KTM950SMR 3 Inviato 15 Ottobre, 2012 Ma che ca**o dice Rosberg?!"i nuovi aggiornamenti hanno giovato alla macchina,il nostro obiettivo era battere Hulkenberg".Previsione azzeccatissima... Comunque la macchina non c'? proprio,? la forza quinta del campionato solamente perch? gli avversari dietro si tolgono punti a vicenda.In realt? la macchina oggi era dietro persino alla STR. Bhe anche la domanda era da fenomeni "un vero peccato ? ... perch? la Mercedes dopo gli aggiornamenti ? migliorata notevolmente ... vero ?" Vab? ... aldil? dei giornalisti e delle loro belle domande, la macchina ? imbarazzante, ok che la STR non ? proprio un cancello, ma passare da qualifiche da prime due file a far fatica ad entrare nei primi 10 ? assurdo. Sono cose che potrebbero capitare in scuderie piccole dove un po' di fortuna nel progetto iniziale e una mancanza di fondi per gli sviluppi in corso di campionato potrebbero far succedere queste cose, ma in una Mecedes ? assurdo :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Ottobre, 2012 A che serve non consumare le gomme se poi si gira quasi come le Caterham? il segreto per non consumare le gomme ? proprio quello. girare veloci come una Caterham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 15 Ottobre, 2012 Non oso immaginare che abbiano fatto l'investimento Hamilton non accompagnandolo con un aumento di budget/miglioramento di team e progettisti. Non posso credere che l'ingaggio di Hamilton sia ancora fumo negli occhi senza una sostanza di squadra sotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Ottobre, 2012 perch? l'ingaggio di Schumy si ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) Il prossimo anno perderemo un diretto concorrente per il titolo (Hamilton), peccato. Modificato 26 Ottobre, 2012 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 26 Ottobre, 2012 Magari aspettiamo ancora un po' per dirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Ottobre, 2012 Magari aspettiamo ancora un po' per dirlo. Io cecco ho un brutto presentimento per Lewis, e lo dico da sportivo, spero di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 26 Ottobre, 2012 Ed io condivido quel presentimento, per? in Mercedes il miracolo potrebbero anche farlo (anche perch? se non lo fanno sono abbastanza scettico sul proseguimento della loro esperienza in Formula Uno). Non dico che potrebbero fare la vettura che dominer? il mondiale, ma farne una competitiva potrebbe essere alla loro portata. Quindi per ora non mi sbilancio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Ottobre, 2012 Nessuno si sarebbe aspettato una Sauber che poteva fare i podi, in paragone alla Sauber dell'anno scorso. Quindi ? tutto da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 26 Ottobre, 2012 B?, potremmo parlare anche della Williams allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Ottobre, 2012 Esatto. C'? da dire per? che l'anno prossimo il regolamento sar? bene o male lo stesso di quest'anno, quindi forse sar? un po' pi? difficile vedere dei cambiamenti nella gerarchia delle squadre. A meno che la Pirelli non porti davvero delle gomme di nuova costruzione, come si vocifera, il che potrebbe scompigliare di nuovo le carte nelle prime gare come quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Ottobre, 2012 Rosberg ha dichiarato che ci sono stato miglioramenti...io francamente questi miglioramenti non li vedo proprio.Lui ? decimo(dietro tra l'altro a Raikkonen e a Perez)e Schumacher ? quattordicesimo.Se questi sono miglioramenti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Ottobre, 2012 (modificato) Vedendolo in Q1/2 non sembrava malaccio. Modificato 27 Ottobre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 27 Ottobre, 2012 Anche io ho notato una Mercedes pi? competitiva del solito in Q1 e Q2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Ottobre, 2012 Lui ? decimo(dietro tra l'altro a Raikkonen e a Perez)e Schumacher ? quattordicesimo.Se questi sono miglioramenti.. hai seguito le qualifiche o no? rosberg non ha girato in q3, altrimenti ripetendo il tempo della q2 era tranquillo 7, che non mi pare male viste le ultime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 27 Ottobre, 2012 I miglioramenti ci sono rispetto agli ultimi GP, ma se guardiamo come andavano le cose a inizio anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Ottobre, 2012 tre gare senza punti come diceva rosberg? "abbiamo migliorato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Un missile http://f1grandprix.motorionline.com/la-mercedes-regalera-a-schumacher-una-w03/ E cosa se ne fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2012 Auguri a Hamilton per il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Ottobre, 2012 Quasi doppiati fuori dai punti, grande mercedes. Questa volta dopo il primo giro ? rimasto in pista nico, ma non ho visto un gran miglioramento. Quanti punti nelle ultime 4 gare? 2-3? Ho perso il conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti