Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2012 io spero sempre che vada alla Ferrari... per vedere poi che fa Ferrarista.... ma ci tenete cos? tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Settembre, 2012 Dopo la gara di ieri penserei a prendere Grosjean, almeno butta fuori gli avversari di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2012 Potrebbe essere un'idea in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) La Ferrari ha dimostrato ampiamente di fregarsene del Mondiale costruttori, mettendo Alonso sempre sul piatto d'argento, per arrivare almeno a vincere il Piloti. Chi ? che vorrebbe arrivare in una situazione del genere?? Un giovane, sicuramente. Molto dipender? dalla scelta di Hamilton, se di rimanere in McLaren o andare in Mercedes, se cos? fosse, vedrei Di Resta in McLaren e Perez o Hulkenberg in Ferrari, molto semplice. Massa per ci? che sta facendo (ovvero nulla) potrebbe anche rimanere, per? credo che adesso inizieranno a subentrare questi processi di svecchiamento come in altri sport... E lui ? il primo a rischiare dopo Schumacher. Modificato 3 Settembre, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 3 Settembre, 2012 continuando a fare cos? Romain sta aprendo la porta al suo sedile per Massa e altri piloti ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Settembre, 2012 In Lotus un vecchio basta e avanza, credo sia meglio scommettere su qualche giovane, Pic o magari Calado nel caso Grosjean perda il treno, poi chiss? magari a Monza vince d'Ambrosio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 3 Settembre, 2012 Improbabile ma non impossibile, e sarebbe veramente il colmo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 3 Settembre, 2012 Mettiamola cos? se Grosjean non mette la testa a posto dopo questa severa punizione rischia di vedere il suo sedile a rischio perch? vedendo le prestazioni del compagno, se Gros non faceva tutti quei incidenti (lo stesso vale per maldonado di cui ci sono anche le penalizzazione) forse la Lotus si troverebbe molto pi? avanti della Ferrari o addirittura avanti alla Mclaren visto il precedente stato di crisi di Button. Quindi che ovvio che se la lotus decide di mandare via Romain, si libera un sedile importante per la prosssima stagione a cui possono puntare molti piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 3 Settembre, 2012 Grosjean e Maldonado non li manda via nessuno, per EVIDENTI motivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 3 Settembre, 2012 La Ferrari ? in trattativa con Paul Di Resta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 3 Settembre, 2012 fonti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Settembre, 2012 Povero Fabio96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 4 Settembre, 2012 La fonte non la posso riportare ma ? molto credibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Settembre, 2012 Di Resta alla Ferrari? Mah... ci sono altri giovani che sinceramente mi ispirano molta pi? fiducia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Settembre, 2012 Di Resta... mi piace Di Resta ma, del resto, l'imperativo categorico ? disfarsi di Felipao, va benone Perez o anche chi volete voi... basta non sia Bianch? o un altro pilota supportato dal Delfino (figliolo del Pinguino). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2012 La fonte non la posso riportare ma ? molto credibile! visto che hai una fonte molto credibile, si parla di un solo anno o pi? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 4 Settembre, 2012 ma ci tenete cos? tanto? quasi quasi ti chiedo l'amicizia su facebook cos? "tento" la tua conversione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2012 quasi quasi ti chiedo l'amicizia su facebook cos? "tento" la tua conversione Contaci Comunque di Resta non mi dispiacerebbe affatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Settembre, 2012 boh, diresta ? considerata la prima scelta mercedes, mi pare strano che lo lascino andare in ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 4 Settembre, 2012 Un anno poi Vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti