MagicSenna 101 Inviato 13 Aprile, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Aprile, 2012 Non ? rilevante ai fini della vita dell'universo per montare il motore che usi tutti i giorni per? lo ? eccome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Aprile, 2012 dategli corda, cos? c'? una scusa per sospenderlo! Mi autorizzi ad andare avanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Aprile, 2012 per piacereeeeeeeeeeeeee tanto lo sappiamo tutti che lui ? il miglior cittadino della citt? migliore della regione migliore del paese migliore del mondo...fermi vi prego!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Aprile, 2012 Mi autorizzi ad andare avanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Aprile, 2012 Anche domani a casa.La mia scuola deve essere sottoposta a varie verificare per garantire l'idoneit? dell'edificio.Meglio cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2012 Domani Napoli sotterranea...mi sa che mi porter? il giaccone pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2012 Se ti fa schifo andarci, vai a lavorare. Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Aprile, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=uaWuxaA7C3Y Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Aprile, 2012 ciao Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2012 Vero, ciao Fede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 13 Aprile, 2012 Siete arrivati in ritardo...buuuuuuuuu ciao fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Aprile, 2012 regole del forum docet PONTE CHIASSO - Lo fermano in dogana per controlli di routine e lui inizia a bestemmiare in maniera vistosa, imprecando contro i simboli del Cristianesimo. E' accaduto oggi in dogana a Ponte Chiasso. Come riporta il Corriere di Como, un autista italiano proveniente dalla Svizzera ha ritenuto che il fermo e i controlli fossero troppo lunghi nei suoi confronti. Una perdita di tempo insomma che il camionista non ha gradito, iniziando a esprimerlo a parole, o meglio bestemmie contro le divinit? cristiane. Gesti e parole che non sono piaciuti agli agenti della Guardia di Finanza italiana. Nonostante l'esito negativo dei controlli, e nonostante il fatto che in Italia la bestemmia non ? pi? un reato, ma solo una infrazione, le forze dell'ordine italiane hanno deciso di multare il conducente proprio per le bestemmie. Una multa di 102 euro che se non verr? pagata entro i 60 giorni previsti dalla legge, arriver? a 309 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Aprile, 2012 Il camionista era cek? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2012 Il camionista no ma so per certo chi erano i finanzieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2012 Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Aprile, 2012 perch? ? stato sospeso fede? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Aprile, 2012 Per votazione. Abbiamo fatto una votazione segreta per decidere un utente a caso da sospendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 14 Aprile, 2012 no che a caso, ? stato sospeso apposta lui. c'erano solo due candidati, lui e themagic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti