Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

faccio la valigia da solo da quando ho 15 anni <_< non mi sembra poi difficile far entrare tutto :asd: e poi si evitano terribili siparietti (che in gita osservavo con gran goduria) del tipo: "ma si ? scordata il pigiama/spazzolino/ciabatte/caricabatterie" e gi? a telefonare arrabbiati

Vedo che qualcuno di buon senso c'? :asd:

Tra l'altro l'avr? gi? disfatta e rifatta 4 volte per le varie cose che mi ero dimenticato. Non penso che sia proponibile che uno chieda ad altri di fare questo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

fai una questione che neanche si pone.

? come rifarsi il letto o meno. se mi alzo alle 6 per andare a lavoro, e ho un genitore/nonno a casa nella mattina ? logico che me lo rif? lui.

oppure meglio avere la mentalit? da caserma " ho x anni il letto me lo faccio da solo ". :asd: ?

non centra nulla l'essere indipendenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Arrampicamento specchi tempo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

niente da fare, troppo ottusi. questa mentalit? medievale non l'ho mai compresa.

e cmq rispondi al post precedente :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

fai una questione che neanche si pone.

? come rifarsi il letto o meno. se mi alzo alle 6 per andare a lavoro, e ho un genitore/nonno a casa nella mattina ? logico che me lo rif? lui.

oppure meglio avere la mentalit? da caserma " ho x anni il letto me lo faccio da solo ". :asd: ?

non centra nulla l'essere indipendenti.

Bah. Siccome anche i miei sono leggermente impegnati, non vedo perch? qualcuno dovrebbe rifarmi il letto. Non succede neanche quando mi alzo alle 2 o 3 per andare a lavorare, figurarsi alle 6. E di sicuro non l'ho imparato in caserma, anche se mi sembra che a molti avrebbe fatto pi? che bene la naia.

Link al post
Condividi su altri siti

E la deriva dei continenti? Cosa disela?

Link al post
Condividi su altri siti

E Koen de Kort? Cosa diseo?

Link al post
Condividi su altri siti

niente da fare, troppo ottusi. questa mentalit? medievale non l'ho mai compresa.

e cmq rispondi al post precedente :whistling:

E che dovrei risponderti? :asd: Dai ti credo sulla parola che sapresti farlo anche da solo e chiudiamola qui :asd:

Bah. Siccome anche i miei sono leggermente impegnati, non vedo perch? qualcuno dovrebbe rifarmi il letto. Non succede neanche quando mi alzo alle 2 o 3 per andare a lavorare, figurarsi alle 6. E di sicuro non l'ho imparato in caserma, anche se mi sembra che a molti avrebbe fatto pi? che bene la naia.

Ecco appunto :asd:

Comunque io il letto non lo faccio perch? non mi va di farlo e perch? lo ritengo inutile. Se qualcuno vuole rifarmelo, non mi crea problemi, ma neanche mi incazzo se non me lo rifa. Discorso diverso per la valigia: dato che ? una cosa che mi serve, la so fare. Se qualcuno la fa al posto mio, mi fa un favore, ma certo non aspetto la mammina che me la faccia. A mia mamma ho chiesto solo di prendermi la roba dai posti reconditi dell'armadio (dato che lei deve avere il pieno controllo degli armadi, altrimenti non si sente soddisfatta). Per il resto ho piazzato tutto io, e ci ho messo giusto 5 min. Il grosso del tempo l'ho perso a disfare 3 o 4 volte, ogni volta che mi ricordavo di altre cose da aggiungere.

Comunque puoi anche smettere di failare :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

E il Numero di Reynolds? Cosa diseo?

Link al post
Condividi su altri siti

E il Numero di Reynolds? Cosa diseo?

E che dice la caratteristica di Eulero? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

E Mamma Pastiera? Cosa urla? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da Pangea a super Pangea

Link al post
Condividi su altri siti

indovinate chi ?

524247_433154830030856_172726856073656_97817382_973681973_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

? cek? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che ho ragione, mica mia mamma ? come quella isterica di ferrarista, se lei la valigia la fa perfetta meglio che la faccia lei :asd:

Infatti la mia me l'ha fatta mia madre.

Link al post
Condividi su altri siti

e zio peppe?

Link al post
Condividi su altri siti

indovinate chi ?

524247_433154830030856_172726856073656_97817382_973681973_n.jpg

Mariangela Fantozzi :zizi:

Infatti la mia me l'ha fatta mia madre.

Eccone un altro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E che dovrei risponderti? :asd: Dai ti credo sulla parola che sapresti farlo anche da solo e chiudiamola qui :asd:

Ecco appunto :asd:

Comunque io il letto non lo faccio perch? non mi va di farlo e perch? lo ritengo inutile. Se qualcuno vuole rifarmelo, non mi crea problemi, ma neanche mi incazzo se non me lo rifa. Discorso diverso per la valigia: dato che ? una cosa che mi serve, la so fare. Se qualcuno la fa al posto mio, mi fa un favore, ma certo non aspetto la mammina che me la faccia. A mia mamma ho chiesto solo di prendermi la roba dai posti reconditi dell'armadio (dato che lei deve avere il pieno controllo degli armadi, altrimenti non si sente soddisfatta). Per il resto ho piazzato tutto io, e ci ho messo giusto 5 min. Il grosso del tempo l'ho perso a disfare 3 o 4 volte, ogni volta che mi ricordavo di altre cose da aggiungere.

Comunque puoi anche smettere di failare :asd:

? quello che ho detto io, mister fail-era :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Eccone un altro :asd:

Tutta invidia.

E il bello ? che non gliel'ho nemmeno chiesto. Stavo gi? in cortile, sono risalito e m'ha detto: "T'ho preparato la valigia". Grazie mamma!

Link al post
Condividi su altri siti

? quello che ho detto io, mister fail-era :whistling:

E rileggiti la conversazione tra me e Beyond, e vedi chi ? che sta failando :asd: Ho scritto "non aspetto certo la mammina". :asd:

Tutta invidia.

E il bello ? che non gliel'ho nemmeno chiesto. Stavo gi? in cortile, sono risalito e m'ha detto: "T'ho preparato la valigia". Grazie mamma!

Si certo, crepo dall'invidia, guarda :asd: Tra l'altro cos? so perfettamente cosa mi porto senza rischi di avere sorprese all'arrivo. Si suppone che lo sappia io cosa mi serve :zizi:

Tra l'altro B mi far? pure perdere dr House stasera, quando potevo andare da lui benissimo ora...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.