joseki 1228 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Sutil potrebbe essere un buon Barrichello2, dopo un anno fuori dal circus guidare la Ferrari, anche sapendo bene di fare la seconda guida da inizio stagione per lui sarebbe ottimo, e prima del ritiro non mi sembrava un fermo come Massa. Modificato 6 Settembre, 2012 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 6 Settembre, 2012 Preferirei Hulkenberg al posto di Sutil onestamente... Non che Sutil sia scarso, per carit?, per? Nico quest'anno ha fatto vedere cose buone, anche nel confronto con Di Resta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Settembre, 2012 ...potevano aggiungere che io uscivo con Belen cos? mettevano un tocco di credibilit? nella notizia In effetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) no, Sutil spero di no... Se ? vero - com'? vero - che il Brasile ? diventato il 1? mercato ultima-ridotta-invalicabile FIAT nel mondo ? probabile che la Ferrari consideri le voci ed i desiderata di quella parte del globo... Senza dimenticare il fascino dell'accoppiata... operazione di marketing potentissima, se Bruno facesse il suo dovere. Le potenzialit? secondo me le ha, se Felipe Massa ha guidato per 7 anni una Ferrari la pu? tranquillamente guidare anche Bruno per un paio. Uno sponsor ? gi? in comune... http://www.brunosenna.com.br/bruno-senna-sponsors Modificato 6 Settembre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Settembre, 2012 Jarno non farebbe le stesse prestazioni di Massa ... secondo me sarebbe molto determinato a cancellare quei due anni in caterham ... ? a sto punto meglio Fisichella almeno ci famo 2 risate.. Media brasiliani danno probabile lo scambio Senna-Massa con Bruno in Ferrari e Massa in Williams ma per me non si far?... dimentichi Coulthard alla BAR-Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Hulkenberg e Sutil in lizza per il sedile di Massa ... Un altro candidato secondo il report del giornale tedesco, ? Adrian Sutil, che sta cercando un sedile per ritornare in F1, dopo aver perso il posto alla Force India a causa della faccenda della rissa nel nightclub di Shanghai che lo ha coinvolto lo scorso anno. Il ventinovenne ha dichiarato alla Bild: ?La Ferrari ? alla ricerca di un secondo pilota che ottenga punti regolarmente. Credo di poter ricoprire quel ruolo senza problemi?. ... ? il sogno di ogni scuderia di primo livello avere in squadra un quasi assassino con 18 mesi con la condizionale sulle spalle Modificato 6 Settembre, 2012 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2012 A parte che io stravedo per H?lkenberg, Sutil in Ferrari non lo vorrei proprio. Non mi sembra neanche tutto questo gran pilota. Ho paura per? (ma anche no ) che se Nicolas andr? alla Ferrari poi non arriver? pi? Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 6 Settembre, 2012 Hulk aveva il manager giusto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Settembre, 2012 Rosberg in McLaren? Faccio come il 2007 sciopero del tifo. Hulkenberg e Sutil in lizza per il sedile di Massa Una coppia di tedeschi ? in lizza per rimpiazzare Felipe Massa alla Ferrari nel 2013, secondo quanto riportato dal quotidiano Bild-Zeitung. Il giornale riporta che il team di Maranello ha quasi stabilito con certezza di non rinnovare il contratto al brasiliano, che chiuderebbe la carriera in Ferrari dopo ben sette anni consecutivi. Molti rumors riportano che gi? lo scorso weekend a Spa, Nico Hulkenberg, il quale corre attualmente con la Force India, potrebbe aver firmato una sorta di pre-accordo con la Ferrari. ?Non posso n? confermare n? negare i rumors riguardo la Ferrari? ha dichiarato il pilota alla Bild. Un altro candidato secondo il report del giornale tedesco, ? Adrian Sutil, che sta cercando un sedile per ritornare in F1, dopo aver perso il posto alla Force India a causa della faccenda della rissa nel nightclub di Shanghai che lo ha coinvolto lo scorso anno. Il ventinovenne ha dichiarato alla Bild: ?La Ferrari ? alla ricerca di un secondo pilota che ottenga punti regolarmente. Credo di poter ricoprire quel ruolo senza problemi?. Ottimo Hulk mi sembra meno seconda guida di un Sutil, poi chiss? magari un tedesco in Ferrari rispolvera vecchi animi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Settembre, 2012 no, Sutil spero di no... Se ? vero - com'? vero - che il Brasile ? diventato il 1? mercato ultima-ridotta-invalicabile FIAT nel mondo ? probabile che la Ferrari consideri le voci ed i desiderata di quella parte del globo... Senza dimenticare il fascino dell'accoppiata... operazione di marketing potentissima, se Bruno facesse il suo dovere. Le potenzialit? secondo me le ha, se Felipe Massa ha guidato per 7 anni una Ferrari la pu? tranquillamente guidare anche Bruno per un paio. Uno sponsor ? gi? in comune... http://www.brunosenna.com.br/bruno-senna-sponsors mah, Barrichello ci ha dimostrato che l'immagine del brasiliano che arriva dietro non fa molto marketing in brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Imho il problema ? la mancanza di carisma. Massa non piaceva sto granch? neanche nel periodo 2006/2008. E Barrichello non era messo meglio. Modificato 6 Settembre, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 6 Settembre, 2012 mi torna alla mente che la mclaren non ha ancora trovato un main sponsor, forse ? questo che teme Hamilton, i pochi soldi da spendere per sviluppare la macchina se non dovesse arrivare uno Sponsor con la S maiuscola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 6 Settembre, 2012 quello che non capisco ? un'offerta cos? elevata da parte di un team che ha seria intenzione di smettere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2012 Rosberg in McLaren? Faccio come il 2007 sciopero del tifo. Come mai Rosberg addirittura? Stanno fallendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Settembre, 2012 quello che non capisco ? un'offerta cos? elevata da parte di un team che ha seria intenzione di smettere... Vedremo quanto c'? di vero in questa voce, per? ho l'impressione che il rapporto Mclaren Hamilton sia logorato, credo non faccia bene a nessuno dei due continuare cos?. Come mai Rosberg addirittura? Stanno fallendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2012 Si ma ci rimettono entrambi, anche se vista l'attuale situazione che c'? negli altri team, ci rimetterebbe di pi? Hamilton. Dove vai? Alla Ferrari? A far che? A portare le bibite ad Alonso? Alla Red Bull? C'? Vettel. Alla Lotus? e perch? no alla Williams Hamilton sta bene la. La Mercedes non la nomino che mi metto a ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 6 Settembre, 2012 vuole fare la fine di un Trulli qualunque, che prendeva una valanga di soldi per correre per un team di seconda fascia (come prestazioni, non economicamente parlando) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Settembre, 2012 Nemmeno Rosberg sa dove correr? il prossimo anno Hamilton non smentisce le voci su Mercedes! E Rosberg? Conferenza stampa rivelatrice doveva essere e, in quale modo, conferenza stampa rivelatrice s?? dimostrata. Alle ore 15:00 ? andato in scena il ?Lewis Hamilton Show?, coadiuvato da un altro insospettabile protagonista, Nico Rosberg. Dopo le prime domande, rivolte in ordine di postazione a d?Ambrosio, Rosberg e Ricciardo, ecco il turno dell?anglocaraibico, sereno ma determinato a non lasciar trapelare nulla dalle sue parole. Parole che, volendo essere di un ermetismo tale da non lasciar intendere proprio nulla, si sono trasformate invece in un qualcosa di pi? di un semplice: ?Non ne voglio parlare?. Lewis infatti, alla domanda relativa ai rumors usciti negli ultimi giorni riguardo un suo possibile passaggio dalla McLaren alla AMG Mercedes Petronas, ha risposto cos?: ?Non voglio commentare e soprattutto non so dove correr? il prossimo anno?. Parole che hanno incendiato la fantasia di ogni giornalista che ha assistito alla conferenza e spieghiamo il perch?: sarebbe bastata una secca smentita da parte del pilota McLaren alle voci che abbiamo riportato sopra. Invece, le parole di Lewis (anche se involontariamente), hanno alzato un polverone notevole, dal gusto sempre pi? deciso di un passaggio di colori il prossimo anno. Inutili i successivi tentativi di Hamilton di mettersi al riparo, troppo tardi. Lewis, ad una domanda successiva riguardo il suo futuro, ha risposto cos?: ?Sono concentrato su questa gara, il potenziale ? molto alto ed io e il team vogliamo portare a casa qualcosa di importante. Detto ci?, per il prossimo anno, non sono in cerca di soldi, la mia priorit? ? vincere. Del resto mi importa relativamente?. Insomma, parole pesanti quelle non dette da Hamilton. La smentita era attesissima, figurarsi che stupore hanno destato le dichiarazioni tutt?altro che dissociate dalla voce del suo passaggio in Mercedes, anche se c?? da registrare le parole proprio di Lewis ai microfoni di SkySport: ?Non ho ancora firmato nulla per il prossimo anno, siamo ancora in contatto con McLaren?. Dopo le dichiarazioni dell?anglocaraibico, per?, c?? da segnalare quelle di Nico Rosberg, al quale ? stato chiesto quale prospettiva avrebbe avuto in un team formato da Lewis e lo stesso figlio di Keke: ?Mah, non so dove correr? il prossimo anno. Non posso parlare di prospettive altrui, ma solo delle mie. Posso dire che sarebbe bello essere in Ferrari. E? un grande team, sarebbe bello correre e vincere per loro!? Altra dichiarazione importante in ottica mercato piloti, dunque. Se queste dichiarazioni trovassero a breve fondamento, si innescherebbe un giro di piloti incredibile, che andrebbe a coinvolgere anche driver di prima fascia, i cosiddetti ?top driver?. Schumacher (se non si ritirer?), Rosberg, Hamilton, Raikkonen, Massa, Di Resta, solo per citare alcuni piloti che potrebbero essere coinvolti. Il panorama piloti in F1 cambierebbe radicalmente, dopo un inverno che si preannuncia bollente. Staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Settembre, 2012 Se le parole di Rosberg non sono state estrapolate da un contesto pi? ampio, penso che all'80% andr? via dalla Mercedes. In fondo il contratto per i prossimi anni in MGP ce l'ha; se dice di non sapere dove correr? nel 2013 deve per forza avere trattative in stato molto avanzato con un altro team (Ferrari?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2012 Whitmarsh smentisce: Whitmarsh: "Nessun piano B, rester? Hamilton" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti