Garviel Loken 308 Inviato 7 Ottobre, 2012 Leggo solo poesia nelle tue parole ma i contenuti stanno a zero, sembra che stai parlando di un qualche Dio del volante e invece "la sorpresa del 2012" ? uno che la stragrande maggioranza delle volte non si rende manco conto di dove sta la sua macchina e di dove stia quella degli altri, creando pericoli e mandando in vacca le gare di un sacco di piloti. Ah, e il riferimento al Kaiser... Vabb?, lasciamo perdere. Australia (Maldonado) Malesia (Schumacher) Spagna (Perez) Monaco (Schumi) Silverstone (Di Resta) Hockenheim (Glock e Senna) Spa (Hamilton, Alonso, Perez) Suzuka (Webber e Rosberg) Chiaramente si tende solo a ricordare i contatti con i pesci grossi, dimenticando che spesso tra le sue vittime ci sono anche piloti meno illustri. A Monaco io, sinceramente, non vedo colpe sue. Gli altri grazie, me li ero dimenticati! Sono tanti si. Ma ? innegabile che il ragazzo ha velocit?...pu?, deve correggere questo problema alle partenze. Ha definitivamente sprecato la sua seconda possibilit? in f1? E' possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 7 Ottobre, 2012 C'? un numero finito che determina se sei da f1 o no? direi di s?, ? il numero dei risultati che porti in pista e dei punti. grosjean ritirandosi e tamponando cos? spesso ha portato in casa lotus un numero infimo di punti, a quest'ora potevano stare al secondo posto costruttori. non serve a niente essere veloci se fai tutti questi casini, non penso ci sia manco da discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2012 A Monaco io, sinceramente, non vedo colpe sue. Gli altri grazie, me li ero dimenticati! Sono tanti si. Ma ? innegabile che il ragazzo ha velocit?...pu?, deve correggere questo problema alle partenze. Ha definitivamente sprecato la sua seconda possibilit? in f1? E' possibile. Mi sa che ? la speranza di molti suoi colleghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Ottobre, 2012 Che abbia velocit? nessuno lo mette in dubbio, ma dopo tutti questi incidenti io metterei in dubbio le sue conoscenze della legge dell'impenetrabilit? dei corpi e gli farei fare un bel ripassino di geometria. Per il resto, di tutta quell'epica che ha citato il suo tifoso qualche post sopra, io non ho visto manco l'ombra, solo tanta spregiudicatezza, foga, stupidit? o come la vogliamo chiamare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 7 Ottobre, 2012 Leggo solo poesia nelle tue parole ma i contenuti stanno a zero, sembra che stai parlando di un qualche Dio del volante e invece "la sorpresa del 2012" ? uno che la stragrande maggioranza delle volte non si rende manco conto di dove sta la sua macchina e di dove stia quella degli altri, creando pericoli e mandando in vacca le gare di un sacco di piloti. Ah, e il riferimento al Kaiser... Vabb?, lasciamo perdere. Ora si che si ragiona:)! Mi sembrava di aver argomentato, addirittura argomenti a zero. Ad una risposta cos? non posso che dire ok, hai vinto tu. Ah e il riferimento al Kaiser non era per dire che Romain ? il nuovo Schumacher, bens? che i nuovi piloti spesso e volentieri sono portati a fare "vaccate" o "mandare in vacca" le gare altrui, il problema, sai, secondo me ? quando un nuovo pilota si fa da parte e aspetta. Magari sar? il nuovo campione del mondo, ma non ? il MIO pilota ideale che si gioca sempre il tutto per tutto. (A dire il vero, anche Perez in questo 2012 mi ha stuzzicato non poco..ma essendo il topic di Grosjean mi sono anche un p? sbilanciato per il francesino) Comunque Gavriel effettivamente mi lascio prendere un p? troppo dal mio astio nei confronti di V., ? sicuramente un Bi(tri)campione del mondo, ma non riesco ancora rispettarlo in quanto tale. Sono conscio che ? un problema mio, perch? non penso che Seb si fermi tanto presto:). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Ottobre, 2012 Ora si che si ragiona:)! Mi sembrava di aver argomentato, addirittura argomenti a zero. Ad una risposta cos? non posso che dire ok, hai vinto tu. Ah e il riferimento al Kaiser non era per dire che Romain ? il nuovo Schumacher, bens? che i nuovi piloti spesso e volentieri sono portati a fare "vaccate" o "mandare in vacca" le gare altrui, il problema, sai, secondo me ? quando un nuovo pilota si fa da parte e aspetta. Magari sar? il nuovo campione del mondo, ma non ? il MIO pilota ideale che si gioca sempre il tutto per tutto. (A dire il vero, anche Perez in questo 2012 mi ha stuzzicato non poco..ma essendo il topic di Grosjean mi sono anche un p? sbilanciato per il francesino) Qualcosa non mi torna, prima citi le porcate degli esordi di carriera di Schumacher (che devi ancora dimostrare, tra l'altro) per avvalorare la tua tesi e poi te ne esci che volevi dire che i piloti di oggi sono portati a mandare in vacca le gare altrui Ora, a parte Maldonado e Grosjean, mi sembra che tutti gli altri piloti in griglia non mi pare abbiano questa tendenza, correggimi se sbaglio. Poi se questo ? il tuo pilota ideale non ci posso fare niente, sono affari tuoi, mi dispiace ma di questo passo le gare non c'? neanche bisogno che le guardi, ti basta arrivare alla prima curva e... track, puoi fare anche altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Ottobre, 2012 Cortesemente evitiamo post di sole faccine o immagini. Post di questo tipo saranno eliminati. Grazie. Mephisto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 7 Ottobre, 2012 Qualcosa non mi torna, prima citi le porcate degli esordi di carriera di Schumacher (che devi ancora dimostrare, tra l'altro) per avvalorare la tua tesi e poi te ne esci che volevi dire che i piloti di oggi sono portati a mandare in vacca le gare altrui Ora, a parte Maldonado e Grosjean, mi sembra che tutti gli altri piloti in griglia non mi pare abbiano questa tendenza, correggimi se sbaglio. Poi se questo ? il tuo pilota ideale non ci posso fare niente, sono affari tuoi, mi dispiace ma di questo passo le gare non c'? neanche bisogno che le guardi, ti basta arrivare alla prima curva e... track, puoi fare anche altro Forse non ci siamo capiti. Anzi probabilmente mi esprimo male io. Primo, gli episodi di schumy agli esordi in F1 li puoi trovare tranquillamente su tucatodico, non credo sia necessario/utile postare links quando ? tutto di pubblico dominio. Secondo, quando ho portato ad esempio Schumacher era per far vedere che quello che diciamo, tutti, considerano il monstre del circuit di arrosti ne ha fatti. Quindi se li ha fatti lui, perch? non dovrebbero poterli fare gli altri? Non era assolutamente , peraltro, motivo per paragonare Schumacher a Grosjean ma piuttosto pilota giovane di ieri con pilota giovane oggi.Perch? tutti i giovani piloti di base sono portati a fare pi? errori rispetto a chi ha pi? esperienza e visione di gara. Poi c'? chi vuole comunque spingere e provarci sempre, allora quell'asticella si alza e l'errore diventa molto pi? probabile. E non sono i piloti di oggi, ? sempre stato cos?, se sei nuovo ? pi? facile che tu combini qualche pasticcio, perch? devi *gasp* imparare. Solo che, ribadisco, amo chi imparando cerca di imporsi, non chi si impone solo dopo aver imparato (o magari mai, dato che a volte ? troppo tardi e rimani solo un pilota corretto ma mediocre). Poi fortunatamente mi piace questo sport, quindi anche se V. mi sdita e i miei "beniamini" vanno a donnine allegre chi alla prima curva, chi dopo, seguo lo stesso la corsa:), lungi da me alzarmi perch? X non ? in gara. Sarebbe pi? opportuno mi dedicassi a lunghe visioni di Beautiful se avessi reazioni del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Ottobre, 2012 Un talento sprecato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 7 Ottobre, 2012 Forse non ci siamo capiti. Anzi probabilmente mi esprimo male io. Primo, gli episodi di schumy agli esordi in F1 li puoi trovare tranquillamente su tucatodico, non credo sia necessario/utile postare links quando ? tutto di pubblico dominio finch? non li mostri tutti questi presunti pasticci per me non sono mai esistiti. non c'? bisogno che metti link, basta citare i singoli incidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 Se ci fai vedere questi "episodi" di Schumacher a inizio carriera ci fai un favore. Stai parlando di cose mai esistite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 A me viene in mente solo Francia 1992... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) A me viene in mente solo Francia 1992... Anche a me. Sinceramente Grosjean quest'anno ha fatto una serie di casini pazzeschi. Su 14 gare che ha fatto ha combinato casini 7/8 volte, il tutto al primo anno (se leviamo il 2009). Dove sta questo paragone con Schumacher non lo so. Modificato 7 Ottobre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 7 Ottobre, 2012 Dopo Spa aveva dichiarato di non avere una percezione corretta degli spazi e degli ingombri della vettura. Aveva assicurato che avrebbe fatto il possibile per migliorare. Sono d'accordo con Webber e opterei per un'altra squalifica visto che IMHO non si tratta solo di errori di valutazione ma di pura irruenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 Dopo Spa aveva dichiarato di non avere una percezione corretta degli spazi e degli ingombri della vettura. Aveva assicurato che avrebbe fatto il possibile per migliorare. Sono d'accordo con Webber e opterei per un'altra squalifica visto che IMHO non si tratta solo di errori di valutazione ma di pura irruenza. Esattamente. E un pilota che mi viene a dire che non ha una percezione corretta degli ingombri della vettura per me ? una cosa di una gravit? inaudita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 7 Ottobre, 2012 Chiss? cosa fa per strada se non ha percezione degli spazi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Ottobre, 2012 Sinceramente Grosjean quest'anno ha fatto una serie di casini pazzeschi. Su 14 gare che ha fatto ha combinato casini 7/8 volte, il tutto al primo anno (se leviamo il 2009). Dove sta questo paragone con Schumacher non lo so. Quoto, Schumacher carambola impazzita per la pista non me lo ricordo, ma vabb?, io ci rinuncio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 Ma poi ? proprio una bestemmia gi? solo mettere Grosjean e Schumacher nella stessa frase, figuriamoci azzardare paragoni tra i due. Ma davvero non lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 8 Ottobre, 2012 Dir? una cosa che sicuramente suoner? stupida a tutti. Romain ? la rivelazione del 2012 per quanto mi riguarda.Piano piano durante l'anno mi ha dimostrato di essere veloce e avere due palle grosse cos?. Non ? da tutti stare in team con Kimi Raikkonen e tenergli testa al primo anno in F1 (dico primo perch? qualcuno di voi tiene conto davvero della sua fase 2009?). Ha buttato fuori pi? di uno dei miei piloti preferiti (Lewis su tutti, a SPA) ma non importa. Quando gli vedo tirare dei giri assurdi, veloci, precisi, non posso che sperare di vederlo ancora nel 2013. E poi, nella "vecchia" f1 (passatemi il termine) di robe come queste ne succedevano tante, ma tante. Mai visto un accanimento mediatico cos? dai tempi di JPM (altro che ho adorato, non ho mai sopportato i professori). Mi piace troppo il suo modo di guidare, se c'? uno spazio lui ? li, anche se quello spazio "non c'?". Un pilota che posso chiamare pilota, almeno per i miei standard. Onore a Romain:)! Quante frittate ha combinato il teutonico Kaiser prima che salisse sul missile 94-95? Flammate pure ora...tanto son gia distrutto per l'ennesimo mondiale dato su un piatto d'argento a baby V. che tristezza. Sono opinioni che si possono condividere o meno, io sinceramente sono molto meno entusiasta di te sulle prestaioni di GJ ma le due frasi sottolineate in neretto non corrispondono alla realt?, su Schumy ti hanno gi? risposto in molti sul fatto che stia tenendo testa a Raikkonen (fermo da due anni in ogni caso) non mi sembra proprio, anzi le sta proprio prendendo di brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 8 Ottobre, 2012 secondo me non si pu? manco dire come sta andando rispetto a raikkonen visto che fa sempre casini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti