Vai al contenuto
Ruberekus

2012.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2012/05/13/news/incendio-35061757/?ref=HRERO-1

Pare sia scoppiato il serbatoio della benzina. E' ovvio che ? quello della benzina che avevano rubato a Hamilton prima della Q3 per farlo squalificare :asd:

Modificato da DaM1306

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come mi aspettavo: non vincono "i soliti" e allora siamo alla "formula random" "polli d'allevamento" "grandi complotti" ecc..

Ma accettare che la Williams abbia fatto una signora auto e che Maldonado sia un ottimo pilota (poi spiegher? il giornalista perch? sarebbe un pollo d'allevamento ..) ? troppo difficile.

Schittone cerca occupazione all'ikea settore riciclo mobili.

Link al post
Condividi su altri siti

Come mi aspettavo: non vincono "i soliti" e allora siamo alla "formula random" "polli d'allevamento" "grandi complotti" ecc..

Ma accettare che la Williams abbia fatto una signora auto e che Maldonado sia un ottimo pilota (poi spiegher? il giornalista perch? sarebbe un pollo d'allevamento ..) ? troppo difficile.

Ma chi ha detto che la williams non pu? vincere....

Qu? si discute del fatto che 5 vincitori su 5 possono pure starci,ma non com? successo.

Auto che vincono e che poi spariscono a centro gruppo di gara in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensare che la F1 sia stata scientemente appiattita e randomizzata per favorire rimescolamenti (non pilotati, perch? a quel punto non ce n'? pi? bisogno) NON SIGNIFICA complotto.

Ogni gara a ogni intervista ogni personaggio dice "Grande spettacolo, siamo contenti per gli appassionati, non si annoieranno, mondiale spettacolare, grande incertezza, crediamo che a casa saranno tutti contenti per questi avvincenti cambiamenti al vertice".

Sembrano tutti aziendalisti di un'unico datore di lavoro, pur se casualmente hanno tute di colore differente.

Riguardo la Williams come "signora macchina", sono curioso di sapere quante signore macchine possono starci in un campionato...

Link al post
Condividi su altri siti

In compenso anche oggi non appena ha visto Hamilton negli specchietti, di colpo gli ? venuto duro, peccato che ? dovuto rientrare per la penalty perch? stavo per prendere i pop corn.

Questa andando a memoria ? la gara peggiore nella carriera di Massa... Ha chiuso ad oltre +100 sec. a parit? di macchina dal compagno che ha lottato per la vittoria. 15?, davanti solo alle Caterham, HRT e Marussia :zrzr: Assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo nulla di grave in Williams, mentre qualcuno gli dice del pollo d'allevamento l? hanno rischiato di brutto, mi pare sia esplosa la vettura del brasiliano. :stupito:

meccanico FI in ospedale.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto gli giravano a Raikkonen dopo la gara? La Lotus sta facendo regali a iosa, un po' come la McLaren. Kimi sta guidando una gran macchina ma il team non mi sembra ancora al livello della vettura. Alla lunga, sinceramente, non vedo cos? male le Red Bull, e non credo del tutto al recupero della Ferrari.

Oggi Button sotto tono, Hamilton bravo ma limitato dalle due soste. Belli i sorpassi di Kobayashi. Maldonado perfetto, gara da campione, chiss? se lo ? davvero. Vettel mi ? piaciuto molto, come al solito cazzutissimo anche nelle difficolt?. Alonso prende il massimo, considerando lo spessore mostrato dalla Williams e la grazia che gli fa la Lotus.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che la williams non pu? vincere....

Qu? si discute del fatto che 5 vincitori su 5 possono pure starci,ma non com? successo.

Auto che vincono e che poi spariscono a centro gruppo di gara in gara.

Questo accade perch? dipende dall'assetto che si trova. Oggi Button che ? un pilota raffinato, non ha trovato il giusto setting e non ? andato bene rispetto ad Hamilton che, pur avendo una guida pi? aggressiva, oggi riusciva a gestire meglio le gomme. Strano? No, se si pensa che la vettura va preparata ed ha un funzionamento infinitamente pi? complicato di quello che percepiamo.

Il concetto ? che sono state introdotte tante variabili in F1, tanti vincoli, e questo pu? piacere o no come filosofia di fondo, e a me non piace. Ma da qui a presentare la F1 come se si vincesse per caso, il passo ? lungo. Io non credo che si possa vincere per caso. Si vince perch? si ? lavorato meglio con le regole che ci sono.

Pensare che la F1 sia stata scientemente appiattita e randomizzata per favorire rimescolamenti (non pilotati, perch? a quel punto non ce n'? pi? bisogno) NON SIGNIFICA complotto.

Ogni gara a ogni intervista ogni personaggio dice "Grande spettacolo, siamo contenti per gli appassionati, non si annoieranno, mondiale spettacolare, grande incertezza, crediamo che a casa saranno tutti contenti per questi avvincenti cambiamenti al vertice".

Sembrano tutti aziendalisti di un'unico datore di lavoro, pur se casualmente hanno tute di colore differente.

Riguardo la Williams come "signora macchina", sono curioso di sapere quante signore macchine possono starci in un campionato...

Come Tu sai c'? stato un filone di pensiero che abbastanza esplicitamente ha parlato di Sauber che lascia vincere la Ferrari, di gomme "pompate" date alla Mercedes ecc.. stranamente quando non hanno vinto i soliti due team. Mi riferivo a questo.

I discorsi sul regolamento della F1 standardizzato ecc.. lo condivido, ma non c'entra con i meriti di chi vince, che ci sono sempre.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado bravo certamente ma non ? mai stato realmente infastidito da Alonso, il piede lo ha ma magari la testa un po meno, basta guardare quello che ha fatto a Melbourne.

4 meccanici Williams e 1 Force India all'ospedale, la macchina di Senna ? esplosa.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanto gli giravano a Raikkonen dopo la gara? La Lotus sta facendo regali a iosa, un po' come la McLaren. Kimi sta guidando una gran macchina ma il team non mi sembra ancora al livello della vettura. Alla lunga, sinceramente, non vedo cos? male le Red Bull, e non credo del tutto al recupero della Ferrari.

Oggi Button sotto tono, Hamilton bravo ma limitato dalle due soste. Belli i sorpassi di Kobayashi. Maldonado perfetto, gara da campione, chiss? se lo ? davvero. Vettel mi ? piaciuto molto, come al solito cazzutissimo anche nelle difficolt?. Alonso prende il massimo, considerando lo spessore mostrato dalla Williams e la grazia che gli fa la Lotus.

Non sono sicuro di che la Lotus avesso oggi tutto questo vantaggio. Ho l'impressione che con i serbatoi pieni la macchina stenti un po'.

Link al post
Condividi su altri siti

quel che resta della williams

AsyUrq7CQAIfI1T.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Una Stagione totalmente senza senso (nessuno sembra capirci qualcosa), spero che venga delineato il tutto, perch? cos? ogni weekend ? un brivido...

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che a Monaco se la giocano Lotus e Sauber per la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che a Monaco se la giocano Lotus e Sauber per la vittoria.

Se la Williams mostra la stessa trazione di oggi, non vedo come non possano fare benissimo.

quel che resta della williams

AsyUrq7CQAIfI1T.jpg

SE FOSSI IN BRUNO MI GRATTEREI LE PALLE ABBONDANTEMENTE !!!!!! La sua monoposto ? andata a fuoco ........ da ferma. :zrzr:

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Williams mostra la stessa trazione di oggi, non vedo come non possano fare benissimo.

SE FOSSI IN BRUNO MI GRATTEREI LE PALLE ABBONDANTEMENTE !!!!!! La sua monoposto ? andata a fuoco ........ da ferma. :zrzr:

su twitter si parla di problema elettrico che ha innescato una combustione del carburante nella sezione retrostante le auto!!

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ho capito se ? andata a fuoco la vettura o il garage, perch? dalla foto la macchina sembrerebbe integra

Link al post
Condividi su altri siti

La Pressione ? entrata in azione con qualche minuto di ritardo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da Twitter

The fire it wasn't for the KERS, it was for the oil and an electrical problem. There are more injuries: Williams 4, Caterham 4, F.India

Link al post
Condividi su altri siti

La Pressione ? entrata in azione con qualche minuto di ritardo. :asd:

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti