John Portuguese 6 Inviato 14 Novembre, 2012 A metá stagione se hai fatto qualcosa di decente ti arriva una proposta da altri team per cambiare scuderia a stagione in corso.. Altrimenti verso la fine del campionato ti arrivano proposte per l anno dopo A perfetto. Grazie per le info! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2012 A perfetto. Grazie per le info! De Nada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Novembre, 2012 Cmq la frenata in f1 2012, è una cosa che non sopporto, le ruote vanno sempre in bloccaggio. Sono due le cose: -gioco poco e ancora non riesco dare il massimo, -sbaglio il setup della vettura! Ah boh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Novembre, 2012 Gochi poco.. Io non blocco quasi mai se non a gomme consumate eccessivamente..! Sicuramente comunque ? pi? critica rispetto a f1 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Novembre, 2012 Ho fatto una gara arcade, kn la mclaren ho girato 1'29'0 mentre con la williams kn assetto diverso in 1'32'525, ho provato a mettere l'assetto k ho alla mclaren, ma sinceramente non mi trovo per nnt bene!La carriera qst'anno è veramente molto ma molto difficile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Novembre, 2012 Qualcuno mi dice come assetta la monoposto per il baganato? Prima ho fatto le qualifiche sul bagnato in malesia a livello leggenda e mi son qualificato ultimo a tipo 3-4 secondi dal 17esimo.. Ora... Ho sulla pioggia (sopratutto in qualifica) l i.a. ? buggata oppure non ho capito un ca**o sul come si assetta la macchina in queste circostanze..! Ma prendere tutti quei secondi mi pare eccessivo.. Io metto carico aerodinamico medio alto (in malesia).. Altezza dal suolo 4 Sospensioni morbide 3-4 E poi comunque la monoposto l assetto in modo tale che sia stabile in curva ma niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 15 Novembre, 2012 sicuramente la frenata è ben diversa rispetto ai precedenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Novembre, 2012 la ia non è buggata. sei te sbagli gli assetti, tu metti l'assetto standart sul bagnato, fai un giro guardi dove hai problemi. e poi lavori da quello. non basta modificare sospensioni e carico. bisogna modificare tutto sul bagnato partizione della frenata angolazione ruote potenza dei freni, differenziale tutto quanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Novembre, 2012 Io so solo che è tutto più difficile!Sinceramente sta carriera da fare è veramente scocciante! Preferisco molto di più giocare in modalità arcade e lottare con i piloti di testa! Cmq non so il perchè ma ogni anno in australia la gara diventa sempre più difficile!Per non parlare della qualifica poi! Ed ho notato anche che se non giochi con costanza diventa ancora più difficile la cosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Novembre, 2012 Vbb? scocciarsi mo perch? ? pi? difficile.. Abbassa il livello di difficolt? no? Io preferisco far schifo ma giocare al livello massimo.. Anche a costo di fare ultimo in qualifica sul bagnato perch? non ho capito nulla degliassetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Novembre, 2012 be ma quello tutti i giochi se non ci giochi con frequenza ci perdi la mano al inizio. per il resto rido perchè l'anno scorso vi lamentavate era troppo facile e mo troppo difficile. che poi tanto difficile non lo è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 19 Novembre, 2012 (modificato) è arrivato il gioco, installo e stasera comincio a giocarci Modificato 19 Novembre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 19 Novembre, 2012 dalla prima prova dico che è più difficile dei precedenti. la frenata è impegnativa e si blocca facile, mentre in uscita si deve controllare altrimenti parte il posteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Novembre, 2012 Miraccomando le patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 19 Novembre, 2012 le ha installate automaticamente steam all'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2012 Dopo 4 gare di campionato ho racimolato 1 pole, 3 vittorie ed un ritiro..! Mi ritrovo a +9 da Ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Novembre, 2012 Facendo un po' di gare varie ho notato una cosa abbastanza strana: se si usa il DRS su un rettilineo si riesce ad andare addirittura 30 km/h più veloce!!! Mi pare una assurdità. In particolare sul rettilineo di Sepang arrivavo a 311-312 km/h col DRS e max 285 (quando mi andava bene) senza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Novembre, 2012 sto giocando un po a livello pro, lo trovo parecchio più impegnativo del vecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Novembre, 2012 tranne monza dove si gira scarichi anche nella realtà ci sono queste differenze, chi può usare il drs guadagna almeno 15/20 km rispetto al normale. 311 che comunque era la velocità si otteneva prima del aumento del carico c'è stato nel 2010, carico che il drs azzera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 23 Novembre, 2012 ma è uscita una nuova patch per ps3??? me l'ha appena installata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti