Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Ottobre, 2012 La mia sensazione cos? da esterno e profano, ? che la Ferrari stia girando un po' attorno al problema. Sanno che prendere un pilota di punta creerebbe una situazione incompatibile con Alonso, e non sono inclini a questa politica (motivo per cui non hanno preso Perez). Sanno anche che per tenere un pilota di mezza fascia, meglio Massa che ? pure vicecampione del mondo. Per? sanno anche che Massa, oltre al calo di prestazione degli ultimi anni non ? stato assolutamente mai collaborativo con Alonso o con la Ferrari, creando situazioni di imbarazzo come il Gp di Germania 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 12 Ottobre, 2012 La mia sensazione cos? da esterno e profano, ? che la Ferrari stia girando un po' attorno al problema. Sanno che prendere un pilota di punta creerebbe una situazione incompatibile con Alonso, e non sono inclini a questa politica (motivo per cui non hanno preso Perez). Sanno anche che per tenere un pilota di mezza fascia, meglio Massa che ? pure vicecampione del mondo. Per? sanno anche che Massa, oltre al calo di prestazione degli ultimi anni non ? stato assolutamente mai collaborativo con Alonso o con la Ferrari, creando situazioni di imbarazzo come il Gp di Germania 2010. Quella se la sono creata da soli.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) chi avrebbero gi? preso? fuori il nome cos? la finiamo... :asd: Dopo l'annuncio di Putin hanno gi? trovato il nuovo partner per rifare la Zil: in Viale Ciro Menotti a Modena iniziano a tirare un sospiro di sollievo. http://www.gentemotori.it/Notizie-Foto-Auto/Ritorna-la-Limousine-russa Ma... attenzione... boutades a aparte l'interesse reale per il mercato russo ? sempre vivo... bisogna riequilibrare lo sbilancio di un mercato americano-centrico ( li non si cresce pi?, pare) con l'Europa e l'Asia... che non ? solo Cina. http://archiviostorico.corriere.it/2012/febbraio/26/Fiat_torna_Russia_nella_fabbrica_co_8_120226033.shtml Modificato 13 Ottobre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) La Zil per? ? "famosa" nell'Europa dell'est per i camion e non per le auto. Mezzi forse pi? adatti per questo pilota Modificato 13 Ottobre, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) La Zil per? ? "famosa" nell'Europa dell'est per i camion e non per le auto. Mezzi forse pi? adatti per questo pilota Grande Finn PS hai visto il "puntone rosso"? non l'ho aggiunto io... Dovesse avverarsi, @Ferrarista, ricorda che posso affittarti un monolocale a 19 Km. da Maranello. Modificato 13 Ottobre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 13 Ottobre, 2012 Quella se la sono creata da soli.. Veramente furono Smedley e Massa a fare tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 13 Ottobre, 2012 Veramente furono Smedley e Massa a fare tutto. Certo... Avevano osato..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) Scaduta OGGI opzione ferrari su di resta e siamo a due.... cmq mi spiace tanto quanto non aver preso Perez! chi lo prende fa un affare, per me ? parecchio bravo mi sa che nel forum siamo solo in due a credere che Di Resta sia bravo! Sulla Rai durante il GP hanno detto capello e co. che per Koba non c'? pi? spazio per lui in Sauber.... quindi ? ufficiale che Sauber cambia tutti e due i piloti??? .... e Koba che fine fa??? Modificato 14 Ottobre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Ottobre, 2012 (modificato) mi sa che nel forum siamo solo in due a credere che Di Resta sia bravo! Tre. Modificato 14 Ottobre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Ottobre, 2012 La telenovela ? quasi finita dai... Ferrari set to confirm Massa for 2013 http://adamcooperf1.com/2012/10/14/ferrari-set-to-confirm-massa-for-2013/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 14 Ottobre, 2012 mi sa che nel forum siamo solo in due a credere che Di Resta sia bravo! Eccomi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Ottobre, 2012 La telenovela ? quasi finita dai... Ferrari set to confirm Massa for 2013 http://adamcooperf1.com/2012/10/14/ferrari-set-to-confirm-massa-for-2013/ E' un caso che l'articolo sia stato scritto alle 10.03,subito dopo la fine della gara(qui in Europa)? Comunque c'era da aspettarselo.L'anno prossimo DEVE essere competitivo sempre,SEMPRE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 mi sa che nel forum siamo solo in due a credere che Di Resta sia bravo! Presente! Riguardo alla riconferma di Massa va bene... per? l'anno prossimo dovr? cercare di mantenere questi risultati per tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Ottobre, 2012 Romain Grosjean to be retained by Lotus for 2013 http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/19941279 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Ottobre, 2012 Comunque c'era da aspettarselo.L'anno prossimo DEVE essere competitivo sempre,SEMPRE. la ferrari ? questo che vuole da massa...scarso per non dar il minimo fastidio ad alonso e qualche prestazione prima del rinnovo per accontentare i tifosi! massa ? un perfetto attore per la regia ferrari... peccato non capisca che i piloti non siano attori, ma questa ? un'altra storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Ottobre, 2012 Se quello che dici fosse vero vorrebbe dire che alla Ferrari sono dei masochisti visto che un Massa competitivo avrebbe tolto punti agli avversari e aiutato Alonso nella lotta al titolo. Per cui il tuo castello di carte crolla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Ottobre, 2012 un massa competitivo avrebbe capito che non ne varrebbe la pena di essere competitivo per arrivare secondo e se ne sarebbe bello che andato in un'altra squadra... non credo che esista qualcuno che si riduca a essere secondo pur essendo competitivo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 14 Ottobre, 2012 beh ma si sa che Domenicali ha strane perversioni, e Montezemolo non aspetta altro che riunire la dirigenza del team corse per urlargli contro....cavolate a parte ? vero, la ferrari ha bisogno di due top driver o in ogni caso di una spalla che se guidasse restanti 9 team (escluso rb e mclaren) sarebbe sicuramente prima guida...il massa di oggi lo sarebbe, il massa di un mese fa no, e credo poco ad un pilota attore, uno che non deve dare fastidio ad alonso arriva 1-2 posizioni dietro, e in caso di ritiro del team leader ruba pi? punti possibili agli altri, cosa che non ? stata.... se per? ci dovesse essere un fondamento minimo di verit? in quello che ? stato detto, ? veramente preoccupante, perch? a maranello non solo non sarebbero capaci di gestire due piloti alla pari, ma non sono capaci di gestire nemmeno una SECONDA guida.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 15 Ottobre, 2012 e come sempre per ogni notizia che si legge su Massa ecco che arriva la smentita della Ferrari TheHorseWhisperer @GrilloRampante Ci dev'essere un virus contagioso: quelli che pensano di sapere tutto sulla Ferrari prima spuntano in Brasile, adesso in Inghilterra! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 15 Ottobre, 2012 http://www.ilmessaggero.it/sport/formula1/formula_1_montezemolo_vettel_alonso_insieme_galli_pollaio_newey/notizie/225545.shtml E' stato bello illudersi del contrario, per un attimo. Ad ogni modo, se in Ferrari lavorassero di pi? sulla macchina invece di twittare, a me schifo non farebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti