Vai al contenuto
Ruberekus

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Bella gara con un buon numero di sorpassi e soprattutto poco influenzata dal DRS.

Passiamo alle prestazioni. Button demolisce Hamilton alla faccia di chi parlava della sua resurrezione :asd: La faccia di Hamilton sul podio mi ha fatto stare alla grande :asd: Diciamo che questo, insieme al ritiro di Schumacher, mi fa godere abbastanza :asd:

Passando alla Ferrari...ovviamente la macchina non c'? per niente, ma Alonso ci mette una pezza enorme facendo un garone. Ieri l'ho chiamato pagliaccio per l'uscita su Massa, ma oggi bisogna dargli atto che ha fatto una gara perfetta. Peccato solo per la SC che gli ha fatto perdere la quarta posizione.

Su Massa meglio che non commento neanche, altrimenti mi faccio bannare :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg solito mediocre ingara...peccato per Schumy che era terzo !!!

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque va detto che la RB non ? male come sembrava ieri. Oggi era di poco inferiore alla McLaren...secondo me, domenica prossima, sar? tutta un'altra musica per loro.

Link al post
Condividi su altri siti

La faccia di Hamilton sul podio mi ha fatto stare alla grande :asd: Diciamo che questo, insieme al ritiro di Schumacher, mi fa godere abbastanza :asd:

min**ia oh ti accontenti di poco

Link al post
Condividi su altri siti

Massa far? infiammare il Brasile, quest'anno... :asd:

Grande Williams, Bruno incolpevole in entrambi gli episodi topici.

Comunque, mondiale costruttori da 5-6 piazza, purtroppo.

Dom, Svegliaaaaaaaaaaa!

Infine, solito Petrus.

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara.Ieri avevo previsto una vittoria della McLaren ed effettivamente questo ? accaduto.Grande Button,mi colpisce sempre la regolarit? di questo pilota.Hamilton oggi l'ho visto un po' rinunciatario,evidentemente correva un po' "in difesa".Le Red Bull ottime,ma il dominio dell'anno scorso sembra un'utopia attualmente.Meglio cos?,vedremo molta lotta in questo campionato.Le Ferrari....beh,Alonso immenso,in tutti i sensi.Ricorda molto Ales?:grinta e cattiveria sono gli elementi principali della sua guida(non so se l'avete visto,ma dove Maldonado ha sbattuto,Alonso arrivava sempre al limite della curva).Massa completamente spento,cosa aspettano a licenziarlo?Inguardabile,e non aggiungo altro.

Schumacher ottimo,peccato per il ritiro.Magari lo rivedr? a podio a Sepang.Tuttavia le Mercedes devono risolvere questo cronico problema del consumo eccessivo delle gomme...se lo dovessero risolvere,saranno allo stesso livello di Red Bull e McLaren.La Williams sembra rinata,bravo Raikkonen(ho fatto una risata quando ha esclamato via radio:"ma perch? tutte queste bandiere per me?"Non sono per te,sono per gli altri :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

Gara straordinaria per Button.

Ottimo Alonso che fa sempre il massimo. :up:

Massa, non so che dire... Da potenziale campione del mondo a... scandaloso.

E' evidente che qualcosa sia cambiato in modo definitivo. Bisogna cambiare pilota.

Il davario in gara tra RedBull e Mclaren ? molto pi? contenuto, anche se la Mclaren sembra la squadra da battere. :closedeyes:

Ferrari (di Alonso) messa meglio del previsto, anche se nella seconda parte, a serbatoi vuoti, quando c'? da spingere scarichi, vistoso crollo di prestazioni.

Mercedes un po' deludente, non conferma le prestazioni viste qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

allievi ripigliate

Link al post
Condividi su altri siti

Button mi piace ogni gara di pi?

d'accordo.. lo sto stimando ogni anno di pi? per concretezza e velocit? :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia oh ti accontenti di poco

Non potendo festeggiare, almeno mi accontento di quello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ah vettel poteva vincere se non faceva il dritto..gi? gi? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Allievi dice che l'errore di Vettel ? divuta ad una manovra di Schumy loool

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove sono i tifosi di Hamilton? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ottimo ma con 'sta macchina non si va da nessuna parte

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non sembra male. Massa, invece, ? da mandare a casa gi? prima di Sepang. Com'? possibile che Alonso (a proposito, garona dello spagnolo, devo ammetterlo) sia arrivato quinto, e sia sempre stato l? per tutta la gara, mentre Massa va fuori mentre sta difendendo la quattordicesima posizione dall'attacco di Senna??

E' semplice. Alonso sar? discutibile, ma ha cmq delle qualit? da top driver e riesce a metterci una pezza; Massa da quando la Ferrari non ? pi? un missile (e forse anche per la botta in testa) non riesce a rimediare con la guida, non ? costante, appena la situazione peggiora si deprime e cade nell'anonimato.

Manca molto di motivazione, meglio qualcuno meno esperto ma pi? motivato.

monteprezzolo dovrebbe farsi sentire.....

Link al post
Condividi su altri siti

d'accordo.. lo sto stimando ogni anno di pi? per concretezza e velocit? :thumbsup:

A me ? sempre piaciuto come pilota,fin dai tempi della Bar Honda(quando tutti lo consideravano il "paracarro").

Link al post
Condividi su altri siti

Button :up:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica novit? rispetto al finale dell'anno scorso ? la williams

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove sono i tifosi di Hamilton? :asd:

a parte che sono sempre qui...

ma soprattutto: secondo te siete nelle condizioni di fare la predica voi ferraristi?!? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

che ? successo a Rosberg?

grande Kimi!!

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti