crucco 4267 Inviato 29 Luglio, 2019 (modificato) Claudio intende questo: Modificato 29 Luglio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 29 Luglio, 2019 Il 28/7/2019 Alle 13:08, Ancient Mariner ha scritto: era meglio spostarsi leggermente, l'albero sulla destra non contribuisce alla composizione secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabiopol 52 Inviato 29 Luglio, 2019 Con una reflex si riesce a scattare i monumenti in notturna. Con un cellulare un po' meno. Questa è a 3200 iso, di notte. (24-70 2.8) su nikon d800 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 29 Luglio, 2019 stupinigi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Luglio, 2019 Me lo compro anch‘io, un aereo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 14 Settembre, 2019 (modificato) Beyond... APRI! Non potevo uppare il topic senza postare qualcosa... Modificato 16 Settembre, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 16 Settembre, 2019 Il 29/7/2019 Alle 20:07, Fabiopol ha scritto: Con una reflex si riesce a scattare i monumenti in notturna. Con un cellulare un po' meno. Questa è a 3200 iso, di notte. (24-70 2.8) su nikon d800 Magnifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Ottobre, 2019 Riuppo il topic, questa volta con fotografie "esterne", due ritratti bellissimi (secondo me) anche grazie al soggetto: ...in attesa che qualcuno ci mostri altre belle immagini fatte da dilettanti. Unica eccezione, perché ci rende orgogliosi ed alza il livello, è Fabio Polosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 15 Ottobre, 2019 l'anno scorso ho fatto un sacco di foto, quest'anno praticamente nulla, quasi mai in giro con la camera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Ottobre, 2019 Due frocismi per quel frocio di ******: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Novembre, 2019 Beyond, quando ci posti un po‘ di "affascinante" nebbia delle Langhe? Seriamente. Io ho solo bad pics. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 9 Novembre, 2019 è tanto tempo che non scatto, sarei voluto andare nelle langhe ad ottobre ma non ho mai avuto tempo e il tempo nel weekend è stato spesso inclemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Novembre, 2019 (modificato) Anch‘io sono un fotografo "da asciutto" e da bel tempo. Ma è sorprendente vedere cosa può offrirci la natura "inclemente". Dovrei sfruttarla di più. Approfitta della nebbia. Modificato 9 Novembre, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Novembre, 2019 Basta frocismi qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Novembre, 2019 gheissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Novembre, 2019 33 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: gheissimo Non combattere contro la tua natura @ClaudioMuse , lascia respirare i tuoi sentimenti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Dicembre, 2019 (modificato) Questo ritratto è molto bello, secondo me. E... NO, non l'ho fatto io. Modificato 11 Dicembre, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Dicembre, 2019 Però cosa? La luce sembra un po' fake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Dicembre, 2019 Però non c'entrava nulla, ho corretto. Non credo vi siano fake, ma molta cura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 29 Dicembre, 2019 visto che i fotoamatori del forum e in particolare quello che non sa chiudere (parlo di @crucco) mi invocano da un po', chiudo l'anno con questa foto che mi piace molto. scattata a inizio dicembre a Rochester, Michigan, una fredda sera dopo la pioggia. La bellezza delle luminarie si sommava ai riflessi sull'asfalto dovuti al bagnato, e l'assenza di auto e pedoni rendeva il momento perfetto per una foto. Si tratta di un collage di due scatti leggermente migliorati su ps per esaltare ancora di più gli effetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti