Vai al contenuto
lemming78

2012.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove libere]

Post raccomandati

niente parole, basta un'immagine

 

4465d1329336763-migliori-5-facepalm-it1vntjmob.gif

 

Scemo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente parole, basta un'immagine

 

4465d1329336763-migliori-5-facepalm-it1vntjmob.gif

B non vedo l'immagine e non ? l'unica che nn vedo nn vedo nemmeno quella della mia firma c'? qualche problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa la versione della Force India

 

La Force India ha minimizzato la sua mancata partecipazione alle seconde libere del venerd? al GP del Bahrein, spiegando che i 90 minuti della FP1 sono stati sufficienti a completare il lavoro previsto.

 

In realt?, la scelta della scuderia indiana di non girare in pista concerne la volont? di far tornare i meccanici e i piloti in albergo prima del buio, per evitare tensioni dopo lo scampato attentato di due giorni fa che ha visto protagonisti proprio tenici della Force India. Il vice team manager Bob Fenley ha affermato che la decisione ? stata presa per dare ?supporto emotivo? al personale. ?Siamo riusciti a soddisfare le esigenze della squadra trovando un equilibrio con ci? che ci serve per fare qualifiche e gara?.

 

?Il programma mattutino ci ha molto occupati e abbiamo dovuto lavorare tantissimo considerando che non corriamo in Bahrein da un paio d?anni?, ha aggiunto il capo ingegnere Jakob Andreasen. ?Dopo i controlli iniziali abbiamo lavorato sul bilanciamento, sui freni, sul motore e sul setup. Abbiamo praticamente esaurito le gomme a nostra disposizione oggi gi? questa mattina, la FP1 ci ha dato tutti i dati necessari per andare a domani, quando speriamo di poter fornire una prestazione valida in qualifica.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E domenica cosa faranno, faranno ritirare entrambi i piloti dopo 10 giri per rientrare prima in albergo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E domenica cosa faranno, faranno ritirare entrambi i piloti dopo 10 giri per rientrare prima in albergo?

Sai che perdita per la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E domenica cosa faranno, faranno ritirare entrambi i piloti dopo 10 giri per rientrare prima in albergo?

 

Magari andranno pi? veloce per finire prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aldil? dei migliori tempi (aleatori) del venerd?, qualcuno ha avuto modo di vedere dal live timing il passo gara?? La Mercedes ? crollata dopo qualche giro rispetto a Red Bull e Mclaren?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aldil? dei migliori tempi (aleatori) del venerd?, qualcuno ha avuto modo di vedere dal live timing il passo gara?? La Mercedes ? crollata dopo qualche giro rispetto a Red Bull e Mclaren?

No la Mercedes ha avuto ottimi tempi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto le libere, ma dai tempi sul passo la RB sembrerebbe messa molto bene, la McLaren forse un pizzico pi? lenta e poi la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i due mercedes si dicono preoccupati per il degrado delle gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bluffano :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma sta mclaren da dominio che ha gi? vinto il mondiale? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne riparliamo domenica ore 16

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma sta mclaren da dominio che ha gi? vinto il mondiale? :asd:

 

:asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma sta mclaren da dominio che ha gi? vinto il mondiale? :asd:

 

 

 

guarda se avessero un solo pilota di punta sarebbero nettamente favoriti, cos?, dividendosi spesso i punti, rischiano pur avendo la macchina migliore di tenere in corsa e dare tempo di recuperare alla Red Bull e forse anche ad altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda se avessero un solo pilota di punta sarebbero nettamente favoriti, cos?, dividendosi spesso i punti, rischiano pur avendo la macchina migliore di tenere in corsa e dare tempo di recuperare alla Red Bull e forse anche ad altri.

Cose gi? viste. Per? per ora mi sembrano veramente i pretendenti principali per entrambi i titoli. Certamente se Rosberg stravince anche qua, allora il discorso cambier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cose gi? viste. Per? per ora mi sembrano veramente i pretendenti principali per entrambi i titoli. Certamente se Rosberg stravince anche qua, allora il discorso cambier?.

 

 

Ho capito adesso lasci un po' stare Alonso e ti dedichi a gufare Rosberg :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito adesso lasci un po' stare Alonso e ti dedichi a gufare Rosberg :asd:

No, mi ? indifferente. E' tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? da vedere se la Mercedes si conferma in gara (se lo fa solo in qualifica non sar? un problema).

 

la McLaren rimane la favorita per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×