Ferrarista 1707 Inviato 19 Aprile, 2012 e non ti viene fame a bere a stomaco vuoto ? eh? A parte che ho detto la sera prima di andare a letto (quindi si suppone dopo cena), ma poi che c'entra l'acqua con la fame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Aprile, 2012 come che centra? chi ? che si beve 2 bicchieri d'acqua prima di andare a letto, a ore dall'ultimo pasto. cmq capisco, ? semplicemente l'arsione di chi mangia palle di fritto da 1 kg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Aprile, 2012 Ma se ho detto che bevo tanto di mio? Non ? che lo faccio perch? ho sete a causa dell'arsura, semplicemente sono abituato a farlo sempre. Va da s? che se sto fuori non posso farlo, quindi lo faccio quando sono a casa, ad esempio la sera prima di andare a letto quando cazzeggio davanti al pc. Solo che se lo faccio di giorno non ? un problema andare al cesso ogni ora, se lo faccio la sera, poi sorge questo inconveniente...devo un po' limitarmi la sera, mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Aprile, 2012 tutte queste storie perch? di devi alzare alle 7 (SETTE)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Aprile, 2012 tutte queste storie perch? di devi alzare alle 7 (SETTE)... Se erano le 7 (QUATTRO) allora capivamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Aprile, 2012 tutte queste storie perch? di devi alzare alle 7 (SETTE)... Veramente sta facendo tutto lui E poi qualche problema? Per me le 7 ? prestissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Aprile, 2012 sei te che sei venuto a frignare dicendo di essere un vecchio incontinente Devo smetterla di bere come un cammello la sera se non voglio pi? svegliarmi con una pisciata epica alle 7 di mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Aprile, 2012 non era una frignata, era un commento a voce alta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 Ciao a todos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Aprile, 2012 Conservatorio tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 Beh, domani tre ore buche su quattro. Sto a letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Aprile, 2012 attenzione attenzione, quasi quasi capisce il sottoscritto riesce a fare anche un esercizio di meccanica quantistica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 19 Aprile, 2012 Buongiorno a tutti che lavata per andare a laboratorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Aprile, 2012 Domani concerto e niente scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Aprile, 2012 nemmeno un c*lo sanno fare sti cinesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Aprile, 2012 E panegassa? Cosa diseo? Beh, domani tre ore buche su quattro. Sto a letto Ma si, pensa che quando lavorerai, non avrai pi? questa pacchia Ammesso che tu trovi un posto di lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 Ma si, pensa che quando lavorerai, non avrai pi? questa pacchia Ammesso che tu trovi un posto di lavoro. Ci penso s?. Un posto di lavoro al volo lo posso trovare, ma non ? un lavoro molto piacevole. Molto, molto meno piacevole del tuo... Ovvio dire che non ? il lavoro che vorrei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Aprile, 2012 pappaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 pippaaaaaaaaaaaa Fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Aprile, 2012 F1 2011 online tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti