Vai al contenuto
lemming78

2012.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove libere]

Post raccomandati

I miracoli non accadono mai per caso :whistling:

La pista che si asciugava con Alonso che ha sfruttato quel famoso giro in pi? da perez, una ferrari che almeno sul bagnato non soffre pi? di tanto dagli altri (grazie al fatto che sulla velocit? di punta di pu? difendere) e la sua classe ovviamente :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fai un paio di ragionamenti sul neretto :asd:

Appunto, non ? possibile che la macchina sia una m***a nonostante il secondo neretto.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, non ? possibile che la macchina sia una m***a nonostante il secondo neretto.

Io la vedo buia sta stagione, tirami su di morale tu :(

Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedo buia sta stagione, tirami su di morale tu :(

Ma che razza di tifoso di Alonso sei? Proprio Lui ci insegna a essere sempre ottimisti.

E poi guarda il 2010: dopo la vittoria in Bahrein, arriv? una parte centrale della stagione da schifo, poi ad Abu Dhabi Nando arriv? col titolo in tasca :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che razza di tifoso di Alonso sei? Proprio Lui ci insegna a essere sempre ottimisti.

E poi guarda il 2010: dopo la vittoria in Bahrein, arriv? una parte centrale della stagione da schifo, poi ad Abu Dhabi Nando arriv? col titolo in tasca :yes:

:up: :up: :up: :up: :up::woot:

Grazie mi ci voleva, confidiamo in lui allora!!! immenso siamo con te... :up:

in caso di titolo mi ricorder? di te :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

qui state sbarellando parecchio eh

Link al post
Condividi su altri siti

Ma va, intanto avete messo dietro la Lotus :)

Alla Lotus le libere servono solo per postare pi? foto su twitter :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Lotus le libere servono solo per postare pi? foto su twitter :asd:

Vedi che ? gi? in piena attivit? :asd:

Mi raccomando Finn stavolta impegnati :)

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto ? scontato chi vincer?, visto che non vedr? la gara. Can dal porco.

Link al post
Condividi su altri siti

bella gif in firma :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Schumacher ha accuasto la vittoria di Rosberg in maniera clamorosa ... che mazzata poverino. Oggi si ? preso 1 secondo !

Link al post
Condividi su altri siti

bella gif in firma :asd:

grazie :)

Link al post
Condividi su altri siti

... poverino .... ? l'unico aggettivo che NON userei .... :whistle::whistle::whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 8? l'obbiettivo come ha detto lui stesso ? fare punti e secondo me lo pu? raggiungere.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Schumacher ha accuasto la vittoria di Rosberg in maniera clamorosa ... che mazzata poverino. Oggi si ? preso 1 secondo !

stavo seguendo con il live timing nel momento in cui mercedes e redbull hanno fatto i loro giri veloci: Schumacher aveva fatto un ottimo primo settore (29.4 contro il 29.6 di Rosberg), ma poi (non so ovviamente perch?) ha abortito il giro... il suo tempo migliore Schumacher lo ha fatto segnare al giro dopo, con lo stesso treno di gomme usato per il primo tentativo, ha fatto 29.6 nel primo settore e poi i tempi si sono alzati, ma pu? darsi che abbia risentito della gomma non pi? nuovissima...

insomma, mi sembra presto per tirare conclusioni... ricordiamoci che, esattamente una settimana fa, Rosberg sembrava prenderle da Schumacher il venerd? in Cina, poi sappiamo com'? andata... wait and see...

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes pu? puntare alla pole con Rosberg, ma credo che in gara le McLaren ne abbiano di pi?, e anche le due Red Bull sembrano migliorate.

La Ferrari potrebbe ottenere un posticino tra gli ultimi della Q3 con Alonso, mentre Massa non credo andr? oltre la Q2

Link al post
Condividi su altri siti

Gi?... :asd:

( per il poverino Schumacher, intendo: secondo me Nico deve iniziare a pararsi le terga... )

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

stavo seguendo con il live timing nel momento in cui mercedes e redbull hanno fatto i loro giri veloci: Schumacher aveva fatto un ottimo primo settore (29.4 contro il 29.6 di Rosberg), ma poi (non so ovviamente perch?) ha abortito il giro... il suo tempo migliore Schumacher lo ha fatto segnare al giro dopo, con lo stesso treno di gomme usato per il primo tentativo, ha fatto 29.6 nel primo settore e poi i tempi si sono alzati, ma pu? darsi che abbia risentito della gomma non pi? nuovissima...

insomma, mi sembra presto per tirare conclusioni... ricordiamoci che, esattamente una settimana fa, Rosberg sembrava prenderle da Schumacher il venerd? in Cina, poi sappiamo com'? andata... wait and see...

una gomma con 1 giro alle spalle ? ancora nuova anche perch? non ? che fai i giri con 200litri di benzina ...

Link al post
Condividi su altri siti

niente parole, basta un'immagine

4465d1329336763-migliori-5-facepalm-it1vntjmob.gif

Link al post
Condividi su altri siti

no amico mio ... le prestazioni decadono anche solo dopo un giro se tiri come un matto.

non lo dico io ma lo dicono i piloti.

Link al post
Condividi su altri siti