Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2012 3 mutande per 6 giorni manco i cani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2012 io per 1 settimana mi porto dietro 20 kg di roba, altro che 3 mutande Vabb? tu sei esagerato Ma vabb? ormai ci sono abituato. Ogni volta che parto, mio padre deve fare commenti idioti sulla roba che mi porto Non ci posso fare niente se lui preferisce fare figure di m***a 3 mutande per 6 giorni manco i cani A Monza sbagliai il conto e mi portai una mutanda in meno del necessario. Appena me ne accorsi, ne lavai di corsa una nella doccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Maggio, 2012 per 6 giorni sono capace di portarmi 6 pantaloni e 6 maglie ( ma anche 1 di riserva non guasta ) e 3 paia di scarpe B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Maggio, 2012 3 mutande per 6 giorni manco i cani Perch? no? Si girano dall'altra parte e via Lo dicevano anche i latini: "mutatis mutandis", cambiatevi le mutande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2012 Lo dicevano anche i latini: "mutatis mutandis", cambiatevi le mutande prima che facessi la 4a ginnasio mio padre era convinto che volesse dire veramente quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2012 per 6 giorni sono capace di portarmi 6 pantaloni e 6 maglie ( ma anche 1 di riserva non guasta ) e 3 paia di scarpe B) Si vabb? A parte che non ci entrano nel mio bagaglio Purtroppo non riuscir? a portarmi un ricambio per ogni giorno (vestiti intendo, la biancheria non esiste, ho 6 mutante e 6 paia di calzini ). A volte odio profondamente le low cost. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Maggio, 2012 Ma l'esame ? una scusa Dopo l'esame sar? la tesi, dopo la tesi sar? il lavoro, dopo il lavoro la pensione Meno male che qualche altro mese e mi levo questi scassacazz dalle palle Sorry them Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2012 io per 1 settimana mi porto dietro 20 kg di roba, altro che 3 mutande Io compro tutto direttamente sul posto Si vabb? A parte che non ci entrano nel mio bagaglio Purtroppo non riuscir? a portarmi un ricambio per ogni giorno (vestiti intendo, la biancheria non esiste, ho 6 mutante e 6 paia di calzini ). A volte odio profondamente le low cost. Lufthansa Business Class e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2012 Grande B Ferrarista scrive vabb? ia dimmi quando sei pronto che vengo Beyond scrive boh verso stasera mo che torna mia mamma faccio la valigia Ferrarista scrive lol ma che sei, impedito te la deve fa' mammina Beyond scrive no ma se lo puo fare lei preciso che ci fa entra tutto Ferrarista scrive Beyond scrive perch? sprecarsi Ferrarista scrive stralol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Maggio, 2012 ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 22 Maggio, 2012 ovvio che ho ragione, mica mia mamma ? come quella isterica di ferrarista, se lei la valigia la fa perfetta meglio che la faccia lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Maggio, 2012 Io compro tutto direttamente sul posto Lufthansa Business Class e via http://www.youtube.com/watch?v=LHUpmWPCMes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2012 ovvio che ho ragione, mica mia mamma ? come quella isterica di ferrarista, se lei la valigia la fa perfetta meglio che la faccia lei Che c'entra tua mamma. Hai 22 anni cazz, sarebbe ora di imparare a mettere 2 vestiti in una valigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Maggio, 2012 ci sono genitori a cui piace aiutare i figli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 22 Maggio, 2012 lascialo fare, in fondo non pu? capire con quei due pazzi scorbutici in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Maggio, 2012 ci sono genitori a cui piace aiutare i figli Esattamente come i signori Pastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2012 A quanto vedo, tutti molto indipendeti qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Maggio, 2012 cosa centra l'indipendenza. l'altro giorno lodavi la collaborazione tra vicini che a nord manca e critichi la collaborazione familiare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2012 (modificato) Cosa c'entri lo sai solo tu MagicSenna = EpicFail Modificato 22 Maggio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Maggio, 2012 (modificato) faccio la valigia da solo da quando ho 15 anni non mi sembra poi difficile far entrare tutto e poi si evitano terribili siparietti (che in gita osservavo con gran goduria) del tipo: "ma si ? scordata il pigiama/spazzolino/ciabatte/caricabatterie" e gi? a telefonare arrabbiati chi fa da s? fa per tre Modificato 22 Maggio, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti