The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2012 E panegassa? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2012 30/1307 o-xilene (dimetilbenzene) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 13 Aprile, 2012 ciao fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Aprile, 2012 in gita ho sempre avuto di meglio da fare che pensare al forum...povero fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Aprile, 2012 e io che volevo conoscere mg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2012 e io che volevo conoscere mg tutti volevamo conoscere mg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Aprile, 2012 pedofili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Aprile, 2012 perofili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2012 (modificato) Se w ? una (r-1)-forma su M e c ? una r-catena su M, allora l'integrale di dw su c ? uguale all'integrale di w sull'r-bordo di c. Chiss? se gli ingegneri lo sanno che ho scritto il teorema di Stokes Modificato 13 Aprile, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Aprile, 2012 il che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Aprile, 2012 Se w ? una (r-1)-forma su M e c ? una r-catena su M, allora l'integrale di dw su c ? uguale all'integrale di w sull'r-bordo di c. Chiss? se gli ingegneri lo sanno che ho scritto il teorema di Stokes Boh, chiss? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Aprile, 2012 giustamente aggiungerei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2012 I care Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Aprile, 2012 I care I don't. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Aprile, 2012 che ci sarebbe di strano a fare analisi2 e fisica1 nello stesso semestre? Ai miei tempi in Analisi II si studiavano anche i problemi nello spazio delle fasi. Se non hai fatto Fisica I come fai a capire la relazione tra posizione e velocit? di una particella o di un corpo? Se w ? una (r-1)-forma su M e c ? una r-catena su M, allora l'integrale di dw su c ? uguale all'integrale di w sull'r-bordo di c. Chiss? se gli ingegneri lo sanno che ho scritto il teorema di Stokes Visto che sei cos? preparato vediamo se mi sai dare la definizione di logaritmo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Aprile, 2012 Visto che sei cos? preparato vediamo se mi sai dare la definizione di logaritmo. no ti prego, non gli dar corda altrimenti non la pianta pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Aprile, 2012 Se w ? una (r-1)-forma su M e c ? una r-catena su M, allora l'integrale di dw su c ? uguale all'integrale di w sull'r-bordo di c. Chiss? se gli ingegneri lo sanno che ho scritto il teorema di Stokes chiss? se sai la differenza tra una boccola e una bronzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2012 Visto che sei cos? preparato vediamo se mi sai dare la definizione di logaritmo. Qui non ho i caratteri necessari per scrivere la sua serie di Taylor chiss? se sai la differenza tra una boccola e una bronzina Non ? rilevante ai fini della vita dell'universo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Aprile, 2012 no ti prego, non gli dar corda altrimenti non la pianta pi?... Quotone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Aprile, 2012 dategli corda, cos? c'? una scusa per sospenderlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti