Vai al contenuto
F1Gang

L'ISOLA DEI PILOTI 2012

Post raccomandati

elimino Glock, voto Perez, salvo Senna

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

elimino Glock, voto Perez, salvo Senna

idem !

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiude la sesta puntata del nostro gioco!

Ad abbandonare il Circus è TIMO GLOCK :wacko2: !

295240_3356332143284_1800853_n.jpg

Di seguito le percentuali del sondaggio:

- HEIKKI KOVALAINEN 8% (2)

- TIMO GLOCK 76% (19)

- MICHAEL SCHUMACHER 16% (4)

A salvarsi sull'Ultima Spiaggia è BRUNO SENNA, perciò VITALY PETROV è definitivamente eliminato!

292203_3356335663372_2111497291_n.jpg

- VITALY PETROV 40% (10)

- BRUNO SENNA 60% (15)

TIMO GLOCK è stato "esiliato" sull'Ultima Spiaggia e nella prossima puntata si contenderà la permanenza in gioco con BRUNO SENNA.

La Prova Leader è stata assegnata a SERGIO PEREZ: il concorrente ottiene l'immunità dalla nomination valida per la prossima gara.

522541_3356334303338_518621312_n.jpg

Di seguito le percentuali del sondaggio

- SERGIO PEREZ 96% (24)

- NICO ROSBERG 4% (1)

Di seguito ecco il riepilogo delle Leadership vinte:

Per gli ELETTI, 1 Leadership ottenuta da FERNANDO ALONSO, JENSON BUTTON, LEWIS HAMILTON, SEBASTIAN VETTEL e MARK WEBBER

Per gli EROI, 2 Leadership ottenute da SERGIO PEREZ, KIMI RÄIKKÖNEN e NICO ROSBERG, 1 Leadership ottenuta da PASTOR MALDONADO

Ricordo che il pilota ancora in gioco che avrà ottenuto il maggior numero di Leadership alla fine del Campionato avrà un bonus speciale per la Finale.

Appuntamento alla prossima puntata il 24 GIUGNO 2012 in occasione del GRAN PREMIO D'EUROPA sempre in questo topic!!!

Fabio

Modificato da F1Gang

Link al post
Condividi su altri siti

E' iniziata la settima puntata del nostro gioco L'ISOLA DEI PILOTI!

7° PUNTATA - Gran Premio d'Europa, Valencia

Ecco la classifica finale della gara odierna:

01 - Fernando Alonso

02 - Kimi Räikkönen

03 - Michael Schumacher

04 - Mark Webber

05 - Nico Hulkenberg

06 - Nico Rosberg

07 - Paul Di Resta

08 - Jenson Button

09 - Sergio Perez

10 - Bruno Senna

11 - Daniel Ricciardo

12 - Pastor Maldonado

13 - Vitaly Petrov

14 - Heikki Kovalainen

15 - Charles Pic

16 - Felipe Massa

17 - Pedro De La Rosa

18 - Narain Karthikeyan

19 - Lewis Hamilton

20 - Romain Grosjean

21 - Sebastian Vettel

22 - Kamui Kobayashi

23 - Jean-Eric Vergne

24 - Timo Glock *

* Non partecipa alla gara a causa di un malessere

Legenda:

ELETTI (immuni dalla nomination)

NOMINATI

ESILIATI

LEADER degli EROI (immuni dalla nomination)

CANDIDATI alla LEADERSHIP (sottolineati se anche LEADER di questa puntata)

ELIMINATI

1) CHI VUOI ELIMINARE?

I nominati di questa puntata sono:

- FELIPE MASSA

- KAMUI KOBAYASHI

- JEAN-ERIC VERGNE

Il pilota più votato andrà in "esilio" sull'Ultima Spiaggia.

389305_3356334143334_1807365820_n.jpg563887_3356333263312_2038898400_n.jpg530875_3356335783375_1984147035_n.jpg

2) PROVA LEADER: CHI E' STATO IL MIGLIORE?

I candidati alla Leadership di questa settimana sono:

- KIMI RÄIKKÖNEN

- MICHAEL SCHUMACHER

Il pilota più votato conquisterà la Leadership valida per la prossima puntata e sarà immune alla nomination.

533206_3356334943354_1708387828_n.jpg534791_3356335543369_528439179_n.jpg

Per quanto riguarda gli ELETTI, viene assegnata in automatico la Leadership al vincitore della gara FERNANDO ALONSO.

535873_3356331343264_640586254_n.jpg

Riepilogo delle Leadership conquistate:

- FERNANDO ALONSO, SERGIO PEREZ, KIMI RÄIKKÖNEN, NICO ROSBERG = 2 Leadership

- JENSON BUTTON, LEWIS HAMILTON, PASTOR MALDONADO, SEBASTIAN VETTEL, MARK WEBBER = 1 Leadership

3) ULTIMA SPIAGGIA: CHI VUOI SALVARE?

La sfida per la salvezza fra TIMO GLOCK e BRUNO SENNA è rimandata a causa di un malessere accusato dal tedesco che per questo non ha preso parte al Gran Premio. Nella prossima puntata i due concorrenti sull'Ultima Spiaggia si scontreranno con l'esiliato di questa settimana.

Questa puntata si chiuderà giovedì 5 luglio.

Fabio

Modificato da F1Gang

Link al post
Condividi su altri siti

Elimino Vergne. Tornatene nel Demolition Derby.

Voto Schumacher per la Leadership

Link al post
Condividi su altri siti

Votato

CHI VUOI ELIMINARE?

KAMUI KOBAYASHI

PROVA LEADER: CHI E' STATO IL MIGLIORE?

MICHAEL SCHUMACHER

Link al post
Condividi su altri siti

Elimino Vergne e premio Schumy.

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher e via koba che oggi ha causato un po' troppi casini

Link al post
Condividi su altri siti

Elimino Massa [scandalo che non sia ancora fuori] e Schumi come migliore, grande oggi [ovviamente avvantaggiato dalla gara pi? incasinata dell'anno]

Link al post
Condividi su altri siti

Ho scelto di votare contro Vergne perch? tanto non credo si sentirebbe la sua mancanza e comunque la sua manovra di oggi contro Kovalainen mi ha fatto rabbrividire oltre a non avere alcun senso... Di sicuro un Alguersuari qualunque non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma va beh! Non che Massa e Kobayashi abbiano fatto meglio tra sorpassi subiti dalle Caterham e scontri vari, insomma... La sfida per il peggiore ? apertissima! Anche riguardo il migliore il risultato non ? cos? scontato. Io ho votato Schumy anche se forse il migliore nel complesso ? stato Kimi con la sua proverbiale costanza (un po' come Rosberg e Kovalainen che, pur senza brillare a livelli altissimi, non sbagliano praticamente quasi mai), ma il podio conquistato da Michael ha un valore che va oltre il semplice rendimento in gara e credo che meriti di essere il prossimo Leader.

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Elimino Vergne perch? l?ha fatta grossa, e voto Michael perch? non solo oggi ha meritato pi? di Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho scelto di votare contro Vergne perch? tanto non credo si sentirebbe la sua mancanza e comunque la sua manovra di oggi contro Kovalainen mi ha fatto rabbrividire oltre a non avere alcun senso... Di sicuro un Alguersuari qualunque non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma va beh! Non che Massa e Kobayashi abbiano fatto meglio tra sorpassi subiti dalle Caterham e scontri vari, insomma... La sfida per il peggiore ? apertissima! Anche riguardo il migliore il risultato non ? cos? scontato. Io ho votato Schumy anche se forse il migliore nel complesso ? stato Kimi con la sua proverbiale costanza (un po' come Rosberg e Kovalainen che, pur senza brillare a livelli altissimi, non sbagliano praticamente quasi mai), ma il podio conquistato da Michael ha un valore che va oltre il semplice rendimento in gara e credo che meriti di essere il prossimo Leader.

Fabio

Ma solo io ho visto un Vergne molto pi? combattivo e incisivo di Ricciardo dall'inizio della stagione? Non so, Alguersuari era in toro rosso da quanto? 2 anni? E l'ho visto commettere sempre le stesse cavolate quindi non sono sicuro di ci? che dici. Per me Vergne ? potenzialmente interessante e bollarlo come un pilota inutile dopo met? mondiale mi sembra prematuro, soprattutto visto che finora non ? andato male [un errore ci sta].

Link al post
Condividi su altri siti

Vergne eliminato in quanto pollo, poi il commovente Schumi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Elimino lo scandaloso Kobayashi, salvo l'immenso Schumacher e mi autoflagello per espiare il peccato di aver citato questi due nomi nello stesso post.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto un Vergne molto pi? combattivo e incisivo di Ricciardo dall'inizio della stagione? Non so, Alguersuari era in toro rosso da quanto? 2 anni? E l'ho visto commettere sempre le stesse cavolate quindi non sono sicuro di ci? che dici. Per me Vergne ? potenzialmente interessante e bollarlo come un pilota inutile dopo met? mondiale mi sembra prematuro, soprattutto visto che finora non ? andato male [un errore ci sta].

Sicuramente il mio ? un giudizio estremamente soggettivo. Tieni conto che ho sempre simpatizzato per Alguersuari quindi il dispiacere di non vederlo pi? sulla griglia di partenza mi porta inevitabilmente a fare paragoni con gli attuali piloti della Toro Rosso. A mio avviso si stanno dimostrando entrambi senza infamia n? lode, senz'altro meritano pienamente la loro opportunit?, ma per ora mi sembrano piuttosto anonimi, mentre Jaime ha comunque messo a segno qua e l? delle ottime prestazioni. Dopodich? in un Mondiale deciso da gomme e sorpassi a base di DRS, le mie parole valgono meno di 0: di sicuro la manovra ridola contro Kovalainen ? stato un erroraccio da principiante, che non cancella quanto di dignitoso fatto finora, ma in questo gioco, ahim?, anche un errore pu? costare caro, sebbene anche Massa e Kobayashi domenica hanno gridato vendetta!

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Massa

Kimi

Link al post
Condividi su altri siti

Si chiude la settima puntata del nostro gioco!

Ad abbandonare il Circus è JEAN-ERIC VERGNE :wacko2: !

530875_3356335783375_1984147035_n.jpg

- FELIPE MASSA 33,33% (8)

- KAMUI KOBAYASHI 20,83% (5)

- JEAN-ERIC VERGNE 45,83% (11)

La Prova Leader è stata assegnata a MICHAEL SCHUMACHER: il concorrente ottiene l'immunità dalla nomination valida per la prossima gara.

534791_3356335543369_528439179_n.jpg

Di seguito le percentuali del sondaggio

- KIMI RÄIKKÖNEN 25% (6)

- MICHAEL SCHUMACHER 75% (18)

Di seguito ecco il riepilogo delle Leadership vinte:

Per gli ELETTI, 2 Leadership ottenute da FERNANDO ALONSO, 1 Leadership ottenuta da JENSON BUTTON, LEWIS HAMILTON, SEBASTIAN VETTEL e MARK WEBBER

Per gli EROI, 2 Leadership ottenute da SERGIO PEREZ, KIMI RÄIKKÖNEN e NICO ROSBERG, 1 Leadership ottenuta da PASTOR MALDONADO e MICHAEL SCHUMACHER

Ricordo che il pilota ancora in gioco che avrà ottenuto il maggior numero di Leadership alla fine del Campionato avrà un bonus speciale per la Finale.

Appuntamento alla prossima puntata l'8 LUGLIO 2012 in occasione del GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA sempre in questo topic!!!

Fabio

Modificato da F1Gang

Link al post
Condividi su altri siti

E' iniziata l'ottava puntata del nostro gioco L'ISOLA DEI PILOTI!

8° PUNTATA - Gran Premio di Gran Bretagna, Silverstone

Ecco la classifica finale della gara odierna:

01 - Mark Webber

02 - Fernando Alonso

03 - Sebastian Vettel

04 - Felipe Massa

05 - Kimi Räikkönen

06 - Romain Grosjean

07 - Michael Schumacher

08 - Lewis Hamilton

09 - Bruno Senna

10 - Jenson Button

11 - Kamui Kobayashi

12 - Nico Hulkenberg

13 - Daniel Ricciardo

14 - Jean-Eric Vergne

15 - Nico Rosberg

16 - Pastor Maldonado

17 - Heikki Kovalainen

18 - Timo Glock

19 - Charles Pic

20 - Pedro De La Rosa

21 - Narain Karthikeyan

22 - Sergio Perez

23 - Paul Di Resta

24 - Vitaly Petrov

Legenda:

ELETTI (immuni dalla nomination)

NOMINATI

ESILIATI

LEADER degli EROI (immuni dalla nomination)

CANDIDATI alla LEADERSHIP (sottolineati se anche LEADER di questa puntata)

ELIMINATI

1) CHI VUOI ELIMINARE?

I nominati di questa puntata sono:

- HEIKKI KOVALAINEN

- SERGIO PEREZ

- PAUL DI RESTA

Il pilota più votato andrà in "esilio" sull'Ultima Spiaggia.

526098_3356333663322_228802048_n.jpg522541_3356334303338_518621312_n.jpg541366_3356331863277_124149229_n.jpg

2) PROVA LEADER: CHI E' STATO IL MIGLIORE?

I candidati alla Leadership di questa settimana sono:

- FELIPE MASSA

- KIMI RÄIKKÖNEN

Il pilota più votato conquisterà la Leadership valida per la prossima puntata e sarà immune alla nomination.

389305_3356334143334_1807365820_n.jpg533206_3356334943354_1708387828_n.jpg

Per quanto riguarda gli ELETTI, viene assegnata in automatico la Leadership al vincitore della gara MARK WEBBER.

552687_3356336223386_1021487397_n.jpg

Riepilogo delle Leadership conquistate:

- FERNANDO ALONSO, SERGIO PEREZ, KIMI RÄIKKÖNEN, NICO ROSBERG, MARK WEBBER = 2 Leadership

- JENSON BUTTON, LEWIS HAMILTON, PASTOR MALDONADO, MICHAEL SCHUMACHER, SEBASTIAN VETTEL = 1 Leadership

3) ULTIMA SPIAGGIA: CHI VUOI SALVARE?

Gli esiliati sull'Ultima Spiaggia sono:

- TIMO GLOCK

- BRUNO SENNA

- JEAN-ERIC VERGNE

Il più votato resterà in gioco, mentre gli altri saranno eliminati definitivamente.

295240_3356332143284_1800853_n.jpg292203_3356335663372_2111497291_n.jpg530875_3356335783375_1984147035_n.jpg

Questa puntata si chiuderà giovedì 19 luglio.

Fabio

Modificato da F1Gang

Link al post
Condividi su altri siti

Di Resta, Massa, Senna.

Link al post
Condividi su altri siti