Vai al contenuto
Osrevinu

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

un vero peccato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente tifoso di Hamilton, ma la regola che motore e cambio devono durare un certo numero di gare ? una di quelle che odio di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Se piove vedo Pirro favorito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si inizia bene... :asd:

rogne che capiteranno a tutti durante la stagione, quindi amen ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

si inizia bene... :asd:

rogne che capiteranno a tutti durante la stagione, quindi amen ;-)

Sempre a far danni il tuo pupillo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton a questo punto deve fare per forza di cose la pole.

Link al post
Condividi su altri siti

partir? comunque davanti alle ferrari, per cui :asd:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Brutto inizio per Hamilton... comunque se dovesse ottenere la pole partire sesto non dovrebbe essere un disastro su questa pista dove ? sempre andato forte

Link al post
Condividi su altri siti

Brutto inizio per Hamilton... comunque se dovesse ottenere la pole partire sesto non dovrebbe essere un disastro su questa pista dove ? sempre andato forte

Se partisse sesto e azzeccasse la partenza sarebbe un forte candidato alla vittoria. Lo sarebbe ancor di pi? se le due Mercedes si tenessero dietro Button :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

partir? comunque davanti alle ferrari, per cui :asd:

Mah, se fa 3? non saprei... con un 7? tempo Alonso partirebbe davanti... massa vabeh...:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se partisse sesto e azzeccasse la partenza sarebbe un forte candidato alla vittoria. Lo sarebbe ancor di pi? se le due Mercedes si tenessero dietro Button :asd:

O se Button fosse speronato da qualcuno... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta ? il turno di Hamilton, meno male che Kimi ha gi? dato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che sfiga, speriamo mantenga la calma e non faccia monzate.

Link al post
Condividi su altri siti

cominciamo bene, si annuncia un week end col coltello tra i denti. Ora, o ci far? vedere la versione mastino o quella casinista. In ogni caso dovremmo rivedere il "nostro" hamilton :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

"pole di ham e vittoria di button" ormai ? il tormentone che ha sostituito il bel "senza imprevisti vince raikkonen"

Meno male che ? saltata la prima di affermazione...

Comunque non la prendo tanto bene personalmente, non per Hamilton eh, ma per il fatto che per Button sarebbe meglio avere Hamilton dietro, piuttosto che Vettel (che ? chiaramente da temere ora con questa penalizzazione), o comunque io credo che nella testa di Button, Vettel sia l'ultimo uomo da volere subito dietro al c*lo...

La speranza risiede tutta in Schumacher e Rosberg, e perch? no pure in Webber che pi? volte si ? dimostrato superiore in qualifica al tedeschino.

Ovviamente Button non pu? fallire l'assalto alla Pole, deve essere matematica a questo punto.

Per la Mercedes lo spiraglio 1? fila adesso ? diventata una voragine, quasi obbligatorio per loro cos? come per Button di fare la Pole.

Con un occhio comunque controllerei le prestazioni dei due della Renault, che difficilmente non andranno a stuzzicare i primi.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

bada che la pole la pu? sempre fare :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto che qualcuno venga fuori con il discorso del boicottaggio....

Ah asp?, ? stato un discorso che qualcuno aveva gi? tirato fuori dopo la gara in Malesia... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Comuqnue c'? qualcosa che non va. Sfortuna o meno da quanto non capitava una cosa del genere in Mclaren? E quando arriva tocca ad Hamilton, del cui guasto si accorgono quasi all'ultimo momento e non a Button. Non vorrei esagerare ma pur standomi Jenson pi? simpatico di Lewis ho l'impressione che i rapporti all'interno del team stiano prendendo una certa direzione.

Link al post
Condividi su altri siti

Comuqnue c'? qualcosa che non va. Sfortuna o meno da quanto non capitava una cosa del genere in Mclaren? E quando arriva tocca ad Hamilton, del cui guasto si accorgono quasi all'ultimo momento e non a Button. Non vorrei esagerare ma pur standomi Jenson pi? simpatico di Lewis ho l'impressione che i rapporti all'interno del team stiano prendendo una certa direzione.

Tutto questo per un cambio?

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere, alla fine...

Per? ti ricordo che tra il 2010 e il 2011, Hamilton non ha avuto MAI una noia meccanica (meno quando distrusse la gomma a Barcellona 2010), mentre Button, in serie ha avuto: Tappo del Radiatore dimenticato (Monaco 2010), Gomma non avvitata (Silverstone 2011), Problema Idraulico (Ungheria 2011), 3 ritiri dei 4 che ha avuto da quando ? in McLaren.

Io ti direi che ci sta, assolutamente, per? un team attento come la McLaren, la macchina pi? affidabile del lotto, beh...un po' il naso te lo fa storcere.

Sul cambio rotto, vale lo stesso discorso di Raikkonen, ovvero, dubito fortemente che vadano a penalizzare un loro pilota, rischiando di buttar via punti per il costruttori cos? in questo modo.

Tutto questo per un cambio?

Secondo alcuni (inutile dirti chi, puoi immaginarlo), Button sarebbe stato favorito in Malesia, facendolo rientrare prima per cambiare le gomme.

Io ti dico, che il team preferisca Button e abbia capito che ? l'uomo pi? costante e pi? giusto per puntare al Mondiale, lo credo pure io, ma non credo che vadano ad azzoppare l'altro pilota, con 5 posizioni in meno in griglia, che per la gara sono un bel grattacapo...

Oh, poi magari, ci sono grossi problemi sotto e allora ci potrebbe stare tutto, ma anche in quel caso, non credo che nessuno voglia buttar via spontaneamente i punti per il costruttori e i soldi che ti porta, vincendolo.

Link al post
Condividi su altri siti