Andre92 1 Inviato 21 Maggio, 2012 E Gianni Giudici? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Maggio, 2012 numero a 2 cifre Quando dormo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Maggio, 2012 E Gianni Giudici? Cosa diseo? "un p? di figa qu?!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2012 bund Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 22 Maggio, 2012 cornett and cappuccin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2012 non vorrei dir ca**ate ma l'ultima volta che ho messo l'olio al motorino, anni fa, costava 12-13 al litro. quelli dalle presunte prestazioni partivano da oltre 20 Si ma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Maggio, 2012 E i slacai? Cosa disei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2012 Lol. Sram dalla palestra squat tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Maggio, 2012 cornett and cappuccin sorry me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 22 Maggio, 2012 of nothing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Maggio, 2012 Rispondo qui perch? non mi va di spammare In-Topic 1 + 1 non f? 2 ???? Allora perch? ? cos? difficile credere che Fernando sia il miglior pilota del momento e anche del passato Assolutamente d'accordo. Anche Pino Allievi ha detto che, rispetto ad Alonso, Fangio e Clark sono ben poca roba sorry me! Per? cos? ? come sparare sulla Croce Rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Maggio, 2012 (modificato) Rispondo qui perch? non mi va di spammare In-Topic Assolutamente d'accordo. Anche Pino Allievi ha detto che, rispetto ad Alonso, Fangio e Clark sono ben poca roba Fernando Alonso ? il pi? grande corridore del passato, del presente e del futuro Pino Allievi Per? cos? ? come sparare sulla Croce Rossa sorry me! Modificato 22 Maggio, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Maggio, 2012 Mito ha trovato la seconda vittima dopo The Magic Chiss? cosa ne pensa del fatto che Alonso ? il pi? grande corridore del passato, del presente e del futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Maggio, 2012 sorry me! Tranquillo Mito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Maggio, 2012 Chiss? cosa ne pensa del fatto che Alonso ? il pi? grande corridore del passato, del presente e del futuro. chiaramente,rispetto ma non condivido Tranquillo Mito! ciao Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2012 ?reo, Vaxxola. Conositu la pasticceria Fabris de Fontanelle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Maggio, 2012 ?reo, Vaxxola. Conositu la pasticceria Fabris de Fontanelle? No. Eo suces che? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 22 Maggio, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Maggio, 2012 Lol. Sram dalla palestra squat tempo hanno trasmissioni sram anche le spinning bike della palestra ? ti va ben a ti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2012 Yes B) Si ho visto, ho sbagliato a scrivere, il t9 si sar? confuso. Volevo scrivere squaraus tempo e non squat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti