Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

io spero sempre che vada alla Ferrari... per vedere poi che fa Ferrarista....

ma ci tenete cos? tanto? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la gara di ieri penserei a prendere Grosjean, almeno butta fuori gli avversari di Alonso :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'idea in effetti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha dimostrato ampiamente di fregarsene del Mondiale costruttori, mettendo Alonso sempre sul piatto d'argento, per arrivare almeno a vincere il Piloti.

Chi ? che vorrebbe arrivare in una situazione del genere?? Un giovane, sicuramente.

Molto dipender? dalla scelta di Hamilton, se di rimanere in McLaren o andare in Mercedes, se cos? fosse, vedrei Di Resta in McLaren e Perez o Hulkenberg in Ferrari, molto semplice.

Massa per ci? che sta facendo (ovvero nulla) potrebbe anche rimanere, per? credo che adesso inizieranno a subentrare questi processi di svecchiamento come in altri sport...

E lui ? il primo a rischiare dopo Schumacher.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

continuando a fare cos? Romain sta aprendo la porta al suo sedile per Massa e altri piloti ...

Link al post
Condividi su altri siti

In Lotus un vecchio basta e avanza, credo sia meglio scommettere su qualche giovane, Pic o magari Calado nel caso Grosjean perda il treno, poi chiss? magari a Monza vince d'Ambrosio.

Link al post
Condividi su altri siti

Improbabile ma non impossibile, e sarebbe veramente il colmo!

Link al post
Condividi su altri siti

Mettiamola cos? se Grosjean non mette la testa a posto dopo questa severa punizione rischia di vedere il suo sedile a rischio perch? vedendo le prestazioni del compagno, se Gros non faceva tutti quei incidenti (lo stesso vale per maldonado di cui ci sono anche le penalizzazione) forse la Lotus si troverebbe molto pi? avanti della Ferrari o addirittura avanti alla Mclaren visto il precedente stato di crisi di Button.

Quindi che ovvio che se la lotus decide di mandare via Romain, si libera un sedile importante per la prosssima stagione a cui possono puntare molti piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

fonti?

Link al post
Condividi su altri siti

Povero Fabio96 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Di Resta alla Ferrari? Mah... ci sono altri giovani che sinceramente mi ispirano molta pi? fiducia.

Link al post
Condividi su altri siti

Di Resta... mi piace Di Resta ma, del resto, l'imperativo categorico ? disfarsi di Felipao, va benone Perez o anche chi volete voi... basta non sia Bianch? o un altro pilota supportato dal Delfino (figliolo del Pinguino). :D

Link al post
Condividi su altri siti

La fonte non la posso riportare ma ? molto credibile!

visto che hai una fonte molto credibile, si parla di un solo anno o pi? ?

Link al post
Condividi su altri siti

ma ci tenete cos? tanto? :asd:

quasi quasi ti chiedo l'amicizia su facebook cos? "tento" la tua conversione :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

quasi quasi ti chiedo l'amicizia su facebook cos? "tento" la tua conversione :zizi:

Contaci :asd:

Comunque di Resta non mi dispiacerebbe affatto...

Link al post
Condividi su altri siti

boh, diresta ? considerata la prima scelta mercedes, mi pare strano che lo lascino andare in ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti