lucaf2000 1634 Inviato 14 Giugno, 2012 ma perch? RIESCI A PROVOCARE ANCHE QUI DENTRO ? guarda che sei partito TU a scrivermi a insultarmi per primo in privato. vedi di non venire fuori con menzogne adesso che non ti crede pi? nessuno. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) ma cosa posso fare con sto qui ??? ? una cosa pazzesca ! non so pi? cosa dire ..... Modificato 14 Giugno, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 14 Giugno, 2012 Basterebbe che vi ignoraste vicendevolmente. E sarebbe anche ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) lo far? ! ma capisci che ? difficile ignorare qualcuno che alla prima occasione ti tira in ballo ( vedi cosa ha scritto pochi post fa sul sesantenne ) Modificato 14 Giugno, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 14 Giugno, 2012 ti ho detto che se mi scrivi TE insultandomi non ? che ti rispondo grazie ti voglio bene. fai a meno di farlo e nessuno ti romper? il ca**o... lo vuoi capire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 14 Giugno, 2012 La provocazione l'hanno colta tutti. Tuttavia, chi ? pi? maturo ? anche chiamato a dimostrarlo (a mio parere). Il post di *** era un invito a farla finita con certe scenette. L'ha detto chiaro, potrebbe intervenire d'imperio, ma sarebbe davvero pi? edificante se gli interessati riuscissero da soli a farla finita (ignorando, non raccogliendo, abbandonando, vedessero loro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Giugno, 2012 Basterebbe che vi ignoraste vicendevolmente. E sarebbe anche ora. Almeno ci risparmierebbero di leggere sti isterismi da bimbi dell asilo..L Cmq condivido quello che dice ***.. Qui dentro in molto hanno una seconda vita e discutono senza mezzi termini come se li stessero attaccando personalmente o come dice *** come se uno avesse rubato la ragazza all altro (sia nuovi utenti che vecchie conoscienze)... Io personalmente ne ne son sempre tirato fuori perch? non mi interessa niente stare dietro a tutte ste discussioni e leggo il forum solo per farmi due chiaccherate e staccare un minimo il cervello da universit? ecc..! Poi concordo anche con lucas che fa notare come i moderatori molte volte non usano lo stesso metro per tutti..! E molte volte vedo molta pi? severit? per i nuovi utenti e non per gli utenti pi? blasonati.. Ma forse sar? solo una mia impressione.. In ogni caso ci si limitasse a parlare di sport, senza mettere in mezzo nient altro.. E forse ogni tanto essere pi? aperti verso i pareri altrui.. Altrimenti che forum ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) come vedi theartifact ? quello che ho appena fatto e continuer? a fare per il bene di questo Forum. Modificato 14 Giugno, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Giugno, 2012 Io frequento abbastanza sto forum e francamente non ho visto grossi problemi. Il topic dedicato a senna ? un p? il pi? caldo, a volte anche quelli su altri piloti ma in generale non mi sembra una cosa da bar sport, ci sono anche topic divertenti dove si scherza come retrobox. Nelle altre sezioni non so come vada la situazione, off topic lo frequento poco, solo il topic sull'economia, non so se su altri ci siano stati dei problemi, cos? come ovviamente non conosco le comunicazioni private, che cmq dovrebbero rimanere tali. Imho secondo me se si resta sotto le 100 bestemmie a pagina va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 14 Giugno, 2012 Da semi-lurker condivido l'analisi della situzione, lo scontro tra novellini ignoranti e arroganti e la vecchia guardia incaponita e spocchiosa (credo di rientrare in questa categoria) ? la livelli mai visti prima e il risultato ? a dir poco irritante, ma dubito che le cose si sistemeranno senza l'uso sistematico del bastone, senza far differenze tra niubbi, veterani e amici. ? classico di tutti i forum. Sopratutto quando dopo un po sfuggono al controllo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 14 Giugno, 2012 basterebbe usare lo stesso metro per tutti e lasciare da parte le amicizie personali e simile... cosa detta e ridetta ma evidentemente l'inspessimento di,chiamateli come volete,gruppi,fazioni,clan ha portato ha giudizi totalmente imparziali nella sezione Formula1,soprattutto nel topic di Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 14 Giugno, 2012 topic per me completamente inutile, siamo in un forum di sport, non nel forum di Padre Pio... condivido le opinioni circa l'imparzialit? che vige nel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 14 Giugno, 2012 Io sono iscritto dal 2006, e negli ultimi due anni sia per mancanza di tempo ma sopratutto per l'andazzo che si stava creando non ho pi? scritto come una volta. Alessandro, non so come sia la situazione ora perch? non seguo pi? come una volta, mi fido di quello che dici, per? la mia opinione e che in un certo periodo c'era la moderazione a cui faceva comodo il comportamento di certi utenti provocatori perch? della stessa tifoseria, evidentemente ora anche per voi e diventata una cosa difficile da controllare...per ci? che mi riguarda questo tuo sfogo e la logica conseguenza delle cose fatte negli anni passati. Io penso che troppe cose si prendano troppo sul serio, poi ? pura utopia pensare che un forum sia diverso dalla vita reale... Una grande colpa ? di 2-3 moderatori, l'abuso di potere e la mancanza di equit? ? un qualcosa che crea sempre malcontenti e indisponenze. Un arbitro deve essere neutro altrimenti scoppiano le risse in campo e tra gli spalti Fossi moderatore inizieri con il far rispettare le regole ai moderatori. E' come quando i parlamentari italiani chiedono agli italiani di fare sacrifici...qual'? la prima cosa che pensate? E' umano che si creino amicizie e alcuni utenti sian pi? benvoluti e finiscano per essere un "pi? uguali degli altri", Per esperienza di altri forum di altri agomenti secondo me occorre 1) CHe l'ADMIN sia "attento e presente" 2) Che sia neutrale, NON partecipi alle discussioni (si faccia piuttosto un altro nick e non lo dica a nessuno piuttosto) 3) CHe sin dal nick e dall'avatar stia attento a non esprimere uan tifoseria perch? apparir? subito parziale (qualcuno ha citato un certo 3d ...) E se servono sette giorni di sospensione possono anche servire, anche se di solito bisogna comminarle ad entrambi i contendenti, visto che ? sovente un crescendo. E quando una discussione degenra si chiude col divieto di riaprirla. Questo per evitare partigianerie soprattutto nel topic di Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 Non ho potuto fare a meno di leggere visto che hai quotato Biranbongse Bhanuban, ma veramente altro che topic di Senna... io penso che sia il topic del biondo, fai te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Giugno, 2012 parere personale : dato che ? nel topic di Bruno Senna che avvengono gli "scontri" pi? animosi che riguardano principalmente da una parte il sottoscritto e *** e dall'altra un gruppo di ragazzi a cui Bruno non sembra stare particolarmente simpatico perch? questo Topic non viene chiuso ? Personalmente non credo che sarebbe poi sta grave carenza nel Forum ed eviteremmo altre " granucce". STOP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) parere personale : dato che ? nel topic di Bruno Senna che avvengono gli "scontri" pi? animosi che riguardano principalmente da una parte il sottoscritto e *** e dall'altra un gruppo di ragazzi a cui Bruno non sembra stare particolarmente simpatico perch? questo Topic non viene chiuso ? Personalmente non credo che sarebbe poi sta grave carenza nel Forum ed eviteremmo altre " granucce". STOP L'ho anche scritto a Yoong. Se il problema ? quello, risolviamo il problema. Il fatto ? che il problema non ? quello. Con utenti come lucaf2000 (cito lui visto che, come al solito, si lamenta anche qui; se ricerchi "lamento" su google, appare la scritta "forse cercavi lucaf2000?") non ? che si possa dialogare pi? di tanto. Si sbadila e basta. Sfido chiunque (anche quelli in malafede che salvano/cercano messaggi scritti da altri anni fa, anche su altri forum, come se nessuno avesse il diritto di cambiare opinione nel tempo) a trovare una sola mia parola di disprezzo verso altri piloti (a parte il crucco, ma a ragion veduta per ripetute esperienze personali, e Coulthard) come invece si divertono a fare parecchi rancorosi su questo forum. Con questa gente non pu? esistere un confronto, perch? il razionale non pu? accettare un simile comportamento da parte di persone che parlano senza sapere di cosa stanno parlando. Domenica scorsa a Imola un idiota mi ha detto "Chiss? quanto ti ha chiesto la famiglia Senna per pubblicare quel libro". Gli ho mostrato la foto fatta con Viviane e gli ho detto che mi ha chiesto di farle una dedica sul libro che le ho regalato, un'emozione irripetibile. A quel punto mi ha detto "Allora hai avuto del c*lo". Gente cos? va mandata affanculo subito, come del resto ho fatto. Per questo, continuer? a mantenere questo comportamento finch? avr? i permessi per poter scrivere qui. Modificato 14 Giugno, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Giugno, 2012 parere personale : dato che ? nel topic di Bruno Senna che avvengono gli "scontri" pi? animosi che riguardano principalmente da una parte il sottoscritto e *** e dall'altra un gruppo di ragazzi a cui Bruno non sembra stare particolarmente simpatico perch? questo Topic non viene chiuso ? Personalmente non credo che sarebbe poi sta grave carenza nel Forum ed eviteremmo altre " granucce". STOP non se ne parla neanche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Giugno, 2012 Perch? sono gli animosi a dover evitare di censurare gli altri, che magari di Senna parlerebbero senza fare a botte con nessuno. Se non siete capaci di non flammarci sopra, non entrateci VOI nel thread. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) E non tirate fuori che la colpa ? dei moderatori. KTM ha cercato la rissa per 3 giorni senza sosta (e forse mi ha anche fatto una minaccia nemmeno troppo velata), ma non ho fatto alcun report: mi arrangio! ditemi voi di chi ? la colpa! Modificato 14 Giugno, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) Domenica scorsa a Imola un idiota mi ha detto "Chiss? quanto ti ha chiesto la famiglia Senna per pubblicare quel libro". Gli ho mostrato la foto fatta con Viviane e gli ho detto che mi ha chiesto di farle una dedica sul libro che le ho regalato, un'emozione irripetibile. A quel punto mi ha detto "Allora hai avuto del c*lo". Gente cos? va mandata affanculo subito, come del resto ho fatto. Veramente certa gentaglia prima di parlare non solo dovrebbe contare fino a dieci, ma dovrebbe anche sapere di che sta parlando. Ho "conosciuto" (metto le virgolette perch? ? stato un incontro di pochi minuti) Viviane e mi ? bastato guardarla negli occhi e stringerle la mano (a dire la verit? le ho dato pure un bacio sulle guance, e Ferrarista dice che non dovevo ) per capire che pesona ?. Bene ora ad una affermazione come quella che ti ? stata fatta Gio non potevi rispondere altrimenti da come hai effettivamente risposto. E non tirate fuori che la colpa ? dei moderatori. KTM ha cercato la rissa per 3 giorni senza sosta (e forse mi ha anche fatto una minaccia nemmeno troppo velata), ma non ho fatto alcun report: mi arrangio! ditemi voi di chi ? la colpa! Ma infatti le presunte colpe dei mod sono minime, del resto sono umani e spero per loro che abbiano una vita anche fuori dal forum. Modificato 14 Giugno, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti