Vai al contenuto
Pegasus83

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Raga, mi sono svegliato un'ora fa, qualcuno mi fa un riassunto degli eventi fondamentali?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E a SPA chi ? che era andato a muro? Mio nonno? :asd:

Dimenticato...

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

cio?, ma sto forum ? davvero uno spasso

? bastata una qualifica e tocca sentire valanghe di

-"come vi dicevo.."

-"come avevo previsto..."

-"tizio ? gi? campione del mondo.."

-"squadra x 10a del mondiale..."

-"squadra y se la gioca per la vittoria..."

-"sempronio ? tornato..."

-"caio come pensavo senza macchina si dimostra una pippa..."

-"licenziamoli tutti..."

e altre cretinate di simil spessore.

Ma no non licenziamoli tutti, solo rinnoviamo veramente...in fondo ? stato fatto anche nel '97 con l'arrivo di Brown e Byrne....

Link al post
Condividi su altri siti

Se gli permettessero di gareggiare causerebbero molti problemi di doppiaggio. Mah, non vedo come possano autorizzarli...

Il problema ? innanzitutto a monte... cio? a questi team ridicoli non doveva proprio essere permesso di entrare in Formula 1. Non ce lo ha ordinato il dottore di avere per forza 13 squadre, ne avevamo 10 e stavamo bene uguale.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi permetterei mai di sfottere... (:asd:)

C'? per? da rimarcare la ciclicit? dei periodi ultra-vincenti di Newey, da Williams a McLaren, sempre pi? o meno coincidenti con progetti aerodinamici al limite dei regolamenti vigenti... con codazzo di veleni e proteste velate.

L'anno scorso ci hanno beatamente preso per il c*lo sostenendo che il soffiaggio dei diffusori era solo uno, anche non fondamentale, dei parametri vincenti della Red Bull quando tra prove invernali e primo week-end di gara si sta dimostrando il contrario...

La tanto decantata supremazia di Red Bull e Vettel si poggiava su un'auto semi-regolamentare... Penso che questa stagione , se le primi impressioni si confermeranno, vedremo un Vettel molto pi? vicino a quello degli anni pre mondiali, fortissimo ma nervoso, fallace... credo che il tanto svilito vecchio bidone australiano Webbo si prender? qualche soddisfazione nei confronti del campione del mondo.

PS goduria immensa vedere le faccie di Horner e Marko dopo le qualifiche :lol:

eccolo che tornaaaaaaaaaaaaa

Link al post
Condividi su altri siti

Raga, mi sono svegliato un'ora fa, qualcuno mi fa un riassunto degli eventi fondamentali?

E noi abbiamo scritto ventitre pagine di chiacchiere per cosa??? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

no ma infatti ? bello vedere come si cambia parere da un anno all'altro, e da un pilota all'altro! per? dai sono anch'io dalla parte loro quindi che posso dire...

per? gi? con kimi diventano molti meno i sostenitori :asd:

mah, spero tu abbia ragione ma ci credo proprio poco...

io personalmente non mi aspettavo n? mercedes n? lotus a questi livelli...magari la red bull si, per? meglio cos? almeno possiamo vedere cosa riesce a fare vettel da dietro...e sinceramente non credo abbia capacit? di recupero enormi, ho sempre pensato che fa del suo meglio solo con pista libera, dove forse ? il pi? forte di tutti...

4 pagine fa hai detto che se gli ormoni della cantante sono tranquilli, Hamilton ha il Mondiale in tasca, sostanzialmente...

La McLaren ? la pi? forte ad oggi, e il divario ? difficile da recuperare nel breve periodo per tutti gli altri, questa ? una verit? inconfutabile. Se poi aggiungiamo che la McLaren ? quella che lavora meglio con gli aggiornamenti, sarei veramente molto preoccupato fossi nei panni degli avversari.

La scaramanzia mi sta bene (anche perch? quando ci si lancia in pronostici, il 99% dei casi si prende nel didietro), per? quando c'? da dire le cose come stanno bisogna dirle, non ci si pu? nascondere dietro a un dito, non lo fanno i Ferraristi che sono 12? (a proposito, meno male che dicevo che la Ferrari non era da 12? posto...manco a farlo apposta), non lo facciamo noi che siamo in prima fila con gli avversari muti..

Link al post
Condividi su altri siti

:f2003:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli della HRT hanno chiesto ai commissari di autorizzarli a correre lo stesso :rotfl:

E visto che la FIA vuole fare le cose per bene li lascer? anche correre <_<

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen fuori per incomprensione sul tempo che mancava

massa scandaloso tutta la qualifica, era fuori in q1 se non era per kimi

mclaren miglior team

lotus velocissime

rb in difficolt? anche se vettel ha sbagliato il secondo giro veloce

ferrari 5 team probabilmente

gli altri tutti vicini

caterham pare non aver fatto passi avanti verso il gruppo

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? innanzitutto a monte... cio? a questi team ridicoli non doveva proprio essere permesso di entrare in Formula 1. Non ce lo ha ordinato il dottore di avere per forza 13 squadre, ne avevamo 10 e stavamo bene uguale.

Non sono cos? drastico, secondo me in Formula Uno se sei nel 107% puoi correre anche con una squadra un po' raffazzonata, per? se sei fuori da quel limite ti lascio fuori e non ci sto nemmeno a pensare molto.

Link al post
Condividi su altri siti

Reciproca da parte mia nel vedere le facce di Alonso e Domenicali dopo le qualifiche :lol:

"Si stava meglio quando si stava peggio"?

Guarda, a me non frega una pippa di nazionalismi o tifo Ferrari pro/contro, e che ho sempre trovato antipatici sia Marko che Horner... ma si mettiamoci pure il gran capo Mathecoso :asd:

Potrebbero pure essere i manager di qualsiasi altro team della categoria.

Li avrei definiti cos? anche se avessero fatto parte della mia Lotus*! :lol:

* "Quella di Colin", come ricorda l'amico mammamia nel suo avatar.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto una cappellata ridicola, inutile cercare scuse...da lui ci si aspetta che lotti senza sbagliare, mica l'abbiamo preso per andare a spasso "perch? lotta col cuore" rotfl

Infatti, la F2012 in questo caso non centra niente, ? lui che ha avuto la genialata di sfiorare l'erba (eppure doveva saperlo visto che era accaduto anche a Massa, Vettel, MSC)

Da tifoso di Kimi sono imbufalito che abbia buttato via un opportunit? cos?, non si pu? pensare di giocarsi le qualifiche come fosse in sciallo sul divano. Il tempo ? limitato e si deve sempre essere reattivi e controllare quello che fanno gli altri, non s'? accorto che stava finendo il tempo ??

quoto, ci son rimasto un po male quando ho visto dove si ? piazzato Grosjean, comunque domani ha buone possibilit

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

cio?, ma sto forum ? davvero uno spasso

? bastata una qualifica e tocca sentire valanghe di

-"come vi dicevo.."

-"come avevo previsto..."

-"tizio ? gi? campione del mondo.."

-"squadra x 10a del mondiale..."

-"squadra y se la gioca per la vittoria..."

-"sempronio ? tornato..."

-"caio come pensavo senza macchina si dimostra una pippa..."

-"licenziamoli tutti..."

e altre cretinate di simil spessore.

ce l'hanno spippolato per 1/2 stagione lo scorso anno, dicendo che si stavano dedicando alla monoposto di quest'anno lasciando intendere che stavano preparando qualcosa di fenomenale,.. e questo ? il risultato?!?! sar? felice di rimangiarmi le parole ma al monento lo ribadisco... licenziamoli tutti!!!

Link al post
Condividi su altri siti

- La Ferrari sembra avere una macchina pessima, con un Massa ancora pi? ridicolo del solito e un Alonso che ha commesso un errore abbastanza banale, toccando l'erba, girandosi e inghiaiandosi. Era 5?, ? precipitato 12? ma probabilmente sarebbe entrato in Q3.

- La Mercedes ? migliorata parecchio.

- La Red Bull di sicuro non domina pi?, ma ha avuto anche qualche problema

- La McLaren sembra avere un missile tra le mani

- Raikkonen/Lotus hanno fatto una figura di m***a colossale, rallentando a pochi secondi dalla fine della Q1. In pratica, quando Kimi si stava lanciando ? passato proprio sotto la bandiera a scacchi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari vincente fin da subito.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza, in rettilineo siamo anche pi? lenti di una htr

Link al post
Condividi su altri siti

E visto che la FIA vuole fare le cose per bene li lascer? anche correre <_<

Se dovessero autorizzarli sarebbe una vergogn! Allora a che ca**o serve il 107% se ogni volta dai deroghe? Il 107% va accantonato solo in caso di condizioni del tracciato straordinarie, ad esempio una qualifica sul bagnato ? l'esempio classico.

Link al post
Condividi su altri siti

eccolo che tornaaaaaaaaaaaaa

sei, forse, l'utente pi? antipatico del forum, lo sai? :asd:

Si, che lo sai. :D

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq bisogna ancora vedere passo gara, consumo gomme e strategie. Non ? detto che domani non ci siano sorprese

Link al post
Condividi su altri siti