Beyond 6849 Inviato 20 Aprile, 2012 si non c'? correlazione ma grosso modo ? cos?, 15 plato non sar? mai una normale birra da 5? e viceversa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Aprile, 2012 Ma chiaramente penso che dipenda da come viene fatta fermentare. Non sono un chimico o un biologo, ma penso che dipenda dal tempo di fermentazione, dal tipo di cereali usati, dall'ambiente di fermentazione etc etc. Alla fine credo che sia come il vino, solo che l? c'? l'uva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Aprile, 2012 Improvviso diluvio Quoto. Sembrava Sepang Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2012 birre da 11?-12? alcolici se ne trovano o sono piuttosto rare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Aprile, 2012 Ne trovi abbastanza, soprattutto quelle belghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Aprile, 2012 si trovano in qualunque pub e supermercato. come mai questo interesse? anche tu ti unisci ai bevitori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2012 birre da 11?-12? alcolici se ne trovano o sono piuttosto rare? Non vorrai anche tu iniziare a bere quei pisar?t? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Aprile, 2012 la birra fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2012 E Kanstantsin Siutsou? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Aprile, 2012 I Gradi Jason Plato non li ho mai sentiti. E Sylvester Schmiz? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Aprile, 2012 Non vorrai anche tu iniziare a bere quei pisar?t? qua sei tu la mezzasega che sa bere solo tedesche, noi pi? elevati sappiamo goderci birre pi? varie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Aprile, 2012 finn, ? uscita la chielloapp, l'hai gi? scaricata sul tuo iphone ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Aprile, 2012 Oggi che giornata ragazzi...versione di latino andata bene,8 in storia dell'arte e 6,5 in inglese.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2012 finn, ? uscita la chielloapp, l'hai gi? scaricata sul tuo iphone ? Gira su Nokia C5-00? O su Sagem tigr 155r? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Aprile, 2012 solo su iphone barbun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2012 solo su iphone barbun Non so cosa sia sar? una delle solite cagate che vedo in mano soprattutto agli universitari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Aprile, 2012 nel periodo 2001-2012 ho speso 1100? per 4 cellulari. nella prossima decade non andr? sopra i 200. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Aprile, 2012 Oggi che giornata ragazzi...versione di latino andata bene,8 in storia dell'arte e 6,5 in inglese.. Giornata gloriosa dunque, che necessita festeggiamenti della stessa portata (vino e donne sono la scelta consigliata) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Aprile, 2012 Giornata gloriosa dunque, che necessita festeggiamenti della stessa portata (vino e donne sono la scelta consigliata) Ho il vino e forse un bicchierino me lo concedo ...manca la donna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Aprile, 2012 Ma capita/capitava anche a voi che le verifiche di Storia dell'Arte siano/fossero il trionfo dei bigliettini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti