Vai al contenuto
ICEMAN84

Au revoir Romain Grosjean

Post raccomandati

7 su 15, sta iniziando a diventare una statistica abbastanza pesante.

7 (ho letto anche 8 ma non saprei) su 14, dato che a Monza non ha corso e casini non ne poteva combinare. Pure peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che penso pure io da 4-5 GP pi? o meno.

 

 

Per la precisione. La Lotus ? considerata un top team (a torto, secondo il mio punto di vista. Certo, hanno azzeccato il progetto della macchina, ma non tirano fuori uno sviluppo efficene dalla notte dei tempi). Visto che non navigano certo nell'oro, i punti del mondiale costruttori sono di vitale importanza (come per tutti, del resto). Meglio D'Ambrosio che si qualifica 13? o 14? e che magari porta a casa sempre qualche punto piuttosto di uno che fa il coatto in qualifica con prime e seconde file salvo poi terminare l'80% delle gare con un pugno di mosche in mano.

Tra l'altro mi sembra pure uno bello montato e certi atteggiamenti da stronzo fuori dall'abitacolo, soprattutto durante le interviste, non lo redimono certo agli occhi degli altri. Dovrebbe abbassare (e di tanto) la cresta.

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7 (ho letto anche 8 ma non saprei) su 14, dato che a Monza non ha corso e casini non ne poteva combinare. Pure peggio :asd:

Di statistiche so proprio zero. L'ho sentito alla tv dopo la gara alla Rai, quindi si pu? essere una cavolata.

 

Per la precisione. La Lotus ? considerata un top team (a torto, secondo il mio punto di vista. Certo, hanno azzeccato il progetto della macchina, ma non tirano fuori uno sviluppo efficene dalla notte dei tempi). Visto che non navigano certo nell'oro, i punti del mondiale costruttori sono di vitale importanza (come per tutti, del resto). Meglio D'Ambrosio che si qualifica 13? o 14? e che magari porta a casa sempre qualche punto piuttosto di uno che fa il coatto in qualifica con prime e seconde file salvo poi terminare l'80% delle gare con un pugno di mosche in mano.

Tra l'altro mi sembra pure uno bello montato e certi atteggiamenti da stronzo fuori dall'abitacolo, soprattutto durante le interviste, non lo redimono certo agli occhi degli altri. Dovrebbe abbassare (e di tanto) la cresta.

Quoto :up:

 

La scorsa gara lo ha corso molto bene e tra l'altro ha aiutato il compagno (a mio modo di vedere senza motivo) e infatti mi sembrava una gara anormale per le sue caratteristiche. Per?, alla fine ? stato molto utile per il team. Si vede che non resiste alla tentazione di speronare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scorsa gara lo ha corso molto bene e tra l'altro ha aiutato il compagno (a mio modo di vedere senza motivo) e infatti mi sembrava una gara anormale per le sue caratteristiche. Per?, alla fine ? stato molto utile per il team. Si vede che non resiste alla tentazione di speronare gli altri.

 

? il classico pilota che vuole vincere alla prima curva.. appena vede uno spazio si butta come se gl'altri gli lasciassero sempre la porta spalancata "prego si accomodi" e spesso vedendo lo spazio davanti va a cercarlo senza badare a chi ha di fianco o alle spalle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare che la GPDA e Charlie Whiting discuteranno il casa Grosjean.

? arrivata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me ci sono discrete probabilit? che non venga riconfermato.

Ci sono tanti piloti che possono prendere il suo posto, visto che il mercato si ? finalmente mosso nelle ultime due settimane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo cosa far? Nicolas Prost ai rookie test, magari il prossimo francese salta fuori da l? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se proprio vogliono un francese io proverei a puntare su Pic mi sembra un giovane interessante e vorrei vederlo in una squadra migliore della Marussia per vedere quando pu? spingere con una macchina decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dir? una cosa che sicuramente suoner? stupida a tutti. Romain ? la rivelazione del 2012 per quanto mi riguarda.Piano piano durante l'anno mi ha dimostrato di essere veloce e avere due palle grosse cos?. Non ? da tutti stare in team con Kimi Raikkonen e tenergli testa al primo anno in F1 (dico primo perch? qualcuno di voi tiene conto davvero della sua fase 2009?).

 

Ha buttato fuori pi? di uno dei miei piloti preferiti (Lewis su tutti, a SPA) ma non importa. Quando gli vedo tirare dei giri assurdi, veloci, precisi, non posso che sperare di vederlo ancora nel 2013.

E poi, nella "vecchia" f1 (passatemi il termine) di robe come queste ne succedevano tante, ma tante. Mai visto un accanimento mediatico cos? dai tempi di JPM (altro che ho adorato, non ho mai sopportato i professori).

 

Mi piace troppo il suo modo di guidare, se c'? uno spazio lui ? li, anche se quello spazio "non c'?". Un pilota che posso chiamare pilota, almeno per i miei standard.

 

Onore a Romain:)! Quante frittate ha combinato il teutonico Kaiser prima che salisse sul missile 94-95? Flammate pure ora...tanto son gia distrutto per l'ennesimo mondiale dato su un piatto d'argento a baby V. che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito troppo irruento e stavolta a pagarne le conseguenze ? stato il malcapitato Webber, caro Romain non siamo alla Play dove le gare si possono risolvere alla 1a curva!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dir? una cosa che sicuramente suoner? stupida a tutti. Romain ? la rivelazione del 2012 per quanto mi riguarda.Piano piano durante l'anno mi ha dimostrato di essere veloce e avere due palle grosse cos?. Non ? da tutti stare in team con Kimi Raikkonen e tenergli testa al primo anno in F1 (dico primo perch? qualcuno di voi tiene conto davvero della sua fase 2009?).

 

Ha buttato fuori pi? di uno dei miei piloti preferiti (Lewis su tutti, a SPA) ma non importa. Quando gli vedo tirare dei giri assurdi, veloci, precisi, non posso che sperare di vederlo ancora nel 2013.

E poi, nella "vecchia" f1 (passatemi il termine) di robe come queste ne succedevano tante, ma tante. Mai visto un accanimento mediatico cos? dai tempi di JPM (altro che ho adorato, non ho mai sopportato i professori).

 

Mi piace troppo il suo modo di guidare, se c'? uno spazio lui ? li, anche se quello spazio "non c'?". Un pilota che posso chiamare pilota, almeno per i miei standard.

 

Onore a Romain:)! Quante frittate ha combinato il teutonico Kaiser prima che salisse sul missile 94-95? Flammate pure ora...tanto son gia distrutto per l'ennesimo mondiale dato su un piatto d'argento a baby V. che tristezza.

 

Applausi. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. capisco 3.. ok 4 cavolate all'anno. Ma 7 o 8 mi sembrano decisamente troppe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dir? una cosa che sicuramente suoner? stupida a tutti. Romain ? la rivelazione del 2012 per quanto mi riguarda.Piano piano durante l'anno mi ha dimostrato di essere veloce e avere due palle grosse cos?. Non ? da tutti stare in team con Kimi Raikkonen e tenergli testa al primo anno in F1 (dico primo perch? qualcuno di voi tiene conto davvero della sua fase 2009?).

 

Ha buttato fuori pi? di uno dei miei piloti preferiti (Lewis su tutti, a SPA) ma non importa. Quando gli vedo tirare dei giri assurdi, veloci, precisi, non posso che sperare di vederlo ancora nel 2013.

E poi, nella "vecchia" f1 (passatemi il termine) di robe come queste ne succedevano tante, ma tante. Mai visto un accanimento mediatico cos? dai tempi di JPM (altro che ho adorato, non ho mai sopportato i professori).

 

Mi piace troppo il suo modo di guidare, se c'? uno spazio lui ? li, anche se quello spazio "non c'?". Un pilota che posso chiamare pilota, almeno per i miei standard.

 

Onore a Romain:)! Quante frittate ha combinato il teutonico Kaiser prima che salisse sul missile 94-95? Flammate pure ora...tanto son gia distrutto per l'ennesimo mondiale dato su un piatto d'argento a baby V. che tristezza.

 

Dici tutto questo e poi consideri Vettel ancora "baby"? Eppure mi sembra che rientri tranquillamente nella falsariga dei non-professori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. capisco 3.. ok 4 cavolate all'anno. Ma 7 o 8 mi sembrano decisamente troppe

 

Ma son 7 o 8 poi? Io ricordo: Australia, Malesia, Spa e Suzuka di botti in partenza (4). A Monaco non era colpevole secondo me, ? stato stretto da Alonso. Mi dimentico qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. capisco 3.. ok 4 cavolate all'anno. Ma 7 o 8 mi sembrano decisamente troppe

 

 

C'? un numero finito che determina se sei da f1 o no? Meglio 1 botto solo ma che fotte completamente il campionato al rivale (Schumi 1994 contro Hill) ?

 

Mi aspettavo flame pi? potenti sinceramente:\.

 

Ah se gli applausi erano sinceri, Gavriel, ti ringrazio, oggi ne abbisogno, dopo tutti quei ditini di Vettel mi sento violentato fisicamente e psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? un numero finito che determina se sei da f1 o no? Meglio 1 botto solo ma che fotte completamente il campionato al rivale (Schumi 1994 contro Hill) ?

 

Mi aspettavo flame pi? potenti sinceramente:\.

 

Ah se gli applausi erano sinceri, Gavriel, ti ringrazio, oggi ne abbisogno, dopo tutti quei ditini di Vettel mi sento violentato fisicamente e psicologicamente.

 

Sono sincero...come te, mi sa che sono uno dei pochi qui dentro ad avere fiducia in Grosjean. (Non concordo su Vettel invece, per me ? tutt'altro che "baby", ? decisamente un campione, anzi, un BI-campione, come un'altro molto pi? quotato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono discrete probabilit? che non venga riconfermato.

Ci sono tanti piloti che possono prendere il suo posto, visto che il mercato si ? finalmente mosso nelle ultime due settimane.

Per quanto non mi dispiaccia, penso che Grosjean abbia sprecato la chance offerta dalla Lotus. Fossi in loro, promuoverei Calado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dir? una cosa che sicuramente suoner? stupida a tutti. Romain ? la rivelazione del 2012 per quanto mi riguarda.Piano piano durante l'anno mi ha dimostrato di essere veloce e avere due palle grosse cos?. Non ? da tutti stare in team con Kimi Raikkonen e tenergli testa al primo anno in F1 (dico primo perch? qualcuno di voi tiene conto davvero della sua fase 2009?).

 

Ha buttato fuori pi? di uno dei miei piloti preferiti (Lewis su tutti, a SPA) ma non importa. Quando gli vedo tirare dei giri assurdi, veloci, precisi, non posso che sperare di vederlo ancora nel 2013.

E poi, nella "vecchia" f1 (passatemi il termine) di robe come queste ne succedevano tante, ma tante. Mai visto un accanimento mediatico cos? dai tempi di JPM (altro che ho adorato, non ho mai sopportato i professori).

 

Mi piace troppo il suo modo di guidare, se c'? uno spazio lui ? li, anche se quello spazio "non c'?". Un pilota che posso chiamare pilota, almeno per i miei standard.

 

Onore a Romain:)! Quante frittate ha combinato il teutonico Kaiser prima che salisse sul missile 94-95? Flammate pure ora...tanto son gia distrutto per l'ennesimo mondiale dato su un piatto d'argento a baby V. che tristezza.

Leggo solo poesia nelle tue parole ma i contenuti stanno a zero, sembra che stai parlando di un qualche Dio del volante e invece "la sorpresa del 2012" ? uno che la stragrande maggioranza delle volte non si rende manco conto di dove sta la sua macchina e di dove stia quella degli altri, creando pericoli e mandando in vacca le gare di un sacco di piloti.

 

Ah, e il riferimento al Kaiser... Vabb?, lasciamo perdere.

 

Ma son 7 o 8 poi? Io ricordo: Australia, Malesia, Spa e Suzuka di botti in partenza (4). A Monaco non era colpevole secondo me, ? stato stretto da Alonso. Mi dimentico qualcosa?

Australia (Maldonado)

Malesia (Schumacher)

Spagna (Perez)

Monaco (Schumi)

Silverstone (Di Resta)

Hockenheim (Glock e Senna)

Spa (Hamilton, Alonso, Perez)

Suzuka (Webber e Rosberg)

 

Chiaramente si tende solo a ricordare i contatti con i pesci grossi, dimenticando che spesso tra le sue vittime ci sono anche piloti meno illustri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante frittate ha combinato il teutonico Kaiser prima che salisse sul missile 94-95?

gi? quante in pi? di 2 anni? 3-4? te le ricordi di preciso cos? le paragoniamo anche a quelle di grosjean?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? un numero finito che determina se sei da f1 o no? Meglio 1 botto solo ma che fotte completamente il campionato al rivale (Schumi 1994 contro Hill) ?

 

Mi aspettavo flame pi? potenti sinceramente:\.

 

Ah se gli applausi erano sinceri, Gavriel, ti ringrazio, oggi ne abbisogno, dopo tutti quei ditini di Vettel mi sento violentato fisicamente e psicologicamente.

 

no c'? una certa dose di cervello da usare in certe situazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×