Fede 18 Inviato 12 Aprile, 2012 Doccia tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Aprile, 2012 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 12 Aprile, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Aprile, 2012 oggi ho visto Lavezzi e mugliera uscire sullo yacht di, a quanto ho capito, Cannavaro quando me ne sono andato erano gi? rientrati, lancio uno sguardo sul molo e noto che lo yacht ormeggiato accanto si chiama... LAST BET Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Aprile, 2012 Indimenticabile Germano!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Aprile, 2012 a letto presto anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2012 Schei B) Finalmente un post sensato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Aprile, 2012 Patata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2012 qui siamo tutti magnaschei a tradimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Aprile, 2012 Mangiapane(gassa) a tradimento Esiste anche il Museo della Patata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 12 Aprile, 2012 C'? qualcuno di Vicenza o dintorni che mi sappia dire che temperatura c'? l? in questi giorni? domani devo andare l? ad un convegno e mi piacerebbe sapere se portare un giacchetto leggero o una giacca invernale :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 12 Aprile, 2012 C'? qualcuno di Vicenza o dintorni che mi sappia dire che temperatura c'? l? in questi giorni? domani devo andare l? ad un convegno e mi piacerebbe sapere se portare un giacchetto leggero o una giacca invernale :ermm: oggi a pranzo si stava bene anche senza giubbotto. Per domani hanno messo pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2012 C'? qualcuno di Vicenza o dintorni che mi sappia dire che temperatura c'? l? in questi giorni? domani devo andare l? ad un convegno e mi piacerebbe sapere se portare un giacchetto leggero o una giacca invernale :ermm: credo -20?C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2012 C'? qualcuno di Vicenza o dintorni che mi sappia dire che temperatura c'? l? in questi giorni? domani devo andare l? ad un convegno e mi piacerebbe sapere se portare un giacchetto leggero o una giacca invernale :ermm: Io per non sbagliarmi metto sempre le maniche corte E anche fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 12 Aprile, 2012 Io per non sbagliarmi metto sempre le maniche corte meglio soffrire un po' di freddo che il troppo caldo, questo ? certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Aprile, 2012 credo -20?C Scommettiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Aprile, 2012 bono bono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Aprile, 2012 E Mario Paglialunga? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2012 E quelli della Saur-Sojasun? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Aprile, 2012 C'? qualcuno di Vicenza o dintorni che mi sappia dire che temperatura c'? l? in questi giorni? domani devo andare l? ad un convegno e mi piacerebbe sapere se portare un giacchetto leggero o una giacca invernale :ermm: http://www.ilmeteo.it Comunque oggi ho fatto un giro all'America's cup...che figata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti