Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

TROPPO bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

W NAPOLI !!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

TUTTO VERO (cit.)

:asd: :asd: :asd:

529537_4320987227059_2050083856_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

phoebe ... temo che sarebbe troppo lungo CERCARE di spiegarti le colpe ANCHE della in questo contesto economico. ( non perch? tu non possa capire

ci mancherebbe ! ma perch? ? davvero tanto tanto tanto lungo !) Lo sai per esempio che la Germania NON HA ANCORA pagato i debiti di guerra ? E NON SONO DUE LIRE CREDIMI !lo sai che l'unificazione delle 2 germanie ( grazie a millemila balzelli approvati dalla UE ) l'abbiamo pagata in massima parte anche NOI ?

poi ... le scommesse ci sono in TUTTO il mondo e non solo da noi DIPENDE solo da quanta voglia hai di farle saltar fuori

poi ... se non conosci le Persone come fai a parlar male di Balo e Cassano ? fai come un certo grillo che ... tanto a sparlare non ci perde ? poi se ? vero o no chissenefrega !

poi ... Prandelli un "provinciale " ??? MA ce ne avessimo TANTI di provinciali cos? !!!

SUPERMARIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi piace mischiare sport e politica .. comunque, per una serie di motivi personali, in questo momento se mi sento danneggiato da qualcuno, ? proprio dall'italia.

Io non conosco Balotelli e Cassano, e non mi interessa conoscerli. Non li voglio giudicare, ma per tifare per qualcuno, questo qualcuno mi deve piacere .. cose che devo digerire per forza ce ne sono tante, almeno nello sport mi scelgo quello che mi piace.

Tornando al discorso sportivo, Prandelli (bravissima persona) non mi piace particolarmente come allenatore. Ed infatti, fino alla partita con l'Inghilterra mi sembra che l'italia avesse convinto ben in pochi, poi come per magia dai rigori con la nazionale inglese in avanti sembra cambiato tutto ..

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo ? meglio che inizia a rassegnarsi :asd: ieri ha perso pure Nadal da uno mezzo sconosciuto, al secondo turno di Wimbledon :asd:

Verissimo :asd:

Ho pensato pure lo stesso quando ho visto la new della sconfitta di Nadal. Subito mi ? venuta in testa una domenica nera.

Dovrei prendere vacanze giusto domani ed sparire un paio di messi minimo lontano da qualsiasi mass-media :asd:

Per la partita io metterei dal primo minuto a Torres. Non va, vero, ma esteticamente da un certo livello, e psicologicamente sempre mette in difficolt? alla difesa nemica :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Ho pensato pure lo stesso quando ho visto la new della sconfitta di Nadal. Subito mi ? venuta in testa una domenica nera.

Dovrei prendere vacanze giusto domani ed sparire un paio di messi minimo lontano da qualsiasi mass-media :asd:

Va beh, ti puoi sempre consolare con Alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per la partita io metterei dal primo minuto a Torres. Non va, vero, ma esteticamente da un certo livello, e psicologicamente sempre mette in difficolt? alla difesa nemica :asd:

VINCIAMO NOIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, ti puoi sempre consolare con Alonso :asd:

infatti, grazie a lui sto digerendo meglio la sconfitta di Nadal :asd:

Purtroppo nemmeno il Tour mi dar? soddisfazioni stavolta. Si aspetta una state dura :asd:

VINCIAMO NOIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i miei pi? sinceri complimenti in anticipo!!!

Da domani sono in vacanza :asd:

Vabeh, se accadesse un miracolo del tipo "Torres Celestiale" o "Xavi al 100%" forse cambier? e torner? sul forum a trollare un po col carro dei vincitori ispanici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah vero, anche Contador ? "fermo", porca di quella.. Dai magari anche Stepanek ti regaler? una mini-soddisfazione, visto che ha vinto il primo set con Djokovic :asd:

E poi hai una piccola speranza per domenica, visto che scommetto sull'Italia (? quotata pi? alta). Anche se, vedendo quello che combino ultimamente, ? quasi una condanna a morte certa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

252672_385148754876477_1400124459_n.jpg

Il Santo Padre Benedetto XVI ha fatto sapere di aver tifato per l'Italia perch? la Germania contro l'Italia vince ogni morte di Papa, per cui onde evitare...

Link al post
Condividi su altri siti

Wikipedia gi? ci d? per sconfitti:

immaginebjo.png

Link al post
Condividi su altri siti

Meno fatica. Dovranno solo scrivere il risultato finale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti