? le colpe, alla fine, sono di tutti e di nessuno, per? ? effettivamente vero che certe volte diventa pesante leggere determinate discussioni. Non mi riferisco al pensiero degli utenti perch? quello ? un discorso soggettivo, si pu? condividere o meno, ma ? quello lo spirito di un forum e viva Dio se ? cos?! La pesantezza riguarda pi? che altro determinati contenuti: le offese senza senso a Bruno Senna, la stucchevole (e ormai scocciante) ironia su Alonso o la solita solfa del "Licenziato" ne sono un rapido esempio. Al momento della mia iscrizione, ricordo che entrai in punta di piedi per parlare di una mia passione e speravo di farlo in modo serio anche per poter imparare qualcosa da quegli utenti che ne sanno di pi?. Qualcuno prima diceva che il forum ? come un bar sport. Beh, sinceramente io credo che quello sia proprio il modello da evitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) Che dire, capisco lo sfogo di ***, perch? immagino che non sia semplice essere un Admin o comunque rivestire un ruolo di responsabilit? o di moderatore. A me questo forum piace come passatempo per poter scambiare le mie opinioni con quelle degli altri appassionati di sport a 4 ruote e non solo. Lo faccio anche perch? mi piace scrivere, ma anche perch? purtroppo non ho persone vere con cui parlare di questo sport. Ogni tanto ? vero, si passa sopra le righe e si vedono anche degli insulti tra gli utenti, ma penso che ne esistano pochi di forum che non hanno mai sofferto questo problema. Le mele marce purtroppo crescono in ogni albero. Se ? per questo, io potrei parlare in parte anche come vittima, perch? una volta mi ? capitato anche di venire ingiustamente accusato di voler fare delle provocazioni, quando in realt? stavo semplicemente esprimendo la mia opinione che a quanto pare non era stata accettata o compresa... Ma purtroppo capita, le incomprensioni capitano anche nella vita di tutti i giorni. Non me la sono presa pi? di tanto e ho tirato avanti, amici come prima. Certo ? che quella volta mi sono sentito amareggiato perch? impossibilitato a replicare, mi era stata tolta la libert? di parola, in un certo senso... e ho anche pensato: ma nel vale la pena continuare a stare qui? E ho pensato: "S?, ne vale la pena.", perch? dopotutto la passione per lo sport a motore supera qualsiasi screzio. Io spero che questa community resti viva come lo ? ora, perch? ? cos? che mi piace. Qualche sfott? ogni tanto non guasta neppure... L'importante ? per? non passare mai sopra le righe, e in quel caso, ben vengano anche eventuali ban. Questo era solo il mio modestissimo parere. Modificato 14 Giugno, 2012 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 14 Giugno, 2012 Leggo solo ora, pienamente d'accordo con ***. ? da un p? che mi sono iscritto e come ho fatto notare pi? volte anche ai mod penso che la discussioni abbiano sempre pi? lasciato il posto a delle vere e proprie battaglie Mi basta ripensare a quello che era successo nel thread della motogp qualche mese fa... Sui thread che voi definite caldi (senna ecc..) non mi esprimo perch? non li frequento e penso di non essermi perso un bel niente ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) Bene, cos? mi so regolare per il futuro. poi ti lamenti se appari quello che dico... Li ho letti. E quindi? ? un motivo valido per scrivere mp del genere? S? ? il caso.. ed in ogni caso sono messaggi privati ? un problema tuo ? Se lui li ha pubblicato perch? ha bisogno di un supporto morale ? un problema suo (mamma !!!). Beyond gli ha risposto giustamente... I sassolini me li sono tolti. Ora torno all'Amarcord... Modificato 15 Giugno, 2012 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 15 Giugno, 2012 Bene, cos? mi so regolare per il futuro. ridiamoci su.... della serie: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Giugno, 2012 ***, Luke e mammamia andate a rileggervi i 3d su "Bruno Lalli da Silva Senna ecc." tra il 28 e il 30 agosto 2010. Capirete da dove salto fuori. ciao. FGiudicate voi. Luke ? un moderatore... ci sono andato. ......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Giugno, 2012 (modificato) Veramente certa gentaglia prima di parlare non solo dovrebbe contare fino a dieci, ma dovrebbe anche sapere di che sta parlando. Quando uno, parlando con colui che ha smontato la FW16 per conto della Procura di Bologna (e quindi ha visto coi suoi occhi come era stato fatto il piantone), dice "si, per? se guardi bene in quel giro Senna ha sbagliato la traiettoria", cosa gli puoi rispondere? Quando uno dice che Viviane si ? arricchita con i soldi dell'assicurazione sulla vita di Ayrton, cosa gli puoi rispondere? Quando uno ti telefona dicendo che odia Bruno perch? non ha ancora accettato la morte di Ayrton, cosa gli puoi rispondere? Quando uno, nonostante gli metti il link del Ministero della Giustizia brasiliano con le regole per i cognomi, continua a dire che Bruno usa il cognome per i suoi comodi, cosa gli puoi rispondere? O usi il badile o gli serve lo psichiatra. Modificato 15 Giugno, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Giugno, 2012 (modificato) Dal minuto 2:30 in poi, per tutti, anche per me http://www.youtube.com/watch?v=RuW7JgYs_NY#t=2m30s Modificato 15 Giugno, 2012 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Giugno, 2012 Oddio stupendo :rofl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 15 Giugno, 2012 Io non vanto fotografie con i piloti (ne avevo degli anni 80 ma le ho perse) e neppure col cugino col cognato di Allen Berg o Lavaggi. Ma questo non vul dire che mi senta in inferiorit?. Se le avessi comuqnue non millanterei di essere la scenza infusa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Giugno, 2012 VIsto l'altro giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 15 Giugno, 2012 Bravo Pega. Penso che ci debba essere il buon senso, soprattutto dei pi? "anziani". Mi spiego: non ? facile far comprendere i propri punti di vista ad un "giovane". Spesso questi hanno la verit? assoluta in mano. Per certi versi li invidio perch? loro vedono o nero o bianco. Senza sfumature di colore. On/Off insomma. Per? credo che gli anziani abbiano maggiore esperienza, senno e soprattutto ne abbiano viste nella vita e quindi se proprio si deve tentare una mediazione, sono proprio gli anziani a dover rettificare alcuni comportamenti. Verissomo: alcuni scrivono per provocare. Sul topic di Bruno troppi ne leggo al giorno ma ormai non ci faccio pi? caso. Forse perch? credo che i problemi che affliggono Bruno attualmente mi danno molti pi? pensieri che dover controbattere un "flame". Stesso dicasi per il topic di Kimi. In passato ho commesso l'errore di voler tenere il mio punto su questioni tecniche ma ho sbagliato. Non ? possibile convincere o far capire qualcuno quando questi ? prevenuto. Pertanto ho mollato la presa. Ma credo che i giovani cresceranno e metteranno giudizio. E ricordatevi: il mondo non inizia e finisce in un forum di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti