MagicSenna 102 Inviato 27 Febbraio, 2012 io conosco certi fisici che non sanno neanche com? fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Febbraio, 2012 (modificato) Barzelletta: un ingegnere fine barzelletta Ferrarista, Dirac era un ingegnere (originariamente). Smettiamola di fare delle contrapposizioni tra fisici matematici e ingegneri. Regards, The frog (P.S. Ah Lagrange era un avvocato. Ma quelli erano decisamente altri tempi). Modificato 28 Febbraio, 2012 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Febbraio, 2012 ma che glielo dici a fare a Ferrarista? ? fatto cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ma non avete ancora capito che Ferrarista ? invidioso degli ingegneri e si comporta cos? perch? ? nella fase "chi disprezza ama"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Febbraio, 2012 Fisici sperimentali, prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2012 Cos'è un orso polare? Un orso cartesiano che ha cambiato coordinate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Novembre, 2012 Un uomo entra in un caff?: splash. Ferrarista entra in un caff?: past. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Novembre, 2012 (modificato) Modificato 7 Novembre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Novembre, 2012 Abbiamo capito. Per favore cerca di limitare l'uso delle emoticons fini a se stesse. Anche tu, per cortesia, non dare corda a queste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Novembre, 2012 Scusa tanto, ma è anche la sezione Spam, lo faccio per scherzare mica per sfottere. Comunque se ti infastidisce smetto anche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Novembre, 2012 Lo so che lo fai per scherzare ma così rischiamo di riempire pagine col nulla. Ogni tanto lo puoi fare, ma non sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flavio Cocozza 0 Inviato 8 Novembre, 2012 La Banana dice alla Mela: unò-duè, unò-duè, unò-duè... e... la Mela marcia! Così la Mela dice all'Uva: passa tu... e l'Uva: no, passa tu! La Mela, di nuovo: no-o, passa tu, ti dico! E l'Uva dice: Ma perché io? La Mela : perché... l'Uva passa! Allora l'Uva prende la pistola e spara: Pam - Pam! e il povero Fico... secco! Tutte in materia... ortofrutticola, ovviamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Novembre, 2012 più o meno la stessa faccia che ho io adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Novembre, 2012 La Banana dice alla Mela: un?-du?, un?-du?, un?-du?... e... la Mela marcia! Cos? la Mela dice all'Uva: passa tu... e l'Uva: no, passa tu! La Mela, di nuovo: no-o, passa tu, ti dico! E l'Uva dice: Ma perch? io? La Mela : perch?... l'Uva passa! Allora l'Uva prende la pistola e spara: Pam - Pam! e il povero Fico... secco! Tutte in materia... ortofrutticola, ovviamente! :rotfl: Bellissime battute, Egregio. Best best regards, The Bellof. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 9 Novembre, 2012 (modificato) Più che barzellette, sono frasi veramente scritte da porci maniaci che su facebook ci provano con le ragazzine, fanno morire dal ridere: maniaco filosofo: "ciao, sei la musa ispiratrice delle mie pugn*tte" maniaco ecologico: "vado a farmi la doccia" donzella "bravo" maniaco ecologico "magari se vuoi venire, io ti aspetto" donzella "ma no dai, non vorrei rubarti spazio nella doccia" maniaco ecologico "no ma è per risparmiare acqua...bene prezioso del pianeta!" dritto al punto! maniaco "ciao" ragazza "ciao" maniaco "come va?" ragazza "bene tu?" maniaco "bene, ti va di sc*pare?" looool per approfondire: http://www.facebook.com/ioimdm Modificato 9 Novembre, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti