Vai al contenuto
Andre92

Spam spam spam

Post raccomandati

Forte anche a Milano, stavo per prendere la roba e scendere mentre le mie colleghe svenivano dalla caga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu invece, coraggioso, hai resistito :sisi:

 

Si vede che il terremoto ti aspettava di ritorno da Monaco :zizi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci ganno fatto anche evacuare dall'universit?. Neanche il tempo di finire la relazione di laboratorio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roba da matti :rotfl:

 

Prima di partire avevo dimenticato di disattivare la mia sveglia, e ora mia mamma me ne dice di tutti i colori perch? li ha svegliati per tutta la settimana dato che non sapeva come disattivarla. Ma invece di chiamarmi per cheidere cosa sto facendo, non poteva chiamarmi per chiedermi come si spegne la sveglia? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato a casa :):asd:

Modificato da Andre92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roba da matti :rotfl:

 

Prima di partire avevo dimenticato di disattivare la mia sveglia, e ora mia mamma me ne dice di tutti i colori perch? li ha svegliati per tutta la settimana dato che non sapeva come disattivarla. Ma invece di chiamarmi per cheidere cosa sto facendo, non poteva chiamarmi per chiedermi come si spegne la sveglia? :asd:

 

:confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho sentito n? quella di stamattina (ero sul tram che gi? balla di suo) n? quella di poco fa (sotto la doccia in palestra), che ho saputo essere di 5.3.

 

 

certo comincia a diventare preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roba da matti :rotfl:

 

Prima di partire avevo dimenticato di disattivare la mia sveglia, e ora mia mamma me ne dice di tutti i colori perch? li ha svegliati per tutta la settimana dato che non sapeva come disattivarla. Ma invece di chiamarmi per cheidere cosa sto facendo, non poteva chiamarmi per chiedermi come si spegne la sveglia? :asd:

:rotfl: ma non poteva buttarla dalla finestra?

 

con quante robe strane succedono a casa tua potresti fare un film:Paura e Delirio a Succivo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo difficile togliere le batterie :sisi:

o prenderla a martellate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol ma infatti gliel'ho detto. Ma staccare la spina no? Mi ha detto che poi non poteva ascoltare la radio mentre faceva le pulizie. Epico :rotfl:

 

Ah si, dimenticavo...anche mio padre me ne ha dette di tutti i colori perch? ho staccato la spina del pc che fa da server per la stampante e non riusciva ad accenderlo e stampare :asd: Ma dico io, che l'hanno inventato a fare il telefono? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paura e Delirio a Succivo :rotfl:

:rotfl:

Una tranquilla e ridente cittadina ? caduta nel panico a causa sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ne ho sentita nessuna delle 2 ero troppo impegnato a spiegare storia alle mie compagne di classe.

 

Pensassero a studiare invece di truccarsi :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol ma infatti gliel'ho detto. Ma staccare la spina no? Mi ha detto che poi non poteva ascoltare la radio mentre faceva le pulizie. Epico :rotfl:

 

Ah si, dimenticavo...anche mio padre me ne ha dette di tutti i colori perch? ho staccato la spina del pc che fa da server per la stampante e non riusciva ad accenderlo e stampare :asd: Ma dico io, che l'hanno inventato a fare il telefono? :rotfl:

non pu? essere vero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non pu? essere vero :asd:

Bello che mia mamma mi ha chiamato ben 2 volte per dirmi "Oh che stai facendo?"

 

Cio?...io ci rido, ma ci sarebbe da piangere :asd: Tra l'altro ho notato che un tastino della sveglia non funziona pi? molto bene...chiss? cosa le ha fatto passare, povera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me dovresti disseminare casa tua di trappole del genere e riprendere il tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah si, ovviamente inutile che riporto i commenti sguaiati di mia mamma quando ha visto il fois gras che ho portato da Nizza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×