Vai al contenuto
F1Gang

L'ISOLA DEI PILOTI 2012

Post raccomandati

kovalainen, kobayashi, diresta

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Elimino Maldonado

Voto come migliore Kimi

E salvo Di Resta, ovviamente.

Modificato da Lorenzo359

Link al post
Condividi su altri siti

A questo giro elimino Pastor Maldonado anche se, a dire il vero, oggi non mi ? piaciuto nemmeno Heikki Kovalainen, ma in generale trovo che il rendimento del finlandese sia pi? costante. Pur evidenziando l'ottima gara di un sempre determinato Kimi, stavolta voglio premiare il coraggio di Kamui Kobayashi che ha davvero combattuto fino alla fine assieme al suo compagno di squadra. Infine, non ho alcun dubbio sul salvataggio di Paul Di Resta, anche se oggi si ? fatto superare praticamente da chiunque, ma almeno ha fatto una buona qualifica e ha dato spettacolo con Hulkenberg e le Sauber, mentre la Williams ha arrancato nelle retrovie e Senna non si ? praticamente mai visto...

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Pastor Maldonado

Kimi Raikkonen

Paul Di Resta

Link al post
Condividi su altri siti

Ho modificato la classifica in virt? della penalizzazione di Vettel, sceso dal 2? al 5? posto per il sorpasso su Button. Dalla prossima gara, per non rischiare di dover modificare uno o pi? sondaggi in corso qualora ci fosse una sanzione ai danni di un pilota (per fortuna stavolta la penalit? non riguardava nessuno dei concorrenti in sfida), aprir? la nuova puntata solo in tarda serata.

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado, Kobayashi, Di Resta

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Kovalainen, Raikkonen, Di Resta

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ho salvato DR mentre avrei voluto OVVIAMENTE !!! salvare Bruno. Si puo' cambiare ? Grazie1000

eliminato Ricciardo migliore oggi Kova.

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Paul Di Resta

C'era bisogno di scriverlo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ho salvato DR mentre avrei voluto OVVIAMENTE !!! salvare Bruno. Si puo' cambiare ? Grazie1000

eliminato Ricciardo migliore oggi Kova.

Se non sbaglio devi cliccare sul tasto DELETE MY VOTE in basso agli esiti provvisori del sondaggio e poi rivotare da capo :thumbsup: . Ne approfitto per ricordare a tutti che ? possibile modificare il proprio voto in qualsiasi momento prima della chiusura della sfida.

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

C'era bisogno di scriverlo? :asd:

No ma...non si sa mai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo, R?ikk?nen, Di Resta.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio devi cliccare sul tasto DELETE MY VOTE in basso agli esiti provvisori del sondaggio e poi rivotare da capo :thumbsup: . Ne approfitto per ricordare a tutti che ? possibile modificare il proprio voto in qualsiasi momento prima della chiusura della sfida.

Fabio

risolto grazie !

ps. x fortuna NON mi ero sbagliato! chiedo scusa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ce la facciamo a buttare fuori Maldonado? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

via Maldonado, migliore ovviamente Raikkonen, salvo Di Resta

Link al post
Condividi su altri siti

qui state facendo fuori pastor e bruno.

il primo dom scorsa ha preso un detrito dopo un'ottima qualifica mentre stava condiucendo una buonissima gara il secondo dom ha fatto abbondantemente tempi da primi 8 .....

contenti voi ! no problem per me era solo per una precisa puntualizzazione.

... povero Frank !!! due in un colpo solo. ahahahahah

...poi vedo Koba 13 e Kimi 10 e mi scappa proprio da ridere ! parlando della gara di domenica.

comunque i gusti sono gusti e il tifo ? il tifo ! dov'? il problema ? non certo a casa mia ! Pero' spero mi sia consentito dirlo .

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

qui state facendo fuori pastor e bruno.

il primo dom scorsa ha preso un detrito dopo un'ottima qualifica mentre stava condiucendo una buonissima gara il secondo dom ha fatto abbondantemente tempi da primi 8 .....

contenti voi ! no problem per me era solo per una precisa puntualizzazione.

... povero Frank !!! due in un colpo solo. ahahahahah

...poi vedo Koba 13 e Kimi 10 e mi scappa proprio da ridere ! parlando della gara di domenica.

comunque i gusti sono gusti e il tifo ? il tifo ! dov'? il problema ? non certo a casa mia ! Pero' spero mi sia consentito dirlo .

Assolutamente libero di esprimere la tua opinione :thumbsup: !

Come avevo gi? detto in passato, credo che ciascuno di noi abbia una percezione diversa delle gare e del rendimento di ogni pilota. Di sicuro poi, il voto ? influenzato anche dal tifo nonch? dai preconcetti che si hanno su ognuno ed ? impossibile sapere con certezza il criterio con il quale gli utenti esprimono le loro scelte.

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiude la nona puntata del nostro gioco!

Ad abbandonare il Circus ? PASTOR MALDONADO :wacko2: !

546763_3356333823326_1567144491_n.jpg

Di seguito le percentuali del sondaggio:

- DANIEL RICCIARDO 28% (7)

- PASTOR MALDONADO 56% (14)

- HEIKKI KOVALAINEN 16% (4)

A salvarsi sull'Ultima Spiaggia ? PAUL DI RESTA, perci? BRUNO SENNA ? definitivamente eliminato!

541366_3356331863277_124149229_n.jpg

Di seguito le percentuali del sondaggio:

- PAUL DI RESTA 80% (20)

- BRUNO SENNA 20% (5)

PASTOR MALDONADO ? stato "esiliato" sull'Ultima Spiaggia e nella prossima puntata si contender? la permanenza in gioco con PAUL DI RESTA.

La Prova Leader ? stata assegnata a KAMUI KOBAYASHI: il concorrente ottiene l'immunit? dalla nomination valida per la prossima gara.

563887_3356333263312_2038898400_n.jpg

Di seguito le percentuali del sondaggio

- KIMI R?IKK?NEN 40% (10)

- KAMUI KOBAYASHI 60% (15)

Di seguito ecco il riepilogo delle Leadership vinte:

Per gli ELETTI, 3 Leadership ottenute da FERNANDO ALONSO, 2 Leadership ottenute da MARK WEBBER, 1 Leadership ottenuta da JENSON BUTTON, LEWIS HAMILTON e SEBASTIAN VETTEL

Per gli EROI, 2 Leadership ottenute da SERGIO PEREZ, KIMI R?IKK?NEN e NICO ROSBERG, 1 Leadership ottenuta da KAMUI KOBAYASHI, PASTOR MALDONADO, FELIPE MASSA e MICHAEL SCHUMACHER

Ricordo che il pilota ancora in gioco che avr? ottenuto il maggior numero di Leadership alla fine del Campionato avr? un bonus speciale per la Finale.

Appuntamento alla prossima puntata il 29 LUGLIO 2012 in occasione del GRAN PREMIO DI UNGHERIA sempre in questo topic!!!

Fabio

Modificato da F1Gang

Link al post
Condividi su altri siti