Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Ottobre, 2012 Ufficiale KIMI in LOTUS per il 2013!!! http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2012/10/29/63566-oficial-raikkonen-seguira-en-lotus-en-2013 Sorpresona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 Sorpresona Si infatti! Ma diciamoci la verit?..... con Kimi non si sa mai!!! Quindi attendevo quella dannata firma, per esser sicuro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 29 Ottobre, 2012 Barrico, Nick "the quick" e Jarno hanno lo 0,0001% di possibilit? di tornare direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Secondo me tornano Prost e, vediamo un po'... Ide, s?, Ide mi piace. Modificato 29 Ottobre, 2012 da pgm11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Ottobre, 2012 manca l'ennesima voce su Jacques Villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 so che ne avrete gi? parlato ma io son shoccata dal vedere hamilton su quel macchinino di mercedes. ma perch??? boh mi spiace molto. ? uno dei pochi piloti che sa tener aperto un mondiale e l anno prossimo manco lo vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 29 Ottobre, 2012 Hamilton il prossimo anno vince il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Ottobre, 2012 Tra i giovani rampanti,Gutierrez ? quello che ha pi? possibilit? di occupare un sedile in F1(a quanto pare le voci lo accostano alla Sauber). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Ottobre, 2012 Tra i giovani rampanti,Gutierrez ? quello che ha pi? possibilit? di occupare un sedile in F1(a quanto pare le voci lo accostano alla Sauber). In teoria dovrebbe fare coppia con Hulkenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 30 Ottobre, 2012 qualcuno aggiornato mi pu? elencare i piloti che han gi? firmato per il prossimo anno e sedili liberi? massa si toglie dalle balle o resta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 30 Ottobre, 2012 qualcuno aggiornato mi pu? elencare i piloti che han gi? firmato per il prossimo anno e sedili liberi? massa si toglie dalle balle o resta? Se vai qualche pagina indietro c'? la griglia completa (almeno per quanto si sa fino ad oggi) Massa resta. Strano per?. Una che segue la F1, ste cose dovrebbe saperle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 30 Ottobre, 2012 Se vai qualche pagina indietro c'? la griglia completa (almeno per quanto si sa fino ad oggi) Massa resta. Strano per?. Una che segue la F1, ste cose dovrebbe saperle no io purtroppo ho occhi solo per alonso e kimi...... limite imperdonabile lo so. cercher? di rimediare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 no io purtroppo ho occhi solo per alonso e kimi...... limite imperdonabile lo so. cercher? di rimediare. Imperdonabile no, per? se si ama davvero uno sport bisogna essere aggiornati su tutti il pi? possibile e non avere occhi solo per i propri preferiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) Kobayashi nel mirino della Caterham per il 2013 Che tristezza...un pilota cos? alla guida di un catorcio Modificato 30 Ottobre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2012 Almeno combiner? pochi danni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 30 Ottobre, 2012 Almeno combiner? pochi danni. ci sono sempre i doppiaggi per rimediare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2012 Lui ? pericoloso quando si butta nei sorpassi impossibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 30 Ottobre, 2012 Comunque ? un ottimo pilota e mi dispiacerebbe vederlo alla Caterham nel 2013.Piuttosto vada a correre da altre parti(nel WEC o nel turismo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 30 Ottobre, 2012 Che tristezza...un pilota cos? alla guida di un catorcio Quoto . Non se lo merita proprio, ma, purtroppo, la F1 di oggi da il volante a chi porta gli sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersize 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 Quoto . Non se lo merita proprio, ma, purtroppo, la F1 di oggi da il volante a chi porta gli sponsor. secondo me ? vero per un esordiente ma se uno ha gi? corso uno o due anni in f1, deve aver dimostrato qualcosa per salire pi? in alto. se in un tot di tempo nessuno vedentoti correre ti ha dato una chance, vuol dire che non vali. han cominciato tutti dal basso, tranne villeneuve che arriv? dalle motoslitte. idem per il figlio jacques che aveva il nome a bastargli. questo era anche il pensiero di senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti