Vai al contenuto
Beyond

Pasquam squam squam

Post raccomandati

finn non deve mica correre una maratona all'andatura di 20km/h che avrebbe problemi alle articolazioni...

la prima volta ? dura farsi prendere qualcosa!

sti ciclisti che plebaglia :asd:

Immagino che riesci a tenere i 40 all'ora per un'ora in pianura :) dei watt soglia che tieni ? meglio non parlare, perch? immagino che non hai dati sotto mano :)

no che non ci riesco, da me non c'? un'ora di pianura neanche a girare nei campi d'atletica :asd:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, se si sputtana il ginocchio a me non pu? interessa minimamente. Ma uno che ? sedentario, ? meglio se sta lontano dalla corsa a piedi. All'inizio dovrebbe camminare camminare e camminare a ritmo sempre pi? elevato e poi dopo un periodo di adattamento, iniziare a fare qualche minuto di corsa lenta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non voglio la tartaruga sulla pancia, mi basta un ventre quasi piatto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma tu sei gia magrissimo che cazz vuoi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non voglio la tartaruga sulla pancia, mi basta un ventre quasi piatto.

La bicicletta ? ottima per buttare gi? kg in pi?, bisogna per? essere molto costanti e non demoralizzarsi dopo le prime uscite.

Link al post
Condividi su altri siti

boh fai te...

se sei in sovrappeso corri il rischio di farti male alle ginocchia! cos? come se inizi a fare le cose con una certa costanza e non hai le scarpe adatte... il corpo si deve adattare se sei parecchio sedentario!

nel ciclismo non accade per? per togliere la pancia devi stare un po' di pi? in allenamento e farti una bici...

poi fai quello che ti pare, che tanto se inizi una cosa che ti piace non la porti a termine!

l'importante ? abituare i muscoli e non iniziare a stecca che li danneggi e basta...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

ma tu sei gia magrissimo che cazz vuoi :asd:

La panza ce l'ho. Non grossa, ma c'

Link al post
Condividi su altri siti

cucina tempo: casoncelli burro e limone :)

Link al post
Condividi su altri siti

wwwoooowwww :sbav:

l'hai presa? perch? bici pi? tamarra non c'? al mondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La panza ce l'ho. Non grossa, ma c'?.

Smettere di fumare credo sia gi? un primo passo. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

bada che il fumo non fa ingrassare, anzi toglie l'appetito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

s? campa cavallo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bada che il fumo non fa ingrassare, anzi toglie l'appetito :asd:

Non fa ingrassare? Prova...

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio chiedere una cosa a Yellow che mi pare uno abbastanza attivo nel fare movimento. Se voglio iniziare ad andare in bici come devo fare? Fai conto che sto a zero assoluto, quindi non mi posso certo sforzare fin dall'inizio.

Dom? basta che fai come ho fatto io. Prendi la bici e inizia con pochi km. Io ora sto facendo mezz'ora al giorno tutti i giorni (purtroppo ? anche il tempo che scarseggia a me). Poi, quando vedi che inizi a carburare meglio, aumenti il tratto oppure cerchi di forzare un po' il ritmo. Se poi vuoi perdere ancora pi? peso, mi sa che devi correre...ma te lo sconsiglio cos? senza allenamento. Praticamente riusciresti a fare poco o niente.

E comunque, se vuoi fare attivit? fisica, mettiti in testa che devi smettere di fumare, perch? altrimenti non fai neanche 500 metri...

Link al post
Condividi su altri siti

Non fa ingrassare? Prova...

Il mi babbo da quando ha smesso di fumare ha preso 2-3 kg.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro al limone che se Osre, con uno sforzo sovrumano, riesce a smettere di fumare, si butta sul cibo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se poi vuoi perdere ancora pi? peso, mi sa che devi correre...ma te lo sconsiglio cos? senza allenamento. Praticamente riusciresti a fare poco o niente.

come se mezz'ora il giorno di bici ? fare tanto :asd:

E comunque, se vuoi fare attivit? fisica, mettiti in testa che devi smettere di fumare, perch? altrimenti non fai neanche 500 metri...

:idolo:

io inizierei ad adottare una strategia di convincimento :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro al limone che se Osre, con uno sforzo sovrumano, riesce a smettere di fumare, si butta sul cibo :zizi:

Boh ma se inizia a fare attivit? fisica ha anche un modo per smaltirlo. Alla fine ben venga un periodo di ingrassamento se deve servire a smettere di fumare. Il cibo non ? una droga, basta la volont? e i kg di troppo si buttano gi? con dieta e attivit? fisica. Per il fumo ? molto pi? complicato e lui ne ? la testimonianza vivente.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mi babbo da quando ha smesso di fumare ha preso 2-3 kg.

Eh, l'effetto c'? quando smetti. E' successo anche a mio pap?, ma mi sembra che anche quando si fuma si tende ad ingrassare.

Poi pu? dipendere anche dal tipo di attivit? che fai :boh:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.