Enzo 0 Inviato 8 Giugno, 2012 Sicuro, s??? Quantomeno do atto alla Mercedes di lavorare intensamente e seriamente...altri team non lo fanno... Qui parliamo di iella. La Mercedes ha lavorato benissimo, pu? darsi, ma la iella ha lavorato ancora meglio! Schumacher con le qualifiche che ha fatto quest'anno, e si ritrova a 2 punti in classifica, che te ne pare? Come vedi ci sono altri messi molto peggio di qualche problema incontrato dalla McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Aggiornamento alle libere Australia Hulkenberg (incidente) Shumacher (cambio) Grosjean (eliminato da Maldonado) Kovalainen (non funziona il DRS e il Kers) Petrov (sterzo) Malesia Maldonado (motore) Schumacher (Grosjean Kamikaze) Vettel (Karthikeyan) Raikkonen (cambio+kers) Hamilton (pitstop) Cina Schumacher (pit-stop) Kovalainen (non gli avvitano la ruota, fa un giro lento per non perderla) Button (Pit-stop) Raikkonen (crollo improvviso delle gomme) Hamilton (cambio) Bahrain Maldonado (cambio+kers+gomma) Schumacher (drs+cambio) Pic (motore) Senna (freni) Button (foratura+differenziale) Hamilton (pitstop+pitstop) Kobayashi (gomme) Barcellona Kobayashi (problema idraulico) Hamilton (fuel) Perez (foratura per contatto+trasmissione) Senna (tamponato) Karthikeyan (problema pit) Pic (trasmissione) Montecarlo Raikkonen (sterzo) Kovalainen (motore) Petrov (kers+problema elettrico) Maldonado (cambio) Schumacher (ma dico io proprio adesso fa la pole quando si doveva beccare una penalit?? + motore?) menzione speciale. Ricciardo (sterzo) Kobayashi (grosjdanni) delaRosa (tamponado) Pic (problema elettrico) Canada Button (cambio) Rosberg (frizione) Raikkonen (differenziale) Maldonado (cambio) Karthikeyan (freni) DelaRosa (freni) Glock (freni) Schumacher (drs) Modificato 10 Giugno, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Giugno, 2012 Rosberg non ha avuto problemi, ma qualcosa riguardante la benzina, lo ha detto Haug a SKY UK. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Giugno, 2012 sicuramente avrebbe voluto fare pi? di mezzo giro nelle libere, e non per colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 10 Giugno, 2012 DRS Schumacher in gara, ritiro di De La Rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 (modificato) E' un peccato che anche questo "Mondiale" non lo riesca a vincere JB. Schumacher ? troppo avanti... Secondo voci all'interno del paddock, a fine anno gli verr? anche consegnata la coppa... Modificato 10 Giugno, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 10 Giugno, 2012 Schumi domina alla stragrande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 10 Giugno, 2012 Schumacher ? troppo avanti... dopo un weekend cos? mi hai strappato un sorriso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Giugno, 2012 Oggi lo iellometro d'oro va a Schumacher,l'ennesimo.In questa classifica ? dominatore solitario e vedremo se riuscir? a difendere la leadership... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 dopo un weekend cos? mi hai strappato un sorriso Se ti giocassi un Mondiale (quello vero) grazie a questa sfiga, non reagiresti cos?, questo ? poco ma sicuro. Che ne dici, te inizi a tifare Button e io Schumacher, si vede se cambia qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2012 DRS Schumacher in gara, ritiro di De La Rosa Stendo ancora a crederci e mi viene pure da ridere perch? tanta sfiga e soprattutto di varia natura non la ricordo, addirittura oggi l'eccezionalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 10 Giugno, 2012 Stendo ancora a crederci e mi viene pure da ridere perch? tanta sfiga e soprattutto di varia natura non la ricordo, addirittura oggi l'eccezionalit?. L'unico paragone che mi viene in mente ? Kimi nel 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Giugno, 2012 Ha gi? vinto schumi la sfida di iellometro..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2012 L'unico paragone che mi viene in mente ? Kimi nel 2005. lo sta battendo, sicuramente in fantasia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Stendo ancora a crederci e mi viene pure da ridere perch? tanta sfiga e soprattutto di varia natura non la ricordo, addirittura oggi l'eccezionalit?. E vabb?, almeno Michael ? riuscito a rendere eccezionale anche questa seconda parte di carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 10 Giugno, 2012 Se ti giocassi un Mondiale (quello vero) grazie a questa sfiga, non reagiresti cos?, questo ? poco ma sicuro. Che ne dici, te inizi a tifare Button e io Schumacher, si vede se cambia qualcosa? E lo so ma che vuoi farci... noi siamo semplici tifosi. Chiss? invece loro a cosa pensano in questi momenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 11 Giugno, 2012 Incredibile che schumi abbia un trentesimo dei punti di rosberg, quando invece avrebbe le potenzialit? per stare sullo stesso livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) Australia Hulkenberg (incidente) Shumacher (cambio) Grosjean (eliminato da Maldonado) Kovalainen (non funziona il DRS e il Kers) Petrov (sterzo) Malesia Maldonado (motore) Schumacher (Grosjean Kamikaze) Vettel (Karthikeyan) Raikkonen (cambio+kers) Hamilton (pitstop) Cina Schumacher (pit-stop) Kovalainen (non gli avvitano la ruota, fa un giro lento per non perderla) Button (Pit-stop) Hamilton (cambio) Bahrain Maldonado (cambio+kers+gomma) Schumacher (drs+cambio) Pic (motore) Senna (freni) Button (foratura+differenziale) Hamilton (pitstop+pitstop) Kobayashi (gomme) Barcellona Kobayashi (problema idraulico) Hamilton (fuel) Perez (foratura per contatto+trasmissione) Senna (tamponato) Karthikeyan (problema pit) Pic (trasmissione) Montecarlo Raikkonen (sterzo) Kovalainen (motore) Petrov (kers+problema elettrico) Maldonado (cambio) Schumacher (ma dico io proprio adesso fa la pole quando si doveva beccare una penalit?? + motore?) menzione speciale. Ricciardo (sterzo) Kobayashi (grosjdanni) delaRosa (tamponado) Pic (problema elettrico) Canada Button (cambio) Rosberg (frizione) Raikkonen (differenziale) Maldonado (cambio) Karthikeyan (freni) DelaRosa (freni) Glock (freni) Schumacher (drs) Aggiornamento pre gara Valencia Europa Webber (drs) Glock (shit) Hamilton (carrello manco guidasse un aereo) Vettel (problema elettrico) Grosjean (problema elettrico) Modificato 24 Giugno, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 24 Giugno, 2012 Schumy deve difendere la leadership, secondo me oggi un bel tamponamento da dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Giugno, 2012 difficile, Rosberg parte avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti