Vai al contenuto
Pegasus83

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

A quanto pare potremo finalmente vedere a Vettel lottando eroicamente e facendo vere imprese. Vediamo.

Te ci scherzi, ma c'? caso che succeda sul serio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lo penso anche io, la RB mi sembra ancora un WIP.

Soprattutto della Mercedes.

Un ottimismo che non ha nemmeno il miglior tifoso, la Q3 ci stava, come ci stava per Alonso, ma prima fila non credo proprio.

Esatto, Raikkonen al massimo poteva ambire a un Q3, al massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ? stata l'ultima volta una qualifica simile o peggiore per la Ferrari prima di oggi?

Intendo dove il migliore ? 12? e l'altro 16? o peggio.

Malesia 2010, 19? e 21?.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

kimi ? sempre stato ottimo sul giro secco! anche nei test invernali non mi pare abbia fatto proprio schifo infatti pensavo in un bluff!

ora mi sembra strano che kimi non possa stare davanti a grosjean in qualifica, cio? non vedo proprio perch? non dovrebbe riuscirci...secondo me la prima fila era alla sua portata, vedremo il prossimo gp come sar? messo rispetto al compagno!

Link al post
Condividi su altri siti

Te ci scherzi, ma c'? caso che succeda sul serio.

non scherzavo

il mio commento nasce da una sana curiosit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Idem i primi tre che hai citato, tranne che al posto di Button metto Ham.

Negli anni 80/90 comunque, nel bel mezzo della crisi Ferrari probabilmente te ne avevi di pi? di "roba" da tifare :asd:

No. All'epoca mi disperavo per la Ferrari, ma gli altri per me non esistevano.

E poi, senza internet, non c'era nessuno a soffrire con me (tranne mio padre), i miei coetanei seguivano la F1 meno di me, e non erano ferraristi.

Col web, invece, da diversi anni sono in compagnia di tante anime che vanno in pena quando la Ferrari canna la macchina, insomma mi sento "mal comune mezzo gaudio", e poi da vari lustri ho scoperto la gioia della storia automobilistica, che mi aiuta non poco a tenere in vita la mia passione durante i mala tempora attuali (non tanto la Ferrari che perde, ma le putt.anate come i motori bloccati, il DRS e la maionese Pirelli).

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto il sito di Sport Mediaset continua a riportare che la classifica sarebbe sotto inchiesta per irregolarit? tecniche, ma non trovo riscontri da nessuna parte ..

forse si riferiscono a questo:

http://www.****/magazine/16124/red-bull-racing-e-lotus-protestano-lala-mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

Malesia 2010, 19? e 21?.

L? la qualifica era stata condizionata dalla pioggia e dalla papera del muretto Ferrari, ma non rispecchiava assolutamente i valori in campo. A Singapore 2009, invece lo svantaggio era reale

Link al post
Condividi su altri siti

Malesia 2010, 19? e 21?.

E con condizioni-Alonso? (Sole, cielo terso asturiano).

Singapore 2009. Kimi 12?, Fisichella 17?

Ecco, non l'avevo letto. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

kimi ? sempre stato ottimo sul giro secco! anche nei test invernali non mi pare abbia fatto proprio schifo infatti pensavo in un bluff!

ora mi sembra strano che kimi non possa stare davanti a grosjean in qualifica, cio? non vedo proprio perch? non dovrebbe riuscirci...secondo me la prima fila era alla sua portata, vedremo il prossimo gp come sar? messo rispetto al compagno!

Yellow se guardi l'andamento delle libere scopri che Raikkonen ? sempre stato molto distante da Grosjean addirittura un secondo nelle ultime libere, due anni di inattivit? si fanno sentire.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, POSITIVIT?!

Da oggi non possiamo fare altro che migliorare, ne sono convinto :up:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le libere lasciano il tempo che trovano, soprattutto venerd? che non hanno praticamente girato.

In Q1 erano su tempi simili, aspettiamo le prime gare per dare un giudizio

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, POSITIVIT?!

Da oggi non possiamo fare altro che migliorare, ne sono convinto :up:

:asd:

Attento Mongo, ricordati le qualifiche di Montreal '80 :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L? la qualifica era stata condizionata dalla pioggia e dalla papera del muretto Ferrari, ma non rispecchiava assolutamente i valori in campo. A Singapore 2009, invece lo svantaggio era reale

ah beh allora nemmeno queste di oggi rispecchiano il valore reale, Alonso in Q3 ci andava tranquillamente e non credo si possa giudicare la vettura dalla prestazione di un Massa ormai lontano parente dello stesso.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli della HRT hanno chiesto ai commissari di autorizzarli a correre lo stesso :rotfl:

Ma non si vergognano questi qua? E poi io mi beccavo le contumelie quando parlavo di team inutili di cui non se ne sente minimamente il bisogno. Gi? solo oggi i duella della HRT hanno fatto solo casini, Karthikeyan soprattutto, strafottendosene delle bandiere blu, figuriamoci domani che potrebbero combinare.

Prima che la FIA capisca che questi sono dei pericoli pubblici, succeder? qualcosa di grave...

Gi? hanno corso nel 2011 per grazia ricevuta, perch? il 107% non ? veritiero in Q1, figuriamoci se tornano deroghe e cose simili!

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vogliono alettoni standard non modificabili (regolabili solo come incidenza fissa), e motori liberi.

E la finiremmo con queste minchiate.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono un po' informato:

Le questioni tecniche di cui scriveva Mediaset riguardano la Lotus

Forse c'? un problema di peso dopo i controlli della FIA.

Attendiamo aggiornamenti.

Link al post
Condividi su altri siti

ah beh allora nemmeno queste di oggi rispecchiano il valore reale, Alonso in Q3 ci andava tranquillamente e non credo si possa giudicare la vettura dalla prestazione di un Massa ormai lontano parente dello stesso.

Alonso stesso ha detto che il Q3 era un miraggio...

Link al post
Condividi su altri siti