Vai al contenuto

Flavio Cocozza

Inactive
  • Post

    4
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Flavio Cocozza

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Suzuka

Visite recenti

268 visite nel profilo
  1. Flavio Cocozza

    Notizie varie sul mondo delle auto

    Finalmente non sarei più costretto a far gonfiare le ruote della mia macchina, perennemente sgonfie...
  2. Flavio Cocozza

    Car of the Year 2013 long list: votiamo

    Non conoscendo bene le caratteristiche di tante auto così differenti fra loro, io voterei per quella che risponde di più alle mie esigenze, quindi dico Hyundai i30. Ovviamente , potendo disporre di budget superiori, la scelta può essere molto diversa...
  3. Da quando uso telefoni android non ho più questo problema, perché, attraverso l'account google, la rubrica ed il calendario si aggiornano automaticamente impostando il vecchio account sul nuovo telefono. Questo lo trovo molto comodo perché il telefono aggiorna e sincronizza tutto da solo;inoltre è anche possibile tenere la stessa rubrica sincronizzata su più telefoni, purché facciano tutti riferimento allo stesso account google, ma anche facebook, picasa e similari.
  4. Flavio Cocozza

    Barzellette

    La Banana dice alla Mela: unò-duè, unò-duè, unò-duè... e... la Mela marcia! Così la Mela dice all'Uva: passa tu... e l'Uva: no, passa tu! La Mela, di nuovo: no-o, passa tu, ti dico! E l'Uva dice: Ma perché io? La Mela : perché... l'Uva passa! Allora l'Uva prende la pistola e spara: Pam - Pam! e il povero Fico... secco! Tutte in materia... ortofrutticola, ovviamente!
  5. Salve, sono appassionato di formula 1 e motori. Grazie dell'accoglienza
×