mammamia 3 Inviato 29 Giugno, 2012 TROPPO bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa W NAPOLI !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Giugno, 2012 TUTTO VERO (cit.) :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) phoebe ... temo che sarebbe troppo lungo CERCARE di spiegarti le colpe ANCHE della in questo contesto economico. ( non perch? tu non possa capire ci mancherebbe ! ma perch? ? davvero tanto tanto tanto lungo !) Lo sai per esempio che la Germania NON HA ANCORA pagato i debiti di guerra ? E NON SONO DUE LIRE CREDIMI !lo sai che l'unificazione delle 2 germanie ( grazie a millemila balzelli approvati dalla UE ) l'abbiamo pagata in massima parte anche NOI ? poi ... le scommesse ci sono in TUTTO il mondo e non solo da noi DIPENDE solo da quanta voglia hai di farle saltar fuori poi ... se non conosci le Persone come fai a parlar male di Balo e Cassano ? fai come un certo grillo che ... tanto a sparlare non ci perde ? poi se ? vero o no chissenefrega ! poi ... Prandelli un "provinciale " ??? MA ce ne avessimo TANTI di provinciali cos? !!! SUPERMARIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi piace mischiare sport e politica .. comunque, per una serie di motivi personali, in questo momento se mi sento danneggiato da qualcuno, ? proprio dall'italia. Io non conosco Balotelli e Cassano, e non mi interessa conoscerli. Non li voglio giudicare, ma per tifare per qualcuno, questo qualcuno mi deve piacere .. cose che devo digerire per forza ce ne sono tante, almeno nello sport mi scelgo quello che mi piace. Tornando al discorso sportivo, Prandelli (bravissima persona) non mi piace particolarmente come allenatore. Ed infatti, fino alla partita con l'Inghilterra mi sembra che l'italia avesse convinto ben in pochi, poi come per magia dai rigori con la nazionale inglese in avanti sembra cambiato tutto .. Modificato 29 Giugno, 2012 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) Mongo ? meglio che inizia a rassegnarsi ieri ha perso pure Nadal da uno mezzo sconosciuto, al secondo turno di Wimbledon Verissimo Ho pensato pure lo stesso quando ho visto la new della sconfitta di Nadal. Subito mi ? venuta in testa una domenica nera. Dovrei prendere vacanze giusto domani ed sparire un paio di messi minimo lontano da qualsiasi mass-media Per la partita io metterei dal primo minuto a Torres. Non va, vero, ma esteticamente da un certo livello, e psicologicamente sempre mette in difficolt? alla difesa nemica Modificato 29 Giugno, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2012 Verissimo Ho pensato pure lo stesso quando ho visto la new della sconfitta di Nadal. Subito mi ? venuta in testa una domenica nera. Dovrei prendere vacanze giusto domani ed sparire un paio di messi minimo lontano da qualsiasi mass-media Va beh, ti puoi sempre consolare con Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Giugno, 2012 Verissimo Ho pensato pure lo stesso quando ho visto la new della sconfitta di Nadal. Subito mi ? venuta in testa una domenica nera. Dovrei prendere vacanze giusto domani ed sparire un paio di messi minimo lontano da qualsiasi mass-media Per la partita io metterei dal primo minuto a Torres. Non va, vero, ma esteticamente da un certo livello, e psicologicamente sempre mette in difficolt? alla difesa nemica VINCIAMO NOIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Giugno, 2012 Va beh, ti puoi sempre consolare con Alonso infatti, grazie a lui sto digerendo meglio la sconfitta di Nadal Purtroppo nemmeno il Tour mi dar? soddisfazioni stavolta. Si aspetta una state dura VINCIAMO NOIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i miei pi? sinceri complimenti in anticipo!!! Da domani sono in vacanza Vabeh, se accadesse un miracolo del tipo "Torres Celestiale" o "Xavi al 100%" forse cambier? e torner? sul forum a trollare un po col carro dei vincitori ispanici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2012 Ah vero, anche Contador ? "fermo", porca di quella.. Dai magari anche Stepanek ti regaler? una mini-soddisfazione, visto che ha vinto il primo set con Djokovic E poi hai una piccola speranza per domenica, visto che scommetto sull'Italia (? quotata pi? alta). Anche se, vedendo quello che combino ultimamente, ? quasi una condanna a morte certa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Giugno, 2012 Il Santo Padre Benedetto XVI ha fatto sapere di aver tifato per l'Italia perch? la Germania contro l'Italia vince ogni morte di Papa, per cui onde evitare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Giugno, 2012 Wikipedia gi? ci d? per sconfitti: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Giugno, 2012 Meno fatica. Dovranno solo scrivere il risultato finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) Che fisicone Ammonizione? Totally worth it Modificato 29 Giugno, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Giugno, 2012 speriamo che supermario si ripeta in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Giugno, 2012 Naaaaa Solo fumo. Tartaruga da schiuma Ramos lo spegner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Giugno, 2012 l'europeo l'avete gi? vinto, lasciatecelo a noi :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Giugno, 2012 mi dispiace veramente molto per Fabio Mi aggrego al dispiacere Carlos, comunque vada non ti conviene venire sul forum luned? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Giugno, 2012 SuperMarioooo!!!! Andiamo a prenderci l'Europeo! Mi dispiace per loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Giugno, 2012 Mi dispiace per loro molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti