Vai al contenuto
Ruberekus

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

com'? che quando la ferrari va male diventano tutte ottime macchine? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo Button, pilota veloce e solido.

Mi fa piacere seguirlo da sempre

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo l'ingener rohabar ci doveva essere una redbull stratosferica, una Ferrari da met? classifica con un alto drag(resistenza all'avanzamento, Alonso 302km/h webber 296km/h senza drs entrambi)

Non ne ha presa una :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Kamui & Kimi, il futuro e il passato, bravi.

Peccato per Pastor, gran macchina la Williams.

Link al post
Condividi su altri siti

Lol Alesi critico su maldonado

Critico??? Lo ha massacrato! Mancava poco che gli desse dell'emerito Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa da quando la Ferrari non ? pi? un missile (e forse anche per la botta in testa) non riesce a rimediare con la guida, non ? costante, appena la situazione peggiora si deprime e cade nell'anonimato.

Manca molto di motivazione, meglio qualcuno meno esperto ma pi? motivato.

monteprezzolo dovrebbe farsi sentire.....

Massa ? cambiato dall'incidente, non ? questione di missile, con una macchina che non era al top dava del filo da torcere a Schumi... purtroppo quell'incidente ha cambiato qualcosa e sarebbe carino non infierire da parte di tutti gli spavaldi che stanno qui dentro

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno critica Massa e ci pu? stare, ma avete visto quando ? rientrato ai box in che condizioni erano i suoi pneumatici anteriori ? Era gi? un miracolo restare in strada. Un divario cos? evidente dal compagno di squadra si spiega soltanto in un modo a mio avviso: hanno portato una macchina con un setup particolare sapendo che probabilmente avrebbero sacrificato una macchina e probabilmente non si aspettavano un cos? ampio divario da Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Australia 2012: Massa

applause_gif.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma difendiamo pure massa... :rotfl:

meno male si ? ritirato, altrimenti bisognava commentare un 16esimo (?!?) posto nei confronti di alonso 5...

brutto dirlo, ma mi pare ovvio che massa ? in f1 perch? porta soldi! e voglio sperare sia cos? e non per volere di alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

Durante la sosta di Vettel, Hamilton ha dovuto andare piano, ? l? che ha perso (come d'altronde ? successo anche tra Alonso e Webber).

Ma anche Vettel ha rallentato vistosamente... poi come ho detto prima aveva un altro paio di giri in canna (secondo me) con le morbide, con buona possibilit? di sorpasso (il distacco era sotto i due secondi mi sembra). Comunque Hamilton anche oggi ? riuscito a distruggere le gomme prima di tutti, se non migliorer? sotto l'aspetto della gestione degli pneumetici continuer? a perdere punti preziosi a vantaggio di Button che invece sotto questo aspetto ? il migliore assieme a Vettel.

Comunque ? solo la prima gara, staremo a vedere... per ora in McLaren ? come l'anno scorso: Hamilton veloce ma poi nel momento decisivo (il via in questo caso) commette un errore, Button costante e calcolatore che approfitta degli sbagli del compagno e lo bastona (oggi era anche veloce). Certo che il mondiale per Hamilton ? gi? in salita...

Link al post
Condividi su altri siti

Mah,a me Massa sembra un pilota totalmente spento dal 2009.Ha completamente perso la grinta,poi ci si mette anche la macchina e vedi che bel binomio esce fuori(un disastro).

Ragazzi, l'incidente ha sicuramente influito - non sarebbe potuto essere diversamente, purtroppo - ma Massa ? sopratutto orfano dei missili Ferrari dell'era Byrne-Brawn... di quel tipo di macchine; non dimenticate che Felipe ha forgiato il suo stile sulle vetture costruite per Michael e che dalla fine dell'era Todt, quando Aldone Costa ha supplito per qualche anno col manierismo alla nuova situazione le sue performances han raggiunto il top. Come ? cambiata la strada un buon 20% ( per esser buoni )di potenzialit? del pilota Massa sono scomparse.

Link al post
Condividi su altri siti

No no, a Rosberg ? successo qualcosa... ha beccato il paletto?

Credo che abbia preso il paletto e di conseguenza ha rotto l'alettone anteriore ecco perch? girava col volante storto.

Link al post
Condividi su altri siti

com'? che quando la ferrari va male diventano tutte ottime macchine? :asd:

Dove vorrebbe arrivare la tua ironia? Cos'? non abbiamo diritto di parola? La Ferrari ? scarsa e le altro no... pi? obiettivi di cos? si muore. Tu invece che ci dici di Hamilton rispetto a Button... mi pare che abbia obiettivamente fatto cagare nonostante un'ottima macchina

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg solito mediocre ingara...peccato per Schumy che era terzo !!!

Gi?, peccato per il tedesco, non credo per? potesse tenere il passo delle RedBull/McLaren visti cronici problemi di gomme.

L'altro non ? Keke inutile parlarne.

Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno e Ricciardo sono una coppia comica fantastica.

Link al post
Condividi su altri siti
:superlol: grandissima Stellina mia!

Link al post
Condividi su altri siti

Stellina vuole fare le domande in inglese, ma perch? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sono svegliato in tempo e mi sono perso la prima mezz'ora di gara! :confused: E' la prima volta che salto la partenza di melbourne e della stagione, mannaggia...cmq quello che ho visto della gara non mi ha esaltato, 'sto cappero di DRS ha reso nulli quasi tutti i dueli potenzialmente interessanti, sono stati belli giusto gli ultimi due giri. Delusissimo da hamilton, finora avevo pensato ad un periodo di crisi occasionale, ma ormai comincio a pensare che con queste gomme soffra da bestia button (bravissimo).

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara con un buon numero di sorpassi e soprattutto poco influenzata dal DRS.

Passiamo alle prestazioni. Button demolisce Hamilton alla faccia di chi parlava della sua resurrezione :asd: La faccia di Hamilton sul podio mi ha fatto stare alla grande :asd: Diciamo che questo, insieme al ritiro di Schumacher, mi fa godere abbastanza :asd:

Passando alla Ferrari...ovviamente la macchina non c'? per niente, ma Alonso ci mette una pezza enorme facendo un garone. Ieri l'ho chiamato pagliaccio per l'uscita su Massa, ma oggi bisogna dargli atto che ha fatto una gara perfetta. Peccato solo per la SC che gli ha fatto perdere la quarta posizione.

Su Massa meglio che non commento neanche, altrimenti mi faccio bannare :asd:

Come vedi Alonso ieri fece bene a dire quello che ha detto, altro che pagliaccio

Link al post
Condividi su altri siti

Dove vorrebbe arrivare la tua ironia? Cos'? non abbiamo diritto di parola? La Ferrari ? scarsa e le altro no... pi? obiettivi di cos? si muore. Tu invece che ci dici di Hamilton rispetto a Button... mi pare che abbia obiettivamente fatto cagare nonostante un'ottima macchina

youtoo ce l'hai con me in sti giorni? :asd:

l'ho scritto mentre in rai si parlava di williams ottima macchina, solo perch? la ferrari ? costretta a lottare con squadre di met? classifica...e lo trovo sinceramente tragi-comica questa situazione!

Link al post
Condividi su altri siti