The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2012 quante volte si deve ripetere che per sfortuna si intende ci? che rovina una gara ad un pilota non dovuto a sue responsabilit?? qua non si parla di team, allora ci starebbe il fattore impreparazione, ma anche in questo non mi sembra il caso Ferrari, se sono impreparati loro cosa sono McLaren, Red Bull e Lotus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Settembre, 2012 quante volte si deve ripetere che per sfortuna si intende ci? che rovina una gara ad un pilota non dovuto a sue responsabilit?? qua non si parla di team, allora ci starebbe il fattore impreparazione, ma anche in questo non mi sembra il caso Ferrari, se sono impreparati loro cosa sono McLaren, Red Bull e Lotus? D'accordo al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2012 qua non si parla di team, allora ci starebbe il fattore impreparazione, ma anche in questo non mi sembra il caso Ferrari, se sono impreparati loro cosa sono McLaren, Red Bull e Lotus? Non importa quale team o quale nome porta. Se porta pezzi che si rompono o che sono inadeguati, ? comunque impreparazione tecnica rispetto ai rivali, che portano pezzi competitivi e che non si rompono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Settembre, 2012 Mi sa che non hai capito il senso del topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2012 Mi sa che non hai capito il senso del topic Ma certo che l'ho capito. Io vi sto solo dicendo che la sfortuna non esiste. Nulla vi vieta per? di interpretare la questione in modo diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Settembre, 2012 Mi pare che nessuno si sia messo a fare dibattiti filosofici sull'esistenza o meno della sfortuna (tranne Osre qualche tempo fa, e forse nemmeno in questo topic): questo ? semplicemente un elenco degli eventi che hanno compromesso le qualifiche e/o la gara dei piloti che non sono dipesi da loro errori. Il topic si poteva chiamare anche "Elenco dei guai capitati ad ogni pilota che siano stati indipendenti dalle loro azioni", ma mi pare che "Iellometro" sia pi? riassuntivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 8 Settembre, 2012 Italia di Resta (cambio) Hulkenberg (?) Alonso (?) "The big disappointment of the session was the technical fault on Nico?s car, which we believe to be related to fuel pressure" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Italia Button (pressione carburante) Vettel (alternatore) Modificato 9 Settembre, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Australia Shumacher (cambio) Grosjean (eliminato da Maldonado) Kovalainen (non funziona il DRS e il Kers) Petrov (sterzo) Malesia Maldonado (motore) Schumacher (Grosjean) Vettel (Karthikeyan) Raikkonen (cambio+kers) Hamilton (pitstop) Cina Schumacher (pit-stop) Kovalainen (non gli avvitano la ruota, fa un giro lento per non perderla) Button (Pit-stop) Hamilton (cambio) Bahrain Maldonado (cambio+kers+gomma) Schumacher (drs+cambio) Pic (motore) Senna (freni) Button (foratura+differenziale) Hamilton (pitstop+pitstop) Kobayashi (gomme) Barcellona Kobayashi (problema idraulico) Hamilton (fuel) Perez (foratura per contatto+trasmissione) Senna (tamponato) Karthikeyan (problema pit) Pic (trasmissione) Montecarlo Raikkonen (sterzo) Kovalainen (motore) Petrov (kers+problema elettrico) Maldonado (cambio) Schumacher (ma dico io proprio adesso fa la pole quando si doveva beccare una penalit?? + motore?) menzione speciale. Ricciardo (sterzo) Kobayashi (grosjdanni) delaRosa (tamponado) Pic (problema elettrico) Canada Button (cambio) Rosberg (frizione) Raikkonen (differenziale) Maldonado (cambio) Karthikeyan (freni) DelaRosa (freni) Glock (freni) Schumacher (drs) Europa Webber (drs) Glock (shit) Hamilton (carrello manco guidasse un aereo) Vettel (problema elettrico) Grosjean (problema elettrico) Gran Bretagna Hulkenberg (cambio) Pic (cambio) Petrov (motore) di Resta (foratura) Germania Grosjean (cambio) Rosberg (cambio) Webber (cambio) Hamilton (detrito) Ungheria Karthikeyan (sospensione) Belgio Webber (cambio) Rosberg (cambio) di Resta (Kers) Hamilton (Grosjean) Alonso (Grosjean) Perez (Grosjean) Kobayashi (Grosjean+foratura) Karthikeyan (ruota) Glock (Maldonado) Italia di Resta (cambio) Hulkenberg (fuel) Alonso (bullone) Button (pressione carburante) Vettel (alternatore) Ricciardo (carburante) Vergne (sospensione) Singapore DelaRosa (cambio) Modificato 22 Settembre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Anche Webber ha avuto un problema o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2012 Non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Settembre, 2012 Anche Webber ha avuto un problema o sbaglio? Capelli ha detto solo che ha spiattellato le gomme dopo quell'errore e sarebbe dovuto rientrare per cambiarle, a quel punto essendo gi? 13? cosa continui a fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2012 Capelli ha detto solo che ha spiattellato le gomme dopo quell'errore e sarebbe dovuto rientrare per cambiarle, a quel punto essendo gi? 13? cosa continui a fare? Penso sia andata cos?, dopo essersi girato le palle hanno continuato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Boh, mi sembrava che il motore facesse un rumore anomalo, ma forse era solo lui che rallentava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2012 Webber : "the tyres were so heavily flat-spotted, I was worried about damaging the car. We do 330 km/h round here, I couldn't see the track, so we decided to retire." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2012 (modificato) Australia Shumacher (cambio) Grosjean (eliminato da Maldonado) Kovalainen (non funziona il DRS e il Kers) Petrov (sterzo) Malesia Maldonado (motore) Schumacher (Grosjean) Vettel (Karthikeyan) Raikkonen (cambio+kers) Hamilton (pitstop) Cina Schumacher (pit-stop) Kovalainen (non gli avvitano la ruota, fa un giro lento per non perderla) Button (Pit-stop) Hamilton (cambio) Bahrain Maldonado (cambio+kers+gomma) Schumacher (drs+cambio) Pic (motore) Senna (freni) Button (foratura+differenziale) Hamilton (pitstop+pitstop) Kobayashi (gomme) Barcellona Kobayashi (problema idraulico) Hamilton (fuel) Perez (foratura per contatto+trasmissione) Senna (tamponato) Karthikeyan (problema pit) Pic (trasmissione) Montecarlo Raikkonen (sterzo) Kovalainen (motore) Petrov (kers+problema elettrico) Maldonado (cambio) Schumacher (ma dico io proprio adesso fa la pole quando si doveva beccare una penalit?? + motore?) menzione speciale. Ricciardo (sterzo) Kobayashi (grosjdanni) delaRosa (tamponado) Pic (problema elettrico) Canada Button (cambio) Rosberg (frizione) Raikkonen (differenziale) Maldonado (cambio) Karthikeyan (freni) DelaRosa (freni) Glock (freni) Schumacher (drs) Europa Webber (drs) Glock (shit) Hamilton (carrello manco guidasse un aereo) Vettel (problema elettrico) Grosjean (problema elettrico) Gran Bretagna Hulkenberg (cambio) Pic (cambio) Petrov (motore) di Resta (foratura) Germania Grosjean (cambio) Rosberg (cambio) Webber (cambio) Hamilton (detrito) Ungheria Karthikeyan (sospensione) Belgio Webber (cambio) Rosberg (cambio) di Resta (Kers) Hamilton (Grosjean) Alonso (Grosjean) Perez (Grosjean) Kobayashi (Grosjean+foratura) Karthikeyan (ruota) Glock (Maldonado) Italia di Resta (cambio) Hulkenberg (fuel) Alonso (bullone) Button (pressione carburante) Vettel (alternatore) Ricciardo (carburante) Vergne (sospensione) Singapore DelaRosa (cambio) Massa (foratura) Hamilton (cambio) Maldonado (elettronica) Vergne (incidente) Senna (kers) Giappone Button (cambio) Webber (incindente) Rosberg (incindente) Modificato 7 Ottobre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 23 Settembre, 2012 Per me il piu' iellato e' chi sta davanti a Schumacher a Singapore, in qualsiasi anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Settembre, 2012 Senna non si conta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 23 Settembre, 2012 Senna non si conta? Anche Vergne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2012 Senna non si conta? cosa ? successo, me la sono persa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti