Vai al contenuto
lemming78

2012.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove libere]

Post raccomandati

"Waiting at Force India for confirmation of whether the team will or will not run in FP2. Discussions still taking place I understand."

 

Perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito che senso avrebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per le vicende in bahrein forse?

fanno bene, anzi fossi nella fota non gareggerei proprio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha senso. o non giri proprio e te ne vai, oppure corri. ? una cagata fare solo qualche giro o non girare proprio solo in fp2.

 

Force India confirm they will start FP2 but not finish it so they can go back to hotel in daylight

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i disordini in Bahrain? E che cosa centra?

 

Cio? hanno appena finito la FP1... Si sono ricordati solo adesso? :asd:

 

Non mi sembra molto logico.

 

EDIT: E' per tornare prima in hotel, adesso va gi? meglio...

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare che finiranno prima per tornare in hotel in sicurezza con la luce del sole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha senso. o non giri proprio e te ne vai, oppure corri. ? una cagata fare solo qualche giro o non girare proprio solo in fp2.

 

Force India confirm they will start FP2 but not finish it so they can go back to hotel in daylight

Su twitter tutti confermano questa versione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si conferma un'assurdit? questo weekend in Bahrein, speriamo solo non ci siano altri incidenti come quello di ieri.

 

Per quanto riguarda la pista McLaren e Red Bull mi sembrano molto in forma, da valutare il potenziale di Mercedes e Lotus.

 

La Ferrari qui sembra essere messa peggio che sulle altre piste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Vettel? Cosa dice?

 

L'onboard di Alonso ? pietoso, questa potrebbe essere la volta buona che non accediamo alla Q3 per mancanza di potenziale.

Ma va, Massa ? ad appena 3 decimi, il che significa che Alonso ha passeggiato nelle prime libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questa prima ora di libere appare chiaro che la Ferrari (quella di Alonso) pu? al massimo cercare di arrivare a punti. Tutto quello che viene ? buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questa prima ora di libere appare chiaro che la Ferrari (quella di Alonso) pu? al massimo cercare di arrivare a punti. Tutto quello che viene ? buono.

Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adam Cooper su Twitter: Force India could yet appear for installation laps late in FP2 with race kit fitted - and crew can leave soon after, job done...

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno gi? montato cambio e motore da usare per qualifiche e gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? fare un gp dove la gente non lo vuole? ? veramente una cosa ridicola! se saltasse il gp sarebbe una cosa buona, ma non sono i team a dover prendere queste decisioni, non ? di certo il loro mestiere!

 

io vorrei sapere perch? la fia non ha vietato la gara...? del tutto fuoriluogo! e sinceramente al tifoso (medio e appassionato) vedere la gara del barhrain non ? che gli interessi proprio molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA non ha vietato la gara semplicemente perch? Bernie non voleva perdere i soldi, mi pare chiarissimo :asd: Avessero cancellato la gara le stesse autorit? come l'anno scorso ok, ma visto che le autorit? hanno dato il via libera se fosse stata la FIA a dire no ci sarebbe stata una penale, anche abbastanza salata, da pagare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non si fosse corso neanche quest'anno gli organizzatori non avrebbero versato i soldi alla FOM e alle squadre e il Gran Premio del Bahrain sarebbe stato cancellato per sempre.

 

 

Sul fatto che la Force India vuole tornare prima in hotel per non rischiare mi sembra una cosa giustissima, anche se per loro sar? un handicap saltare queste prove libere, la cosa triste ? che una competizione sportiva viene condizianata da eventi esterni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti schiavi del vecchio Scrooge dunque.

 

money-bin-scrooge-mcduck.jpg?w=584

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? fare un gp dove la gente non lo vuole? ? veramente una cosa ridicola! se saltasse il gp sarebbe una cosa buona, ma non sono i team a dover prendere queste decisioni, non ? di certo il loro mestiere!

 

io vorrei sapere perch? la fia non ha vietato la gara...? del tutto fuoriluogo! e sinceramente al tifoso (medio e appassionato) vedere la gara del barhrain non ? che gli interessi proprio molto...

Buon senso zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia la Ferrari sculetta pi? di belen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×