Vai al contenuto
Pegasus83

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Intanto il sito di Sport Mediaset continua a riportare che la classifica sarebbe sotto inchiesta per irregolarit? tecniche, ma non trovo riscontri da nessuna parte ..

Ah beh.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, per le vittorie tifer? per Schumi, Button, Kimi e Webber.

Io da oggi sono un fan sfegatato di Maldonado, se continua cos? a breve Niki sar? scalzato nella mia classifica personale...

Link al post
Condividi su altri siti

l'ottimismo di Alonso :rotfl:

"Qui, alla fine delle qualifiche dello scorso anno, avevamo un distacco di 1?4: oggi in Q2 avevamo 1? quindi ipoteticamente si pu? dire che come competitivit? siamo anche meglio di allora. "

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che succede fuori dalla pista a noi (tutti quanti, nessuno escluso) non deve minimamente interessare.

Parliamo di pista, e chi vince ha sempre ragione. Questo ? il motto da seguire. Il resto ? veramente fuffa.

Sei l'unico che sta ridimensionando quello che ha fatto la McLaren, non vedi un divario di pi? di 3 decimi su tutti, e che secondo me pu? essere anche maggiore nelle prossime gare. Se ? scaramanzia, sarebbe meglio evitarla.

Poi su Raikkonen, boh, leggi quanto hanno scritto i suoi fan che lo conoscono bene e sanno dove pu? e dove non pu? arrivare, ma mi sembra che lo possa notare anche chi non ? suo fan, deve ancora correre la prima gara da quando ? tornato...e gi? ha denotato dei limiti..(ed ? anche normale)

Ti lascio fare.

guarda secondo me ? anche di pi? visto che il ritmo mclaren dovrebbe essere migliore a quello mercedes! per? son sempre 3 decimi che si possono perdere a seconda della pista o durante la stagione! ti ricordi lo scorso anno quanto distacco c'era con la red bull e di quanto ? sceso poi?

beh ? importante partire come la red bull lo scorso anno...

di raikkonen non sono certo un fan, qui possono confermare in parecchi, ma dubito si sia ridotto peggio di romain che oggi ha fatto una gran prestazione!

per hamilton: non lo sto difendendo, riconosco questo come suo gran limite, e credo anche il solo! per? ? cos? e se lo tiene...per questo ha bisogno di un po' pi? professionalit? che arriver? con gli anni...

Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh.

Appunto ..

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ? stata l'ultima volta una qualifica simile o peggiore per la Ferrari prima di oggi?

Intendo dove il migliore ? 12? e l'altro 16? o peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo Sepang 2010, ma a causa delle condizioni meteo

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ? stata l'ultima volta una qualifica simile o peggiore per la Ferrari prima di oggi?

Intendo dove il migliore ? 12? e l'altro 16? o peggio.

Messico 1992?

Link al post
Condividi su altri siti

sono sconvolto dalla ferrari, hanno sbagliato completamente la macchina che tristezza.

poi domani mi dovr? inca.... perch? sbaglieranno anche le strategie

sono convinto che partiranno con le morbide

Link al post
Condividi su altri siti

Messico 1992?

Se non dico una cavolata, a me pare che il miglior ferrarista fosse 10?..

Link al post
Condividi su altri siti

Salutiamo tutti il ritorno della F92A, ma almeno quella era una gioia per glo occhi e le orecchie !

Link al post
Condividi su altri siti

guarda secondo me ? anche di pi? visto che il ritmo mclaren dovrebbe essere migliore a quello mercedes! per? son sempre 3 decimi che si possono perdere a seconda della pista o durante la stagione! ti ricordi lo scorso anno quanto distacco c'era con la red bull e di quanto ? sceso poi?

beh ? importante partire come la red bull lo scorso anno...

di raikkonen non sono certo un fan, qui possono confermare in parecchi, ma dubito si sia ridotto peggio di romain che oggi ha fatto una gran prestazione!

per hamilton: non lo sto difendendo, riconosco questo come suo gran limite, e credo anche il solo! per? ? cos? e se lo tiene...per questo ha bisogno di un po' pi? professionalit? che arriver? con gli anni...

Io invece me lo aspettavo pi? lento o comunque meno brillante di Grosjean. Per poi migliorarsi con il corso della stagione. Certamente non mi aspettavo un debutto cosi ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

l'ottimismo di Alonso :rotfl:

"Qui, alla fine delle qualifiche dello scorso anno, avevamo un distacco di 1?4: oggi in Q2 avevamo 1? quindi ipoteticamente si pu? dire che come competitivit? siamo anche meglio di allora. "

Secondo me ci sta prendendo in giro.

Link al post
Condividi su altri siti

1/ A Melbourne pole x Hamilton.

2/ Nel nostro forum, pole x Robhar III. :asd:

Ci ha fatto vedere come erano le cose prima degli adetti al lavoro, prima dei media e prima di Alonso. Quello non era pessimismo gratuito. Era il bilancio giusto da un analisi giusto Grande Robhar! :idolo:

Domani vince Alonso.

A quanto pare potremo finalmente vedere a Vettel lottando eroicamente e facendo vere imprese. Vediamo.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Salutiamo tutti il ritorno della F92A, ma almeno quella era una gioia per glo occhi e le orecchie !

Non cominciamo ad offendere! Alla prima qualifica la F92A and? meglio!! :asd:

Alesi 5?

Capelli 9?

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, per le vittorie tifer? per Schumi, Button, Kimi e Webber.

Idem i primi tre che hai citato, tranne che al posto di Button metto Ham.

Negli anni 80/90 comunque, nel bel mezzo della crisi Ferrari probabilmente te ne avevi di pi? di "roba" da tifare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus cosa pensi del tuo Raikkonen che probabilmente quest'anno viene preso a mazzate da Grosjean che anche nelle libere gli rifilava un secondo tondo tondo?

Penso che ha fatto un'errore... viene da 2 anni di WRC e forse ha tentato di ovviare ad una piccola distrazione con una controsterzata in derapage... :asd:

Che Vuoi che ti dica? Ritengo ridicolo il fucilare dopo le prime prove alcuni piloti per degli errori che ci posson stare... Massa Venerd? perch? evidentemente non gradisce l'assetto di quest'auto, Fernando oggi perch? si ? distratto tirando come un forsennato per star dietro ai primi, Raikkonen perch? da due anni non guidava in gara una F1 e anche l'emozione alla fine ti pu? fregare.

Aspetterei a interrare le croci. Quel che posso vedere trai i fumi di queste nebbie fuori stagione ? pi? che nelle uscite in chi sta in pista.

Massa conferma che non gradisce affatto queste Ferrari del post 2008, forse il fatto che sia sia forgiato nelle vetture dell'era Schumacher gli ha fatto perdere il filo. Alla fine dell'intervista a Stellina nostra ha detto, mi pare, l'esatto contrario di quel che Alo aveva detto i giorni scorsi: dalle prove l'auto sarebbe peggiorata.

La Red Bull sembra soffrire l' assenza del sistema blow diffuser, almeno pi? degli altri team... La Mercedes sembra andare a palla, potrebbe essere (gomme permettendo) l'anno buono.

La McLaren ? il team che complessivamente pare aver lavorato meglio, tanto di cappello... questi, Newey o non Newey, Fry o non Fry, Coughlan o non Coughlan... Tombazis o non ( San ) Tombazis - scusa Osre :asd: - continuano negli anni a star sempre ai vertici e a tirar fuori auto eccellenti.

E pensare che c'? chi aveva cantato un fulgido De Profundis quando Mercedes acquist? Brawn GP. Complimenti sinceri, la struttura messa su da Dennis & Co ? esemplare... Prova che lavorando bene, con calma, si pu? prescindere dai singoli geni: guru, gran tecnici o piloti che siano.

PS Buoni segnali da Williams, mi farebbe piacere un ritorno a ruoli pi? consoni.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non dico una cavolata, a me pare che il miglior ferrarista fosse 10?..

si Alesi 10? e Capelli 20?, una bella doccia fredda, perch? a Kyalamy Alesi almeno era riuscito per un po' a stare negli scarichi di Berger.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha cannato l'ultimo giro e Webber era senza kers. La Red Bull non ? a livello della McLaren ma penso valga di pi? del quinto e sesto posto visto oggi

Lo penso anche io, la RB mi sembra ancora un WIP.

e quanto ha influito il DRS

Soprattutto nella Mercedes visto che sembra essere particolare.

raikkonen oggi poteva benissimo soffiarci almeno la prima fila e c'? andata bene...

Un ottimismo che non ha nemmeno il miglior tifoso, la Q3 ci stava, come ci stava per Alonso, ma prima fila non credo proprio.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Singapore 2009. Kimi 12?, Fisichella 17?

Link al post
Condividi su altri siti